Oggi è gio 18 apr 2024, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Bene bene , dai una vittoria convincente, e abbiamo giocato bene pure senza il 9.

Adesso provo a dividere le ultime 15 con le chance che abbiamo di passare.

Arsenal--> 5% se proprio va bene

Din.Zagabria--> 75%, ecco vorrei questa qui per gli ottavi

Eintracht --> 45%, questi in casa ci possono fare male

Napoli --> 50% , non lo so ma penso che globalmente sarebbe un doppio confronto sul falsariga dei campionato

Salisburgo --> 60%, occhio a questi, perchè in casa sono tremendi. Quindi anche no.

Valencia --> 50%, quest'anno il valencia sta vivendo una stagione di transizione. quindi potremmo farcela, anche se il Mestalla rimane un campaccio da giocarci, e poi c'è quel precedente di champions da vendicare

Villareal --> 50%, ok giocano per la salvezza ,ma sono comunque una spagnola che nelle coppe si trasforma. Temo piu loro che il Valencia.

Zenit 55%--> penso siano alla portata, ma rimane una squadra molto tecnica.

Benfica--> 45%, meglio di no. Sono la classica squadra solida che ci possono buttare fuori.

Rennes--> 60%, non ho idea di come giochino. ma penso che potrebbe essere un sorteggio carino comunque

Chelsea --> 50%, chiamatemi matto ma questi Sarri boys non sono così imbattibili. Preferisco loro all'Arsenal e al Siviglia

Dynamo Kiev--> 65%, squadra tignosa ma asslutamente alla portata.

Slavia Praga--> 65%, li allena ancora Strama :d?

Krasnodar --> 50%, sono russi e quindi è meglio non sottovalutarli

Siviglia 30%--> Di gran lunga la squadra che vorrei evitare di più.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
FootballIsLife ha scritto:
Bene bene , dai una vittoria convincente, e abbiamo giocato bene pure senza il 9.

Adesso provo a dividere le ultime 15 con le chance che abbiamo di passare.

Arsenal--> 5% se proprio va bene

Din.Zagabria--> 75%, ecco vorrei questa qui per gli ottavi

Eintracht --> 45%, questi in casa ci possono fare male

Napoli --> 50% , non lo so ma penso che globalmente sarebbe un doppio confronto sul falsariga dei campionato

Salisburgo --> 60%, occhio a questi, perchè in casa sono tremendi. Quindi anche no.

Valencia --> 50%, quest'anno il valencia sta vivendo una stagione di transizione. quindi potremmo farcela, anche se il Mestalla rimane un campaccio da giocarci, e poi c'è quel precedente di champions da vendicare

Villareal --> 50%, ok giocano per la salvezza ,ma sono comunque una spagnola che nelle coppe si trasforma. Temo piu loro che il Valencia.

Zenit 55%--> penso siano alla portata, ma rimane una squadra molto tecnica.

Benfica--> 45%, meglio di no. Sono la classica squadra solida che ci possono buttare fuori.

Rennes--> 60%, non ho idea di come giochino. ma penso che potrebbe essere un sorteggio carino comunque

Chelsea --> 50%, chiamatemi matto ma questi Sarri boys non sono così imbattibili. Preferisco loro all'Arsenal e al Siviglia

Dynamo Kiev--> 65%, squadra tignosa ma asslutamente alla portata.

Slavia Praga--> 65%, li allena ancora Strama :d?

Krasnodar --> 50%, sono russi e quindi è meglio non sottovalutarli

Siviglia 30%--> Di gran lunga la squadra che vorrei evitare di più.

Se il Siviglia è quello visto ieri con la lazio vorrei prendermelo eccome altroché.. Meglio evitare Chelsea ed arsenal


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 7:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Kataklinsmann83 ha scritto:
Perisic sembra Ryan Giggs senza Icardi...


E dov'è stato in questi ultimi 6 mesi? Dov'era quando siamo usciti in maniera ignobile prima in cl e poi in ci? Perche si è comportato in maniera infantile da settembre a febbraio solo per ripicca nei confronti di icardi? #@*§, di gente cosi non ne voglio piu vedere nella mia squadra, se ne andasse ovunque a fine stagione basta che ci porti una paccata di milioni e a mai piu rivederci...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 8:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
Kataklinsmann83 ha scritto:
Se il Siviglia è quello visto ieri con la lazio vorrei prendermelo eccome altroché.. Meglio evitare Chelsea ed arsenal


Il Siviglia al momento è sicuramente battibile. L'Inter se la giocherebbe alla grande. Sicuramente si può pescare di meglio eh, qualche squadra più abbordabile c'è. Ma le uniche squadre veramente evitabili in effetti sono le due inglesi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 9:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Settima partita senza Icardi, da inizio stagione, sette vittorie.

In queste 7 partite: 20 gol fatti, 1 gol subìto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 10:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Utente Competente ha scritto:
Settima partita senza Icardi, da inizio stagione, sette vittorie.

In queste 7 partite: 20 gol fatti, 1 gol subìto.


per carita', adesso si sono svegliati... con tutto il rispetto perisic e niangolan cos'hanno fatto fino a 3 sttimane fa???? non era certo colpa di icardi siamo franchi

comunque a me adesso verrebbe voglia di prendere gente come perisic e dare a lui una vagonata di colpi di mazza chiodata sull'uccello

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 10:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Il discorso non cambia.

Nessun compagno di club si permette di giocare “contro” Messi, Cristiano, Lewandowski , Suarez, Aguero, ecc ecc

Se mezza squadra giocava male (volutamente o meno) con Icardi vuole dire che il problema è lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Utente Competente ha scritto:
Settima partita senza Icardi, da inizio stagione, sette vittorie.

In queste 7 partite: 20 gol fatti, 1 gol subìto.


Statistica che non ha senso: i risultati vanno anche rapportati in base agli avversari altrimenti, come hai fatto tu, pare che con icardi l'inter finora abbia fatto sempre defecare e non è affatto cosi...

Piuttosto sottolineo come pure ieri sera, nonostante il rapid sia chiaramente una squadra di #@*§ lautaro non ha fatto neanche un gol se non addirittura neppure un tiro in porta per tutto il tempo che è rimasto in campo, quindi prima di pensare a lui come al sostituto naturale di maurito,bisognerebbe farsi un corso intensivo di conoscenze calcistiche, semmai ne esistesse uno...

Inoltra ancora una volta si è evinto come col 4-2-3-1 spallettiano arrivino pochissime palle giocabili alla punta centrale (strano, perche in questi anni leggevo che la colpa fosse solo ed esclusivamente di icardi che non avrebbe fatto abbastanza movimento, eppure lautaro lo ha fatto e lo stesso zeru gol, mah...) per cui se gli esterni girano allora l'inter riesce ad essere pericolosa dalle fasce (vedi perisic) ma se sei un idropene saturo allora sprechi tutto pure contro delle ignobili pippe (vedi candreva)...

In piu ieri, con l'uscita di lautaro per preservarlo contro la fiorentina (icardi saltera pure quella...) spalla ha dovuto mettere in campo politano spostando perisic al centro dell'attacco perche n rosa non ci sono altre prime punte... Che dire, ancora una volta si conferma l'eccezionalita del mercato estivo e poi di quello di riparazione invernale, complimenti...

E noi con questa rosa risicata e sopravvalutata avremmo dovuto essere l'antijuve e ruscire a competere contemporaneamente in campionato, champions e coppa italia??? Mo va cagher...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 11:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
esser ha scritto:
E noi con questa rosa risicata e sopravvalutata avremmo dovuto essere l'antijuve e ruscire a competere contemporaneamente in campionato, champions e coppa italia??? Mo va cagher...

Questa dell'antiJuventus dove l'hai sentita? un terzo posto tranquillo era ampiamente alla nostra portata, forse anche giocarcela con il Napoli per il secondo invece rischiamo di arrivare addirittura al quinto posto.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
E noi con questa rosa risicata e sopravvalutata avremmo dovuto essere l'antijuve e ruscire a competere contemporaneamente in campionato, champions e coppa italia??? Mo va cagher...

Questa dell'antiJuventus dove l'hai sentita? un terzo posto tranquillo era ampiamente alla nostra portata, forse anche giocarcela con il Napoli per il secondo invece rischiamo di arrivare addirittura al quinto posto.


basta rileggersi cio che scrivevano i media cartacei (ma anche quelli televisivi) fin dallo scorso agosto:

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/g ... -cholista/

http://www.ilgiornale.it/news/sport/lin ... 66178.html

https://www.calciomercato.com/news/l-in ... cude-37061

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... re_linter/


ad ulteriore riconferma che l'italia è sempre piu un paese di giornalai piu che di giornalisti, e non solo in ambito calcistico, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, cucamonga, redguerrier, Romeo e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010