Oggi è gio 28 mar 2024, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 20:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Sorpresa!!
Ecco a voi un baby quiz che per un motivo o per un altro ho sempre rinviato, nonostante fosse bell'e pronto già dai tempi di baby calciatori 6!! :O_O
Il fatto è che questo quiz ha dovuto subire mille modifiche prima di arrivare alla versione definitiva, vi basti sapere che in origine (parliamo appunto di diversi anni fa) il quiz conteneva circa 40 foto di attori di varie soap opera (quali Beautiful, Febbre d'Amore, ecc.), insomma avevo barato per arrivare a quota 100, l'idea però non mi entusiasmava, così accantonai il progetto in attesa di tempi migliori.
Col tempo come detto eliminai interamente le soap e li sostituì con altri attori 'singoli' trovati di volta in volta, ovviamente migliorai anche l'altro restante 50% del quiz (sostituendo alcune foto un po scadenti con altre più nitide trovate man mano)

Insomma il risultato finale è sotto i vostri occhi.. spero che qualcosina di cinema ancora la masticate, in ogni caso interverrà in aiuto degli intrepidi risolutori il redivivo Rickygol ( :rotfl ) ehm.. vabbè lasciamo perdere va. :grin

Buon divertimento!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
fino a quando avremo tempo per riconsegnare questi mocciosi alle loro famiglie? l'unico che ho riconosciuto al volo ( sentenza) ha pure lasciato questa valle di lacrime
ps, vedo che ogni tanto qualcuno ritorna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 17:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
fino a quando avremo tempo per riconsegnare questi mocciosi alle loro famiglie? l'unico che ho riconosciuto al volo ( sentenza) ha pure lasciato questa valle di lacrime
ps, vedo che ogni tanto qualcuno ritorna



tempo? prendetevi tutto il tempo necessario (anche perchè non ho intenzione di postare altri quiz miei per altri 2/3 mesi)

ma la vedo dura, se davvero come sostieni ne hai individuato appena uno...
per consegnare i mocciosi alle famiglie di questo passo ti ci vorranno 3 mesi (se mantieni la media di uno rilasciato al giorno :grin)

insomma per dimezzare il tempo devi sperare, o, di trovare un team partner all'altezza della situazione, perchè come avrai capito gli attori hollywood principali sono quasi tutti già stati inseriti nei precedenti 11 capitoli! e in questo 12° i Big si contano sulle dita di una mano... con questo non voglio mica dire che il quiz sia impossibile da risolvere.. perchè un vero cinefilo magari riuscirà ad individuarne pure la metà di questi attori diciamo pure, di seconda fascia, oppure...
devi aspettare qualche aiuto da parte mia.. anche se molto probabilmente a questo punto se ne riparlerà dopo le festività di Pasqua, perchè devo lasciarvi pure il tempo per lavorarci un po su da soli.

Comunque, ripeto, questo quiz contiene davvero il meglio del meglio di tutti gli attori esclusi dai precedenti capitoli... lo dimostra proprio il fatto che sei in estrema difficoltà.. ti assicuro che il quiz in origine conteneva foto di vip già mezzi adulti (appunto come Sentenza, che non a caso hai preso) quindi magari più facili da beccare (ti sarebbe piaciuto eh. :asd) oltre ai già citati 40/50 attori di telenovelas.


bobbo ha scritto:
l'unico che ho riconosciuto al volo ( sentenza) ha pure lasciato questa valle di lacrime


è da quasi trent'anni che Sentenza l'ha lasciata questa valle... il suo antagonista Tuco (anch'esso presente nel quiz) invece è passato a miglior vita da pochi anni.. ma costoro e i loro personaggi continueranno a vivere nei loro film.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 22:53 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Eccomi.... al momento mi sono concentrato sui primi 50... 31/50

mancano:
5-6-8-14-15-18-21-25-26-27-28-29-31-32-33-34-37-41-49-

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 0:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
Eccomi.... al momento mi sono concentrato sui primi 50... 31/50

mancano:
5-6-8-14-15-18-21-25-26-27-28-29-31-32-33-34-37-41-49-



Ma bravo.. del resto non avevo dubbi che saresti riuscito a ben figurare essendo questa, si può dire, la tua materia preferita :brao
Solo che non pensavo riuscissi a trovare il tempo di fare il quiz... è questo che più mi ha stupito.
Inutile dirti che la media è più che ottima...
Non l'avrei mai detto.. ma va a finire che con te bobbo & cucamonga han pescato il jolly.

P.S. una curiosità.. ma sei riuscito ad individuarli tutti e 31 col tuo solo occhio cinematografico... oppure per alcuni hai fatto un qualche tentativo coi nomi scritti a casaccio per beccare il 'vicino'



-----------------------

Alcune comunicazioni per mettere un po d'ordine sugli attori che trovate abbinatati fra loro:


•Coppie di attori di 2 noti telefilm anni '80:
59-60
71-72

•Duo comico (non conosciutissimo da noi) anni 70/80 apparso in diversi film (c'è pure la figlia di uno dei 2 nel quiz... la nr 70):
68-69

•Altro duo comico (che ricky ha già preso):
44-45


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 12:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
tre vicino che non trovo:
76 kevin
84 robert
97 paul
sono giusti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
tre vicino che non trovo:
76 kevin
84 robert
97 paul
sono giusti?


76, 97 Ok

L' 84 No.. ha due nomi, ma occhio che è conosciuto con le sole 2 iniziali dei due nomi (+ cognome a parte), quindi con lui inutile andare a tentativi sul nome.
(P.S. il personaggio in questione non ha nulla a che fare col mondo della musica.. a dispetto del 'nome' che si è messo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 15:17 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Cita:
P.S. una curiosità.. ma sei riuscito ad individuarli tutti e 31 col tuo solo occhio cinematografico... oppure per alcuni hai fatto un qualche tentativo coi nomi scritti a casaccio per beccare il 'vicino'


l'occhio cinematografico ne ha beccati una dozzina.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 15:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
rickygol ha scritto:
Eccomi.... al momento mi sono concentrato sui primi 50... 31/50

mancano:
5-6-8-14-15-18-21-25-26-27-28-29-31-32-33-34-37-41-49-


sono naturalmente molto più indietro ma ne ho alcuni:
6: scozzese..GoldenEye e X-Men 2
15: americano - Weekend con il morto e sequel
31: canadese - ex di Drew Barrymore
33: detective Bernard in law & order
41: The Manchurian Candidate e "the departed".....poi "Il bambino con il pigiama a righe"

per Terence:
14: danny??
26: danny??
93: joan??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attori Hollywood... da piccoli 12
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 16:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
cucamonga ha scritto:
per Terence:

14: danny??


No
(P.S. attore con doppio nome, uno dei 2 nomi tuttavia inizia per D)

cucamonga ha scritto:
26: danny??


non ci sono Danny nel quiz (quindi non provare più quel nome :asd) ... solo il 16 si ci avvicina

cucamonga ha scritto:
93: joan??


l'iniziale è ok... ma non si chiama Joan


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010