Marco78 ha scritto:
Ehm... spiacente di deluderti.. ma guarda che non son mica io l'autore del quiz
ok che sei rimasto fermo al 2010 (coi quiz e chissà con che cos'altro ancora
) e bisogna tener conto anche di questo.. ma possibile che non riconosci più il mio stile? vabbuò va diciamo che hai molte attenuanti a tuo carico.
Intanto bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... il quiz fu creato da un certo A. Valente (autore di 9 quiz totali, da me postati perchè lui non ha avuto mai l'intenzione di apparire sul forum di persona.. e ancora oggi non riesco a spiegarmene il motivo).
Insomma.. ti tocca cercare qualche altra scusa per segnalarmi ai mod/admin
Marco78 ha scritto:
sappi che per colpa tua e di questo quiz sono a rischio cecità!!
mi si può condannare solo per averti consentito di aprire il quiz (e anche per l'averti dato spago)... uno cerca di svolgere le sue mansioni al meglio e poi questo è il ringraziamento , mah...
Marco78 ha scritto:
mi son fatto cambiare il turno al lavore e attacco fra tre ore, vado a farmi un'oretta (sempre se riesco a dormire dopo questo quiz).
La vedo davvero dura... credo tu ti sia giocato pure quell' oretta di sonno che avevi
Mio caro, devo dire che i tuoi orari mi sorprendono sempre... conoscendoti non dovrebbero più meravigliarmi, a dire il vero, ma stavolta il tuo ultimo messaggio segnala le 4:00... calcolando che devi attaccare al lavoro alle 7:00... fossi stato in te forse avrei cercato di andare a nanna un po prima... ma non bisogna davvero dimenticare che te sei il nightmare del forum.. volendo puoi anche permetterti di non dormire proprio