Oggi è gio 28 mar 2024, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 18:56 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
viola66 ha scritto:
bobbo ha scritto:
vorrei sapere che differenza c'è tra questa e quella del gioco:


suppongo + o - tipo questo

ah forse ho capito sono le foglie che ha intorno :lol



questo le ali dorate non combaciano del tutto... oltre al colore troppo chiaro,
stavolta ho prestato occhio a ogni dettaglio memore del punto perso giustamente sull'Alectoris Chukra

ps. oh ma stai dalla parte nostra o da quella dei figli di raziel :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 19:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Viola è la voce della neutralità.
Devo ammettere che la somiglianza è colossale, in particolare il collare bianco.
Però sinceramente non potrei accettare un altro regalo dopo quello della dea Hathor :no


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 19:24 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
homer brosio ha scritto:
Viola è la voce della neutralità.
Devo ammettere che la somiglianza è colossale, in particolare il collare bianco.
Però sinceramente non potrei accettare un altro regalo dopo quello della dea Hathor :no



puoi dirlo forte...
ultima foto a sostegno della mia tesi, poi turyo valuterà ... non sono abile ad esporre le tesi come fa te... quindi mi limito a postargli un'ultima foto
l'unica differenza è che uno ha gli occhi aperti, l'altro no (forse il mio sta facendo anche un bisognino) :grin


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 19:33 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Terence, diciamo che di natura me ne intendo un pò, ho pubblicato circa 2000 pagine di descrizioni di mammiferi su Wikipedia, e posso confermarti che anche secondo me l'uccello è lo stesso. Però siamo di fronte ad un problema. Se Turyo ammettesse che la didascalia del libro è sbagliata e quindi vi desse ragione, allora con lo stesso peso deve ammettere che i siti che pubblicavano la foto di Hathor con la didascalia di Hatshepsut erano sbagliati e quindi togliervi quello di punto. E a questo punto contesterei anche tutte le altre domande dove è stata data una valutazione più generica, tra le quali anche quella dell'Aquilegia e dell'Araucaria. Convieni con me che sarebbe meglio a questo punto lasciar perdere e continuare così, tanto a voi la prossima giornata andrà bene pure un pareggio. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 20:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
Homer mi spieghi perche' se digito quello che dice turyo neanche gli somiglia e poi lasciamo perdere il passato, vedi afragola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 20:41 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
homer brosio ha scritto:
Terence, diciamo che di natura me ne intendo un pò, ho pubblicato circa 2000 pagine di descrizioni di mammiferi su Wikipedia, e posso confermarti che anche secondo me l'uccello è lo stesso. Però siamo di fronte ad un problema. Se Turyo ammettesse che la didascalia del libro è sbagliata e quindi vi desse ragione, allora con lo stesso peso deve ammettere che i siti che pubblicavano la foto di Hathor con la didascalia di Hatshepsut erano sbagliati e quindi togliervi quello di punto. E a questo punto contesterei anche tutte le altre domande dove è stata data una valutazione più generica, tra le quali anche quella dell'Aquilegia e dell'Araucaria. Convieni con me che sarebbe meglio a questo punto lasciar perdere e continuare così, tanto a voi la prossima giornata andrà bene pure un pareggio. ;)




Guarda... il problema è solo uno, e secondo me si può risolvere semplicemente adottando una regola per i futuri trivial (ma anche per questo :8) )... quella di prendere come unico metro di giudizio internet, se si fa così problemi ti assicuro che in futuro non ce ne saranno più.
-Se la stessa foto (presa da libro) su internet viene rinominata Hatshepsut/Hathor allora in questo caso punto a entrambi i team che l'hanno trovata.
-Se invece la stessa foto (presa da libro) si trova su internet solo digitando un nome (mi riferisco al volatile) diverso da quello riportato nel libro (di Turyo) allora in questo caso punto al team che lo ha preso.... potrà comunque beneficiare del punto anche il team che avrà riportato il nome 'errato' esattamente come da libro dell'organizzatore (ma questa cosa la vedo davvero improbabile soprattutto se non esiste un riscontro web fotografico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 21:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
bobbo ha scritto:
Homer mi spieghi perche' se digito quello che dice turyo neanche gli somiglia e poi lasciamo perdere il passato, vedi afragola

Afragola è stata una gaffe pubblica che non posso dire che abbia aiutato soltanto noi.....Il passato lo lascio perdere se si accettasse il giudizio dell'arbitro serenamente, ma alla luce di quanto può accadere è evidente che dovrebbero essere presi in riesame anche altre pendenze giudiziarie....

X TERENCE.

Scusa Terence, ma l'errore Hathor/Hatshepsut è molto più macroscopico di questo e noi abbiamo lasciato passare per non avvelenare l'atmosfera....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 21:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
Per afragola, quello e' il tuo pensiero, sicuramente a te e' servito, quale sono i punti che turyo ci ha accreditato immeritatamente?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 21:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
bobbo ha scritto:
Per afragola, quello e' il tuo pensiero, sicuramente a te e' servito, quale sono i punti che turyo ci ha accreditato immeritatamente?


Non fa niente....lascia stare, non ho proprio assolutamente voglia di alimentare una polemica e in maniera più assoluta con te, il boss, Turyo o gli altri. :ok
Aspettiamo Turyo e facciamo decidere a lui. Qualsiasi cosa ne deduca dalla nostra discussione lo accetteremo ben volentieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 7° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Eccomi qua ragazzi....che settimana!!!!! :gulp :gulp

Riepilogando, ditemi tutte le contestazioni che avete da fare su questa manche...la prima mi pare di capire sia l'uccello degli Argonauti :asd ...poi ce ne sono altre? che adesso ho un po' di tempo da dedicarmici...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010