Oggi è gio 25 apr 2024, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 5:01 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Auguri Riccardo!!! :P

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti in "Giochi e Quiz" 2
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Dato che ultimamente mi collego solo a facebook, mi sono accorto che oggi è il compleanno di Ricky....

Tantissimi auguri vecchia quercia!!! :ok :compleanno

Naturalmente estendo gli auguri, anche se in ritardo, a Bobbo per la mia imperdonabile dimenticanza... ;)


Terence ha scritto:
P.S. Ieri era il compleanno di Turyo, poichè non si collega da oltre un mese non mi sembrava il caso di inviare due messaggi...così ho scommesso sul fatto che ieri non si sarebbe collegato e mi è andata bene dato che non l'ha fatto.
Quindi colgo l'occasione per farglieli adesso gli auguri, nel caso si faccia vivo.. Auguri Tony! Fatti sentire e soprattutto torna a fare quiz...si sente la mancanza di un grande risolutore di quiz quali te (ma questo vale anche per homer ;)

Sui motivi del silenzio stampa prolungato di Tony*, io e i miei collaboratori abbiamo provato a dare una risposta, ipotizzando diverse teorie.. ne abbiamo discusso durante una seduta mattutina di footing.. ne abbiamo discusso con grande scioltezza linguistica (come se fosse possibile riuscirci quando si ha il fiato corto!). Vedi fumetto in basso


Grazie del fotomontaggio....cmq i motivi della mia assenza sono più prosaici e banali...

Grazie a questi "farabutti" che ci governano, e che hanno preso ancora il 40%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek :eek allucinante!!!!!!!!!!!!! :paura :paura) abbiamo dovuto fare una ristrutturazione aziendale ed adesso svolgo anche mansioni che prima erano di altri....per cui in pratica ho pochissimo tempo, solo per mangiare, pisciare e dormire!!!

Spero che passi presto la buriana, ma non sono molto ottimista, per tornare a pieno regime a confrontarmi con voi.... ;)

P.S. la frase nella mia lingua vuol dire "ciao a tutti da Tony"...

P.P.S. mi pareva di aver letto da qualche parte che si faceva un raduno in Toscana, giusto?...beh io ci sono sempre per questi allegri convivi... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 14:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: sab 20 giu 2009
Alle ore: 14:32
Messaggi: 2113
Località: Roma
Tanti tanti Auguri Ricky!!!!!! :love :compleanno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 15:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
:compleanno Auguri Ricky! :compleanno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 15:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
riesco a collegarmi anche meno di tony
auguri ricky,bobbo,turyo e ad eventuali dimenticati :climb


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 18:21 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Ragazzi, auguri a tutti :P

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 18:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
auguri ricky :compleanno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti in "Giochi e Quiz" 2
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
Turyo ha scritto:
Spero che passi presto la buriana, ma non sono molto ottimista, per tornare a pieno regime a confrontarmi con voi.... ;)
n


E vabbè.. non si può fare altrimenti, anche se questa buriana non passa da un annetto....infatti, non per mettere il dito nella piaga, a te e homer non vedo risolvere un quiz (per giunta parliamo non di un quiz classico, ma del facce da forum quiz) da luglio/agosto '13, quindi oltre gli impegni deve esserci sotto qualcos'altro... e ho come la sensazione che se non fossero esistiti i trivial magari non vi avrei più rivisto da queste parti :roll , sono quasi certo che non volete più saperne dei quiz in xls perchè ritenete questi troppo obsoleti rispetto ad un trivial (homer l'ha fatto anche capire), voglio dire... che i trivial vi diano stimoli maggiori rispetto ad un semplice quiz in xls mi sembra abbastanza ovvio e in un certo senso sono concorde con voi, ma i lavori degli altri comunque vanno onorati anche perchè la media dei quiz postati è decisamente calata rispetto al passato (ad esempio è già tanto se a me riesce di postarne 6 l'anno). Insomma si può fare.. ;) (e se non ci si riesce un quiz ve lo fate spedire da qualcuno già bello e fatto .. scherzo, scherzo :x )


Turyo ha scritto:
P.S. la frase nella mia lingua vuol dire "ciao a tutti da Tony"...


Grande Tony ... sei in splendida forma! :ok
Lo vedi che facevi davvero parte del KGB? (Komitato dei Grandi Bevitori) :grin


homer brosio ha scritto:
Stavo pensando anche di pubblicare qualche quiz, e visto che Juve59 sta ormai parsec se non anni luce avanti ero tentato di farne uno sui prodotti di Ikea, sperando che anche questo non sia già in cantiere da qualche parte! :rofl


quando vuoi, dove vuoi... sarebbe sorprendente rivedere te (o arturo pallavicini) all'opera :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 21:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Assolutamente onoro il lavoro altrui, soltanto che non riesco a stare appresso agli hint e quindi mi dissolvo lentamente nell'oblio.... :mattoni
P.S. Facce da forum l'ho finito 5/6 volte, qualche versione l'ho saltata.... :grin
Non sono stato mai un campione a fare quiz e mi sono reso conto che le idee che mi passano in mente sono ancora più contorte di quelle di Juve (e credo che ce ne vuole!):eek
Il vecchio A.P. ogni tanto mi dice che vorrebbe pubblicarne qualcuno ma ho l'impressione che pure lui sia sormontato da impegni voluminosi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 22:41 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
homer brosio ha scritto:
Stavo pensando anche di pubblicare qualche quiz, e visto che Juve59 sta ormai parsec se non anni luce avanti ero tentato di farne uno sui prodotti di Ikea, sperando che anche questo non sia già in cantiere da qualche parte! :rofl :rofl :rofl


Homer, questa non l'avevo letta :lol

Ottima idea :evil2, mi hai battuto sul tempo :rotfl

Cmq, se fate un giro su questo sito, c'è un certo Sartana che ha iniziato a farsi conoscere (lì però non c'è la possibilità di pubblicare direttamente i quiz, ma come ai tempi di Quizardry, bisogna inviarli agli amministratori che ne curano l'uscita)
http://juegosexcel.com/

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010