Oggi è ven 29 mar 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 15:24 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Qualcuno di noi presto dovrà aggiungere un altro bebè alla sua firma... :o

Sto parlando del nostro caro amico Rickygol!!! è stato proprio lui ad autorizzarmi a darne la lieta notizia in anteprima forum, ebbene si.. sta ridivendando padre.. dopo il maschietta avrà una femminuccia!! Di nuovo auguri!!!! :P :P
Mi sono già congratulato con lui in privato.. e spero di farlo un giorno anche di persona (l'opportunità di farlo in teoria c'era stata sole 2 settimane fa, ma questa è un'altra storia), nel frattempo gustatevi questa scenetta.. solo una notizia del genere poteva spingermi a tornare a creare un'assurdità come questa:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mag 2015, 0:01 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Grazie.... sei sempre pronto e presente in tutto.

Ti ringrazio e mi dispiace per quel di Roma di due settimane fa. Come ricapiti fammi sapere che ci incontriamo.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mag 2015, 0:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Evviva l'arrivo della Rickygolletta!

rickygol ha scritto:
Ti ringrazio e mi dispiace per quel di Roma di due settimane fa. Come ricapiti fammi sapere che ci incontriamo.


Hai chiamato anche lui mentre era già sul pullman per l'aeroporto? :rofl

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mag 2015, 0:10 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
arres82 ha scritto:
Evviva l'arrivo della Rickygolletta!

rickygol ha scritto:
Ti ringrazio e mi dispiace per quel di Roma di due settimane fa. Come ricapiti fammi sapere che ci incontriamo.


Hai chiamato anche lui mentre era già sul pullman per l'aeroporto? :rofl


No testina :asd ha avuto problemi lui :acm

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mag 2015, 0:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
rickygol ha scritto:
arres82 ha scritto:
Evviva l'arrivo della Rickygolletta!

rickygol ha scritto:
Ti ringrazio e mi dispiace per quel di Roma di due settimane fa. Come ricapiti fammi sapere che ci incontriamo.


Hai chiamato anche lui mentre era già sul pullman per l'aeroporto? :rofl


No testina :asd ha avuto problemi lui :acm

Lo sai che te la menerò fino al mio prossimo ritorno nella capitale, vero? :eheh :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 18:17 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Auguri a Ricky, Bobbo & Turyo per i rispettivi compleanni :compleanno

Spero di non aver dimenticato nessuno

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Giusto in tempo....auguri vivissimi vecchio sardanapalo... :ok :grin :compleanno


...e prendo la palla al balzo per fare gli auguri, anche se in ritardo, ai vecchi Marco78, Secco e Bobbo... :clap

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Terence ha scritto:
Qualcuno di noi presto dovrà aggiungere un altro bebè alla sua firma... :o

Sto parlando del nostro caro amico Rickygol!!! è stato proprio lui ad autorizzarmi a darne la lieta notizia in anteprima forum, ebbene si.. sta ridivendando padre.. dopo il maschietta avrà una femminuccia!! Di nuovo auguri!!!! :P :P
Mi sono già congratulato con lui in privato.. e spero di farlo un giorno anche di persona (l'opportunità di farlo in teoria c'era stata sole 2 settimane fa, ma questa è un'altra storia), nel frattempo gustatevi questa scenetta.. solo una notizia del genere poteva spingermi a tornare a creare un'assurdità come questa:



Azz!! : :arg :arg :arg ...auguri vivissimi anche per questa splendida notizia, vecchio marpione di Ricky!!!! :ok


....cmq, aggiusta il televisore altrimenti,con questo ritmo, farai una squadra di calcio... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Terence ha scritto:
Memnone ha scritto:
Buongiorno a tutti. Il nuovo quiz di juve59 mi ha fatto pensare ad una cosa, qualora fosse già avvenuta in passato mi scuso e chiedo di soprassedere.
Per aumentare la partecipazione ai quiz perché non postare quelli tematicamente affini nelle varie sezioni del forum? Magari molti non entrano nell'area quiz e non si accorgono di giochi che potrebbero interessargli. Penso che questo potrebbe suscitare interesse, in particolare per la sezione cinema, tv, musica e attirare utenti.



Ciao Menmone, ho letto il tuo posto solo oggi...

Guarda che i quiz si possono da sempre pubblicizzare sulle pagine dei social network di forum-calcio (su twitter e su facebook) utilizzando i 'pulsantini' che compaiono sotto il primo post... l'admin Dragone ad esempio ne ha pubblicizzati una marea a nostra insaputa, almeno così disse una volta ;) (vero anche che non tutti stanno sui social network... ma la maggior parte direi proprio di sì)

Basterebbe già solo questo per rispondere alle parole tue e a quelle di Ricky :8) ..... ma come sapete amo complicarmi le cose, e aggiungerei anche terribilmente, quindi già che ci sono ti dico (ma potevo farne a meno) che..

Visibilità, notorietà sono concetti sui quali mi sono espresso più volte ...se non fossero esistiti quei 'bottoncini' quel che dicevi volendo si poteva anche tentare, ma il fatto è che questa è una sezione di 'nicchia', lo è sempre stata, non credo sarebbe stato corretto invadere le altre sezioni per auto-promuoverci, non è nel nostro stile (se avessimo cercato più visibilità, sicuramente ci saremmo staccati da forum-calcio).
Volendo si potrebbe anche mostrare agli altri utenti del forum un determinato link, ma il problema è che il quiz contenuto in quel topic poi andrebbe scaricato e aperto... non so quante persone avrebbero voglia di fare ciò, OK.. magari qualcuno inizialmente scaricherà il quiz, ma credo più per curiosità che per altro. Tieni conto che abbiamo ormai 'invaso', coi nostri quiz, forum-calcio (e mi sto chiedendo ancora oggi perchè nessun admin si sia preso la briga di scacciarci via :asd) da quasi 10 anni (Ricky ne è testimone) e molti utenti sanno certamente chi siamo e cosa facciamo; mostrare oggi loro un link del genere credo servirebbe a ben poco.
Per allargare ulteriormente il campo (ed anche queste righe non era necessario scriverle, anche perchè con esse ribadisco concetti già detti in passato e in altri contesti) potrei anche dire questo... che l'era dei quiz excel è arrivata quasi agli sgoccioli, nel senso che le idee scarseggiano.. anche la voglia non è più quella di un tempo, i quiz vengono si ancora prodotti, ma quasi col contagocce.. come abbiamo visto poi il più delle volte come se non bastasse vengono anche snobbati.. il tempo per risolverli/crearli è quello che è... si cerca di fare il possibile ma la realtà è che la voglia non è quella di un tempo, e se vogliamo è una cosa umana questa.. le cose cambiano.
A volte dispiace vedere che pochissime persone si impegnano per cercare di risolvere un determinato quiz, ma chi posta un quiz oggi sa a cosa va incontro, sa che non viene ne remunerato ne ringraziato, e che il suo lavoro magari non sempre viene onorato.. ma a volte basta un apprezzamento, sincero o falso che sia, per farti continuare..
Un tempo un quiz lo si risolveva anche controvoglia, anche se non ti andava a genio, il quizzaro era così.. credo la chiusura di determinati siti di quiz stranieri (quizardry) abbia in qualche modo influito negativamente.
Comunque per concludere.. io non mi sono mai posto il problema della 'notorietà', per quel che mi riguarda mi accontento che almeno una persona (oltre me si intende) faccia uno dei miei ultimi quiz, se non altro perchè meritano :smokin



Per me è solo una questione di tempo, purtroppo... :/ :/


In questi ultimi tempi ormai non sono quasi più in ufficio, bensi in giro per lavoro, perchè nonostante questi buffoni continuino a dire che c'è la ripresa (?!?!?!) :mad ..la situazione lavorativa è ancora molto grigia e bisogna darsi da fare... :sisi

Altrimenti di idee e argomenti ne ho ancora parecchi e alcuni quiz sono ancora sulla rampa di lancio, ma siccome non mi piace fare quizzettini semplici ho bisogno di molto tempo per prepararli, e appunto questo tempo, attualmente, non ne ho...magari se le cose torneranno ad andare nel verso giusto vedrete ancora mie composizioni... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 18:53 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
grazie a tutti per gli auguri, anche a Terence e Bobbo che l'hanno scritto sull'altro topic ;)

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010