Oggi è ven 29 mar 2024, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: gio 18 dic 2014, 7:00 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Rendiamo omaggio all'arte della danza e del balletto ricordando alcuni suoi esponenti che hanno espresso al meglio le loro doti nel corso del tempo.

Allegato:
Coreografi (by Juve59).rar


Ciao :D :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 8:02 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Fino a questo momento, il quiz è stato scaricato da 1 utente; vi rivolgo direttamente a lui per una curiosità:
lo stai facendo oppure è un flop totale??

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 11:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Io l'ho appena scaricato. Non è assolutamente nella mia sfera di interesse e nomi pressochè ignoti a parte il 3, il 13 e il 53. Per il resto sono tutti rintracciabili su un sito di biografie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:57 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Scaricato anche io....

e togliendo i numeri 12-13-53-

sarebbe una ricerca estenuante perchè proprio sconosciuti....

con una ricerchina volante ho trovato anche 33 e 37

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 15:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Appena scaricato.. questo quiz mi era proprio sfuggito di vista, anche perchè non mi collegavo da tempo.


rickygol ha scritto:

e togliendo i numeri 12-13-53-

sarebbe una ricerca estenuante perchè proprio sconosciuti....


alcuni personaggi sono talmente sconosciuti che persino lui (juve) a volte cade in errore, effettuando scambi di persona... :asd
comunque qui finora non mi pare di averne visto.. e grazie già solo ad un sito sono salito a 85%.


rickygol ha scritto:
sarebbe una ricerca estenuante perchè proprio sconosciuti....

con una ricerchina volante ho trovato anche 33 e 37


comunque Ricky.. guarda che i quiz di juve si risolvono praticamente tutti allo stesso modo, se non hai costanza, occhio e voglia di fare ricerche (indirizzate poi verso una materia che non ti interessa minimamente approfondire), meglio se getti la spugna ancor prima di iniziare (ma per te certo questa non sarebbe una novità :gne ) anche se, come me, potresti risolvere ugualmente il quiz più per 'spirito di sfida" che per reale interesse, così ragione un vero quizzaro (il cui obiettivo è semplicemente quello di finire un quiz senza farsi troppe domande).
Ok magari questo e altri argomenti trattati da Juve susciteranno poco interesse e di conseguenza il 90% dei personaggi inseriti non ci dirà un bel niente, ma l'obiettivo principale dell'autore credo sia proprio quello di farli conoscere a noi e magari anche a se stesso.
Bisogna comunque sempre premiare gli sforzi di chi, come Juve, tenta di allargare i nostri orizzonti.
A juve invece dico questo... non prendertela a male se qualche tuo lavoro a volte viene diciamo snobbato, ma come ben sai qui manca un certo tipo di cultura, purtroppo non possiamo farci niente... vedi anche l'ultimo lavoro sui doppiatori 3, un vero cinefilo avrebbe dovuto lasciare qualche commento, non dico risolvere il quiz ma anche un semplice apprezzamento quello si sarebbe stato sufficiente per capire se sia il ancora il caso di continuare a creare quiz o se magari sia giunto il momento di chiuderla li e invece...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 18:17 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Terence ha scritto:
comunque Ricky.. guarda che i quiz di juve si risolvono praticamente tutti allo stesso modo, se non hai costanza, occhio e voglia di fare ricerche (indirizzate poi verso una materia che non ti interessa minimamente approfondire), meglio se getti la spugna ancor prima di iniziare (ma per te certo questa non sarebbe una novità :gne ) anche se, come me, potresti risolvere ugualmente il quiz più per 'spirito di sfida" che per reale interesse, così ragione un vero quizzaro (il cui obiettivo è semplicemente quello di finire un quiz senza farsi troppe domande).
Ok magari questo e altri argomenti trattati da Juve susciteranno poco interesse e di conseguenza il 90% dei personaggi inseriti non ci dirà un bel niente, ma l'obiettivo principale dell'autore credo sia proprio quello di farli conoscere a noi e magari anche a se stesso.
Bisogna comunque sempre premiare gli sforzi di chi, come Juve, tenta di allargare i nostri orizzonti.
A juve invece dico questo... non prendertela a male se qualche tuo lavoro a volte viene diciamo snobbato, ma come ben sai qui manca un certo tipo di cultura, purtroppo non possiamo farci niente... vedi anche l'ultimo lavoro sui doppiatori 3, un vero cinefilo avrebbe dovuto lasciare qualche commento, non dico risolvere il quiz ma anche un semplice apprezzamento quello si sarebbe stato sufficiente per capire se sia il ancora il caso di continuare a creare quiz o se magari sia giunto il momento di chiuderla li e invece...


Pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto....

Quello che purtroppo mi frena non è il poco interesse o la difficoltà nel risolvere il quiz, ma ahime il tempo che tra lavoro e famiglia ormai scarseggia da tempo (anche se in questo periodo credo sia più una fortuna non trovare tempo visto la crisi).


Cmq per le pulizie natalizie ti do notizia di aver completato il quiz. E ora vado a scrivere anche sul topic dei doppiatori ;)

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 19:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
Pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto....

Quello che purtroppo mi frena non è il poco interesse o la difficoltà nel risolvere il quiz, ma ahime il tempo che tra lavoro e famiglia ormai scarseggia da tempo (anche se in questo periodo credo sia più una fortuna non trovare tempo visto la crisi).


Cmq per le pulizie natalizie ti do notizia di aver completato il quiz. E ora vado a scrivere anche sul topic dei doppiatori ;)




Va bene, ma non mi rivolgevo tanto a te.. piuttosto a homer....

scherzo! :asd

No, so di andare Ot, ma il fatto è che da diverso tempo sembra quasi che si sia arrivati a un punto oserei dire 'morto' (e questo è abbastanza evidente), in cui nessuno ha più voglia di commentare/scrivere nulla (vedi quiz di napoorsocapo, rimasto in stand-by per 5 mesi)... purtroppo non vedo più quell'affiatamento che c'era prima (non solo per quanto riguarda la risoluzione di un quiz).
Per rivedere qualche utente di nuovo attivo magari ci vorrebbe un bel trivial forum a squadre.. ma non sarebbe comunque la stessa cosa.

Come dicevo, per me il quizzaro è colui che risolve ogni genere di quiz senza badare a spese.. nel senso che poco importa se il quiz è di gradimento pari a zero... il quizzaro comunque porta sempre a termine la sua missione :grin
Certo, il fattore tempo è da sempre uno dei principali 'nemici' del quizzaro, anche se a mio modo di vedere non il primo... perchè io al primo posto metto sempre la voglia.. se ti viene meno quella col cavolo che ti metti a fare ricerche per un quiz che già di per se ti dice zero. Temo che molti abbiano perso quella voglia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 23:22 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Per prima cosa, complimenti a Ricky :P

Per quanto riguarda quanto scritto da Terence nei post precedenti, mi trova pienamente d'accordo sia per ciò che riguarda la particolarità dei quiz che spesso propongo - che io stesso riconosco essere di nicchia - ("l'obiettivo principale dell'autore credo sia proprio quello di farli conoscere a noi e magari anche a se stesso"), ma che dovrebbero stimolare il vero quizzettaro a misurarsi con se stesso per arrivare alla soluzione, sia sulla voglia di risolvere ogni genere di quiz.

In questo contesto, Terence (con il quale in passato qualche polemico ma costruttivo scambio di idee c'è stato... :asd) rimane uno dei pochi esponenti della categoria

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 10:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
all right...
tornando al quiz, per finirlo mancano i numeri 8 e 28,
sono menzionati su wikipedia ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coreografi by Juve59
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 13:42 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Terence ha scritto:
all right...
tornando al quiz, per finirlo mancano i numeri 8 e 28,
sono menzionati su wikipedia ?


su wikipedia inglese....

8- (born 8 July 1940) is a Swiss ballet dancer, choreographer, and company director


e wikipedia francese....

28- (né en 1972) est un danseur et un chorégraphe français

CIAO

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010