Oggi è ven 29 mar 2024, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 4° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Ecco le classifiche aggiornate...


Come al solito controllate e segnalate eventuali errori... ;)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine Immagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 4° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 0:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
1 di altri sport, era un pugile, questa categoria l'avevo scartata, perchè già presente nel secondo turno, nel complesso più che soddisfatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 11:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Turyo ha scritto:
anche la 4 di Spettacolo ...io con quella faccia, così come la 2 di varie, ci giocherei volentieri a freccette... :asd :asd


e infatti sai a me chi ricordava? Spanky delle simpatiche canaglie .. ma quello in foto poteva essere il nipote :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 4° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 18:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Che grandi Avversari! Complimentoni al Dream Team. :clap Stiamo facendo il nostro meglio per tenervi il passo ma voi avete un fuoriclasse per ogni materia (vedi in particolare musica e sport...). Se ho toppato completamente le ricerche sulla coppa, doppia fregatura per Straffi, primo perchè Alyno mi ha detto di averlo pure conosciuto ( :naa ) e secondo perché io mi sono fermato all'autore di Peppa Pig! :sbam
Un pò di sollevamento sui brani: child in time passi pure ma la canzone dei Doors non l'avrei mai azzeccata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 4° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Peccato, avevo guardato i trofei del rugby a 15 ma non quelli a 7.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 19:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
homer brosio ha scritto:
Che grandi Avversari! Complimentoni al Dream Team. :clap Stiamo facendo il nostro meglio per tenervi il passo ma voi avete un fuoriclasse per ogni materia (vedi in particolare musica e sport...). Se ho toppato completamente le ricerche sulla coppa, doppia fregatura per Straffi, primo perchè Alyno mi ha detto di averlo pure conosciuto ( :naa ) e secondo perché io mi sono fermato all'autore di Peppa Pig! :sbam
Un pò di sollevamento sui brani: child in time passi pure ma la canzone dei Doors non l'avrei mai azzeccata.



Giunti al giro di boa anche noi possiamo dire lo stesso di voi .. insomma se stiamo dando il massimo è merito anche vostro, che ci costringete a fare degli extra.. :eek poi con te in campo non puoi mai stare tranquillo.. del resto hai sbaragliato quasi sempre la concorrenza che si tratti di trivial singolo o a squadre!
Non so se riusciremo a resistere in testa per altre 4 giornate, ad ogni modo è evidente che stiamo facendo un ottimo lavoro di squadra, detto da te c'è da essere orgogliosi :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 4° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 20:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Boss, sinceramente, non sto indorando la pillola, ma mi sembra che a rimanere in vetta vi stimola ancora di più e diventa un circolo vizioso per tutti. Meno male che stavolta Turyo non ha messo qualche immagine contestabile e devo ammettere che anche la dove non siamo riusciti a cavare il ragno dal buco è stato particolarmente intelligente!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010