Oggi è gio 24 apr 2025, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 21:59 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Personalmente e' solo a scopo di passantempo, mica ne faccio una ragione di vita

non posso pensare che non riesca a trovare altri passatempi più edificanti :grin

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 13:28 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
rispettare i gusti altrui, grazie ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 13:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Alla fine l'ho visto.. Non ne avevo visto nemmeno uno dei precedenti, non è il mio genere e l'ho visto solo perchè voleva vederlo la mia ragazza, però in fondo in fondo non mi lamento troppo, ho speso 15 € per film peggiori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 lug 2009, 15:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
visto anche io harry potter... mi ha deluso molto, molte cose sono diverse dal libro...

troppo spazio dedicato alle relazioni tra i protagonisti, la storia del Principe Mezzosangue (che dovrebbe essere il filo conduttore della storia) è stato relegato all'inizio e alla fine, concedendogli pochissimo spazio... altro esempio è la scena della Tana che va a fuoco, che si poteva anche eliminare dando più spazio alla battaglia di Hogwarts...

come film è anche abbastanza bello, ma in confronto al libro non posso dargli un giudizio positivo...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 lug 2009, 18:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 19 mag 2006
Alle ore: 16:55
Anche io ho visto il film di Harry Potter ed anche a me ha deluso molto...veramente un film senza senso, con una trama noiosissima che si discosta molto dal libro (che invece lo ritengo uno dei migliori della saga)...penso che peggio di così non potevano fare, 2 ore e mezza di assoluta monotonia; infine non contenti del risutato hanno tagliato completamente la battaglia di Hogwarts :grin

P.S. Comunque penso che questo mio pensiero sia lo stesso di molte altre persone dato che alla fine del film ci sono stati i fischi :asd

“Non è possibile; quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Spero per Rizzoli che sia solo scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi." Grazie D.D.R.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 lug 2009, 14:36 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Visto ieri pomeriggio.
Sono d'accordo con voi, abbastanza deludente. Il film è lento e a tratti noioso, han dato troppo spazio alle vicende amorose a discapito della storia.

rko90 ha scritto:
la storia del Principe Mezzosangue (che dovrebbe essere il filo conduttore della storia) è stato relegato all'inizio e alla fine, concedendogli pochissimo spazio... altro esempio è la scena della Tana che va a fuoco, che si poteva anche eliminare dando più spazio alla battaglia di Hogwarts...

Esatto.

Alevix ha scritto:
P.S. Comunque penso che questo mio pensiero sia lo stesso di molte altre persone dato che alla fine del film ci sono stati i fischi

Una mia amica sostiene che è il film migliore :roll

Speriamo che gli ultimi due siano all'altezza delle aspettative...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 20:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Davvero deludente Harry Potter, si è dato eccessivo spazio alle inutili vicende sentimentali, con il risultato di ridurre la sequenza finale, la più appassionante di tutta la saga, a 20 minuti essenzialmente vuoti.

Insufficiente la prova di Michael Gambon (Silente), mentre meglio del solito Radcliffe (Harry). Benissimo Tom Felton (Malfoy) e il solito, eccezionale Alan Rickman (Piton).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 20:31 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
E' un'impresa improba trarre delle sceneggiature da questi libroni di centinaia e centinaia di pagine, specie se si ha una folla di gente assetata di sangue pronta a stigmatizzare qualunque taglio. Spesso e volentieri la trama va completamente a farsi friggere e i buchi di sceneggiatura divengono voragini: dal mio punto di vista è una bestemmia fare dei film che possono essere compresi a pieno solo da chi ha letto il materiale da cui è tratto il soggetto. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 21:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma poi perchè affidare un progetto così pesante a un regista esordiente come Yates? Non a caso i primi due film, diretti dall'ottimo Chris Columbus, furono strepitosi.

Rabbrividisco pensando che anche le ultime due pellicole saranno dirette da questo individuo...il mio sogno sarebbe Burton alla regia :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]