Oggi è ven 19 apr 2024, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 11:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Gara che si giocherà oggi alle 18,anticipata perché anche il Betis giocherà in casa domani, quindi per motivi di sicurezza si è evitato di farle giocare lo stesso giorno).

Lazio che cerca l'impresa, titolano alcuni giornali. Io temo l'imbarcata. Non che il Siviglia se la passi benissimo eh. La squadra di Machin ha beccato 3 pappine dal peggior Villareal della storia (in piena zona retrocessione). Eppure in casa raramente hanno steccato come prestazioni.
Simone Inzaghi dovrebbe recuperare Parolo, Milinkovic-Savic e Luis Alberto (che però potrebbe partire dalla panchina). Personalmente i recuperi lampo mi hanno sempre preoccupato, ma la gestione medico-sanitaria della Lazio di quest'anno è a livello di un film comico. Tendo a non stupirmi più di nulla. Staremo a vedere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 12:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Grazie, non mi ero reso conto dell'anticipo

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Rigore clamoroso non dato per fallo su Lulic, dopo due minuti becchiamo gol da Ben Yedder (su respinta corta di Strakosha). Che pena.
Peccato perché il Siviglia non mi sembrava irresistibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Non so come si fa a non fischiare un rigore del genere ma molto ingenua la lazio sul gol preso..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Il VAR in Europa League non c'è?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
Il VAR in Europa League non c'è?

No, e non capisco cosa aspettano a metterlo!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non la sto vedendo e anche stavolta non ho capito le scelte di Inzaghi però leggo di rosso e rigore sullo 0-0 , beh in poche parole la sta decidendo l'arbitro ( ma non è una novità, in qualunque altro campionato ci sono 10 volte gli errori rispetto alla a, il problema sono i lamenti del tifoso medio da noi) , ennesimo errore contro squadre italiane in questi anni

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Pigio_ ha scritto:
Non la sto vedendo e anche stavolta non ho capito le scelte di Inzaghi però leggo di rosso e rigore sullo 0-0 , beh in poche parole la sta decidendo l'arbitro ( ma non è una novità, in qualunque altro campionato ci sono 10 volte gli errori rispetto alla a, il problema sono i lamenti del tifoso medio da noi) , ennesimo errore contro squadre italiane in questi anni

Vero, però troppo ingenua la lazio, questi dietro sono disastrosi e hai tirato una sola volta in porta.. Poi vabbè se hai lulic e Patric che per me non giocherebbero in serie c..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Scandaloso ilr igore non dato alla Lazio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Parto dal presupposto che dal Siviglia mi sarei aspettato molto di più. Lì dietro concedono tanto (poi se non sfrutti, son #@*§ tuoi) e non sono nemmeno così arrembanti quando attaccano (anche se concettualmente praticano un calcio molto propositivo e verticale). Diciamo che sono in un momento della stagione dove fanno un pò fatica atleticamente e il calcio di Machin ne risente.
L'episodio del mancato rigore pesa. Lulic è un asino nel cincischiare e non calciare prima, ma il pestone di Mercado è netto ed evidente. Peccato perché nemmeno gli episodi ci aiutano.
Sul gol subito difesa a #@*§ di cane, con Patric che passeggia e tiene in gioco Ben Yedder. Ma anche Strakosha ha la sua buona dose di responsabilità.

Su Patric ho letteralmente finito le offese. Non so più come insultarlo. Cioè è veramente una cosa scandalosa che un inetto del genere possa fare il calciatore professionista. Ma è ancora peggio pensare che una società professionistica lo paghi per giocare. Vomitevole.

Pigio_ ha scritto:
Non la sto vedendo e anche stavolta non ho capito le scelte di Inzaghi però leggo di rosso e rigore sullo 0-0 , beh in poche parole la sta decidendo l'arbitro ( ma non è una novità, in qualunque altro campionato ci sono 10 volte gli errori rispetto alla a, il problema sono i lamenti del tifoso medio da noi) , ennesimo errore contro squadre italiane in questi anni


In che senso scusa?
Cioè sul fatto che continui ad insistere sul 3-5-2 quando è palesemente "sgamato" e prevedibile ti posso anche dar ragione. Anzi, ti do ragione e lo dico da tempo. Continua a stupirmi come l'Inzaghi del primo anno (che sapeva cambiare modulo e schierarsi anche specularmente con l'avversario) si sia trasformato in un integralista della difesa a 3.
Sulla scelta degli uomini però non poteva fare tanto di diverso. Anzi, direi che ha dovuto anche forzare alcune scelte con Milikovic-Savic e Immobile palesemente non al top ma rischiati comunque. Gli uomini quelli sono, semmai lui ha la colpa di aver avallato alcune scelte societarie.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: LudwigvonFicker, Romeo, Socrate, Trendiction [bot] e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010