Oggi è gio 28 mar 2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 12:58 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
Comunque io qui sono ancora a 15... se li hai presi individualmente da wikipedia sono guai... perchè la lista è infinita , spero almeno di trovarli tutti in wiki england :mattoni


Ho usato questo metodo: ho scritto, ad esempio "Archeologi italiani", e tra questi ne ho presi alcuni :asd
Forse è più complicato che cercarli su wikipedia :gulp

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
juve59 ha scritto:
Non riesco a capire perchè senza fare copia/incolla non la valida :refl


Qualche volta ci sono dei quiz, che per un imponderabile ed inspiegabile motivo, nascono con un piccolo intoppo, e questo è uno di quelli...non esiste un motivo plausibile perchè la casella non prenda la soluzione, se non nella psiche e nelle dita dei programmatori Microsoft...


juve59 ha scritto:
Terence ha scritto:
Comunque io qui sono ancora a 15... se li hai presi individualmente da wikipedia sono guai... perchè la lista è infinita , spero almeno di trovarli tutti in wiki england

Ho usato questo metodo: ho scritto, ad esempio "Archeologi italiani", e tra questi ne ho presi alcuni
Forse è più complicato che cercarli su wikipedia :gulp


Guarda Terence, io l'ho iniziato solo perchè pensavo di partire da un buon gruzzolo, ma dopo averlo aperto ne ho presi solo 2, l'8 e l'11, e tutti gli altri non c'erano....

Ormai ero in gioco ed ho dovuto andare avanti, pena le ire di Enzo :asd, che però stavolta ha proprio usato il lanternino nella scelta dei personaggi.... :rofl :rofl

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 16:35 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Turyo ha scritto:
Ormai ero in gioco ed ho dovuto andare avanti, pena le ire di Enzo :asd, che però stavolta ha proprio usato il lanternino nella scelta dei personaggi.... :rofl :rofl


:rotfl

Terence, quando sarai satollo di archeologi di tutto il mondo e di tutti i tempi - esclusi quelli che ho inserito nel quiz che, ovviamente, non avrai trovato - chiedi pure aiuti :rofl

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 18:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
juve59 ha scritto:
Turyo ha scritto:
Ormai ero in gioco ed ho dovuto andare avanti, pena le ire di Enzo :asd, che però stavolta ha proprio usato il lanternino nella scelta dei personaggi.... :rofl :rofl


:rotfl

Terence, quando sarai satollo di archeologi di tutto il mondo e di tutti i tempi - esclusi quelli che ho inserito nel quiz che, ovviamente, non avrai trovato - chiedi pure aiuti :rofl

Ciao :D :D


Se la metti così allora mi fermo ancor prima di riprendere le ricerche, del resto questa non è nemmeno una materia di mia competenza, poi ho come il vago sospetto che provi quasi un piacere sadico nel vederci ammattire con questi tuoi quiz, quindi vienici incontro la prossima volta, metti a fianco almeno la nazionalità ;)
cioè voglio dire.. se persino l'autore del quiz fa intendere che il suo quiz è difficile da risolvere (perchè ha preso archeologi a casaccio e lasciato fuori, non so quanto volontariamente, quelli famosi ...gli unici che conoscevamo) allora c'è da credergli.
Quando un abilissimo risolutore invece dice che doveva finire il quiz più che altro per placare le ire dell'autore, allora c'è da preoccuparsi :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 18:59 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
juve59 ha scritto:
Turyo ha scritto:
Ormai ero in gioco ed ho dovuto andare avanti, pena le ire di Enzo :asd, che però stavolta ha proprio usato il lanternino nella scelta dei personaggi.... :rofl :rofl


:rotfl

Terence, quando sarai satollo di archeologi di tutto il mondo e di tutti i tempi - esclusi quelli che ho inserito nel quiz che, ovviamente, non avrai trovato - chiedi pure aiuti :rofl

Ciao :D :D


Se la metti così allora mi fermo ancor prima di riprendere le ricerche, del resto questa non è nemmeno una materia di mia competenza, poi ho come il vago sospetto che provi quasi un piacere sadico nel vederci ammattire con questi tuoi quiz, quindi vienici incontro la prossima volta, metti a fianco almeno la nazionalità ;)
cioè voglio dire.. se persino l'autore del quiz fa intendere che il suo quiz è difficile da risolvere (perchè ha preso archeologi a casaccio e lasciato fuori, non so quanto volontariamente, quelli famosi ...gli unici che conoscevamo) allora c'è da credergli.


D'accordo, per il futuro provvederò ad indicare la nazionalità ;)

Per il presente, se mi scrivi quali ti mancano, ti dico la nazionalità... in fondo non sono poi così sadico :lol

Terence ha scritto:
Quando un abilissimo risolutore invece dice che doveva finire il quiz più che altro per placare le ire dell'autore, allora c'è da preoccuparsi :eek


Ecco cosa sarebbe successo a Tony nel caso non fosse riuscito a completare il quiz

Allegato:
images (1).jpg


Ciao :D :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
In questi giorni probabilmente cercherò di terminare diversi quiz che non avevo completato: questo sarà uno dei primi

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Solo per informare: per Otto Benndorf non ho avuto problemi di scrittura, me lo accettava normalmente

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: sab 26 set 2015, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Lo avevo lasciato in sospeso e ripreso la settimana scorsa ma avrei bisogno di alcuni indizi.
Mi mancano:
6-10-21-32-46
Il 29 ho invece problemi nell'inserirlo
Vanno messi entrambi? Iniziali?

Grazie a tutti

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 7:34 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Memnone ha scritto:
Lo avevo lasciato in sospeso e ripreso la settimana scorsa ma avrei bisogno di alcuni indizi.
Mi mancano:
6-10-21-32-46
Il 29 ho invece problemi nell'inserirlo
Vanno messi entrambi? Iniziali?

Grazie a tutti


6 - 12 October 1900/19 November 1993
10 - 12 luglio 1856/14 febbraio 1928
21 - est professeur de préhistoire (arts et archéologie) et de philosophie des sciences de l'homme à l'Université Libre de Bruxelles
32 - born 11 February 1941
46 - 19 November 1937/5 October 1985

29 - L e M L


Ho trascritto gli aiuti nella lingua originale del link, così sarà più semplice rintracciarli

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Archeologi by Juve59
MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Finito, grazie Juve

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010