Oggi è ven 29 mar 2024, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 21:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Che schifezza
Una squadra che ti faceva stropicciare gli occhi, ridotta così in pochi mesi.


Se facciamo il confronto tra le competizioni europee Sarri vs Ancelotti non c'è storia. Lo scorso anno, come ricorderai, con una squadra della Red Bull siete usciti...

Intanto (sconfitta ininfluente a parte) siete ai quarti di finale e avete buone possibilità di arrivare in fondo. Un pò di ottimismo non guasta eh...
Se mi interessasse questo discorso tiferei Juve.
Io mi sono annoiato e vergognato. Un allenatore che ha vinto tutto e va a fare ste figuracce contro la sangiuseppese...
Ma per favore.
Siamo una squadretta, e lo sapevamo, ma con questo non gioco e mentalità da perdenti la cosa è ancora più lampante.


Vabbè Francè, senza i due centrali titolari, con Mertens che non è più lui, io direi meno male che un golletto lo abbiamo fatto subito.

Alla fine si è scassato anche Chiriches ed abbiamo giocato con la coppia centrale Luperto-Hjsay

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Il Salisburgo, in casa e in Europa League, è una squadra di tutto rispetto. Da tifoso laziale, purtroppo, lo so bene. Lo scorso anno in casa hanno battuto (oltre a noi, ovviamente) anche squadre come il Real Sociedad ma soprattutto BVB (eliminandolo) e l'OM (vinsero per 2-1 accarezzando la finale, si fecero pareggiare ai supplementari). Nell'ambito dell'E.L. parliamo di una squadra che sa il fatto suo e non certamente dell'ultima arrivata (come vorresti far credere).

Non ho visto per intero la partita del Napoli ma credo che dopo il gol di Milik sia subentrato un pò di appagamento, con la qualificazione praticamente in pugno. Non dovrebbe accadere e capisco che da tifoso faccia arrabbiare, ma in parte è comprensibile.

Per me, ti ripeto, potete arrivare in fondo. Obiettivo minimo semifinale, ma con un pizzico di fortuna anche la finale è accessibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 22:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Il Salisburgo, in casa e in Europa League, è una squadra di tutto rispetto. Da tifoso laziale, purtroppo, lo so bene. Lo scorso anno in casa hanno battuto (oltre a noi, ovviamente) anche squadre come il Real Sociedad ma soprattutto BVB (eliminandolo) e l'OM (vinsero per 2-1 accarezzando la finale, si fecero pareggiare ai supplementari). Nell'ambito dell'E.L. parliamo di una squadra che sa il fatto suo e non certamente dell'ultima arrivata (come vorresti far credere).

Non ho visto per intero la partita del Napoli ma credo che dopo il gol di Milik sia subentrato un pò di appagamento, con la qualificazione praticamente in pugno. Non dovrebbe accadere e capisco che da tifoso faccia arrabbiare, ma in parte è comprensibile.

Per me, ti ripeto, potete arrivare in fondo. Obiettivo minimo semifinale, ma con un pizzico di fortuna anche la finale è accessibile.


Sinceramente penso che non esista fortuna per un napoli finalista cioè, se gioca al 100% e con tutti i titolari ,a che squadra sarebbe inferiore? Neanche al chelsea secondo me.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Il Chelsea è superiore al Napoli. Se si incontrano prima della finale non sarebbe affatto scontato il passaggio del turno del Napoli.
Con l'Arsenal (che alla fine, purtroppo, passerà) se la giocano ma non vedo una netta superiorità dei partenopei.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sì vabbè, tutto quello che volete, ma non teniamo più un pallone e questo è colpa di chi sta in panchina. Lanci lunghi che manco ulivieri col Bologna..
Ma per favore, ma che roba è, manco il Chievo.
Meglio che usciamo, rischiamo in campionato. Mi state sfottendo da un mese, ma non era scaramanzia. Siamo corti in difesa, siamo corti a cc, grazie a quel pappone di #@*§ che nel momento clou vende Hamsik e rog.
Speriamo di vincere con l'Udinese, perlomeno guadagniamo sicuramente punti sulle due inseguitrici e lasciamo intatte le distanze con la Roma in vista dello scontro diretto, ma ci credo poco. Siamo in caduta libera, senza gioco, senza palle e senza allenatore.


Ultima modifica di Supercì il gio 14 mar 2019, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il Salisburgo, in casa e in Europa League, è una squadra di tutto rispetto. Da tifoso laziale, purtroppo, lo so bene. Lo scorso anno in casa hanno battuto (oltre a noi, ovviamente) anche squadre come il Real Sociedad ma soprattutto BVB (eliminandolo) e l'OM (vinsero per 2-1 accarezzando la finale, si fecero pareggiare ai supplementari). Nell'ambito dell'E.L. parliamo di una squadra che sa il fatto suo e non certamente dell'ultima arrivata (come vorresti far credere).

Non ho visto per intero la partita del Napoli ma credo che dopo il gol di Milik sia subentrato un pò di appagamento, con la qualificazione praticamente in pugno. Non dovrebbe accadere e capisco che da tifoso faccia arrabbiare, ma in parte è comprensibile.

Per me, ti ripeto, potete arrivare in fondo. Obiettivo minimo semifinale, ma con un pizzico di fortuna anche la finale è accessibile.


Sinceramente penso che non esista fortuna per un napoli finalista cioè, se gioca al 100% e con tutti i titolari ,a che squadra sarebbe inferiore? Neanche al chelsea secondo me.
Ma dove?
Vorrei avere la vostra convinzione.
Facciamo ridere, in premier saremmo decimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Supercì ha scritto:
Sì vabbè, tutto quello che volete, ma non teniamo più un pallone e questo è colpa di chi sta in panchina. Lanci lunghi che manco ulivieri col Bologna..
Ma per favore, ma che roba è, manco il Chievo.
Meglio che usciamo, rischiamo in campionato. Mi state sfottendo da un mese, ma non era scaramanzia. Siamo corti in difesa, siamo corti a cc, grazie a quel pappone di #@*§ che nel momento clou vende Hamsik e rog.
Speriamo di vincere con l'Udinese, perlomeno guadagniamo sicuramente punti sulle due inseguitrici e lasciamo intatte le distanze con la Roma in vista dello scontro diretto, ma ci credo poco. Siamo in caduta libera, senza gioco, senza palle e senza allenatore.

C'è il Chelsea che ti aspetta a braccia aperte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 1:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Sì vabbè, tutto quello che volete, ma non teniamo più un pallone e questo è colpa di chi sta in panchina. Lanci lunghi che manco ulivieri col Bologna..
Ma per favore, ma che roba è, manco il Chievo.
Meglio che usciamo, rischiamo in campionato. Mi state sfottendo da un mese, ma non era scaramanzia. Siamo corti in difesa, siamo corti a cc, grazie a quel pappone di #@*§ che nel momento clou vende Hamsik e rog.
Speriamo di vincere con l'Udinese, perlomeno guadagniamo sicuramente punti sulle due inseguitrici e lasciamo intatte le distanze con la Roma in vista dello scontro diretto, ma ci credo poco. Siamo in caduta libera, senza gioco, senza palle e senza allenatore.
Se vi fa schifo datelo a noi il vostro allenatore.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010