Oggi è gio 28 mar 2024, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 gen 2015, 18:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6742
Ma io ho openOffice (su Ubuntu) e se cerco di "sproteggere" il quiz di Juve59 sui Telefilm mi chiede comunque la password.

Ho sempre usato OpenOffice e non ho riscontrato questi problemi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 gen 2015, 18:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
starway84 ha scritto:
Ottimo!! Questo è criptato x bene :grin
Ma hai usato quello linkato sopra? xke sono diversi a vedersi. Beh se mi spieghi cosa c'è da fare di diverso rifaccio quello che avevo preparato in questo modo, altrimenti getto la spugna :sbam



Si.. è lo stesso schema, solo che io l'ho personalizzato ;)
Stamattina ho cercato di spiegarne il funzionamento nel modo più semplice possibile, ma evidentemente non sono riuscito bene nel mio intento... adesso devo staccare, se stasera non sarà intervenuto l'insegnante di sostegno Rickygol (vi invito a parlarne nell'altro topic, please).. vedrò di aiutarti, ma non sarà semplice... mi pare di aver già sparato tutte le cartucce :asd
Al limite potrei fornirti degli screenshot.. ma il meccanismo come ti dicevo l'ho già spiegato dettagliatamente, comunque devo dire che all'inizio nemmeno io ci capivo un granchè... poi ne sono venuto fuori con calma.

Comunque ottimo anche lo schema 'inglese' che utilizzava Lety e che io stesso utilizzavo prima di passare a quello criptato... con le soluzioni nel secondo foglio, se non ce l'hai te lo passo... asp


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 gen 2015, 18:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Terence ha scritto:

Comunque ottimo anche lo schema 'inglese' che utilizzava Lety e che io stesso utilizzavo prima di passare a quello criptato... con le soluzioni nel secondo foglio, se non ce l'hai te lo passo... asp



Eccolo qui... molto semplice da usare, le soluzioni vanno scritte nel 2° foglio ANSWERS
Alla casella 1 ho lasciato un esempio


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 gen 2015, 19:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 9 apr 2013,
Alle ore: 23:50
Messaggi: 26
marcGiggs ha scritto:
Ma io ho openOffice (su Ubuntu) e se cerco di "sproteggere" il quiz di Juve59 sui Telefilm mi chiede comunque la password.

Ho sempre usato OpenOffice e non ho riscontrato questi problemi


Non so che dirti, a me non chiede la password in nessuno di quelli che ho aperto. E non credo di avere un pc speciale :grin

Grazie Terence anche x quello di Lety, quando ho tempo mi ci metto su entrambi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010