Oggi è ven 29 mar 2024, 0:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
pigio nel topic dei cartoni aspettiamo sempre la tua recensione di eromanga sensei


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Del Piero il re dei tuffatori.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
pigio nel topic dei cartoni aspettiamo sempre la tua recensione di eromanga sensei


Il mio rapporto con questi argomenti è paragonabile a quello che avrebbe avuto cruyff con allegri dopo aver visto una partita della juve

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
tutta scena, tu in realtà verso allegri e mandzukic sei una tsundere, non vuoi proprio ammetterlo ma quando ti portano i trofei gioisci internamente

"n-non è che sia felice per questo ottavo scudetto o qualcosa del genere baka allegri-chan!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
pigio nel topic dei cartoni aspettiamo sempre la tua recensione di eromanga sensei

Pigio aspetta la realizzazione di Max, la versione a cartoni di Allegri stile Celentano, x non perdersi neanche una puntata.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 16:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
e visto che ci siamo :eek

correre di faccia addosso significa questo :asd

Immagine

tra l'altro devo dire che ieri probabilmente influenzato dalla sequenza e dai momenti pensavo fosse peggio il rigore del rosso, invece rivedendo devo dire che il rigore, poichè pur non certo frontalmente arriva in ritardo e con la spalla lo tocca ci può stare anche se resta dibbio (che fosse in area è palese, il mio dubbio era sul fallo) anche se certo meno evidente di altri citati qui
il rosso rimosso non capisco quale sarebbe l'evidente errore per chiamare il var




Come aprire il vaso di pandora...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
JC ha scritto:


verso il minuto e trenta

qui davvero non so l'arbitro che #@*§ aveva fumato :asd


Non me lo ricordavo. Effettivamente nessun contatto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
termopiliano ha scritto:
Parlare di episodi arbitrali mi ha da sempre annoiato.
Ma l'analisi del perché quello non sarebbe rosso fatta da Drol è di una comicità unica direi. Ma in fondo capisco ance i criteri con cui è abituato, visto il modo in cui giudicano le entrate dei suoi giocatori. Quindi evito di andare oltre, del resto le immagini giustamente riproposte da JC parlano chiaro...

L'episodio del rigore lo tralascio. Neanche sarebbe dovuto esistere, ma siamo stati noi stupidi a renderlo possibile (il tempo stava scadendo e dovevamo gestire meglio quella situazione).

Ma infatti l'hai sempre detto che la cosa migliore che sai fare e che cambia il tuo modo di vedere le cose è stare a tavola a mangiare. Probabilmente ieri hai mangiato solo minestrina.

Quello di Asamoah non è mai rosso.

@JC

Su Emre Can hai ragione. Io ero convinto che Conti fosse riuscito a calciare e dopo calciato il pallone gli fosse andato addosso, ma né lui né il turco toccano mai il pallone. Era penalty.

Su Asamoah per me il video che hai postato mi da ragione eh :asd: sta battagliando per il pallone, non ha tanto tempo per pensare o fermarsi, vede Milinkovic e lo tocca, ma mette il collo del piede. Secondo me poi sono molto più dolorosi altri pestoni meno vistosi. Dal campo pure penso che nessuno si sia arrabbiato per il giallo eh, e giustamente direi :asd

Quello di Milinkovic infatti è un rigore scemo (ovviamente meno netto di quello di Ronaldo), ma purtroppo a stretto rigore non è affatto inventato.

@Pigio
Sei tu che giudichi ogni mio intervento da tifoso e ci vedi un mio certo piacere nell'essere cullato dal vento anti-gobbo :asd
Io ieri tifavo Lazio ovviamente perché l'Inter è il male.
Ma per me quei due episodi arbitrali erano piuttosto nettamente a favore dei nerazzurri, che devo fare? Specialmente il rosso poi non lo è mai. Il rigore fa strano solo perché è da cogghioni ma c'è.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 18:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
DROL ha scritto:
Ma infatti l'hai sempre detto che la cosa migliore che sai fare e che cambia il tuo modo di vedere le cose è stare a tavola a mangiare. Probabilmente ieri hai mangiato solo minestrina.

Quello di Asamoah non è mai rosso.



Scusa ma...che #@*§ c'entra sta cosa? Ti piace sparare cose a #@*§ per fare il simpatico o cosa?

Per te non è mai rosso (di sicuro non lo sarebbe mai stato un giocatore della tua squadra). Per me invece lo è eccome. Tra l'altro in quella circostanza non so nemmeno se il VAR poteva intervenire, ma vabbè.
Poi va bene, se per te in quella situazione si contendono il pallone allora va bene tutto. Quando Asamoah affonda il tackle la palla l'ha già toccata e spostata Milinkovic.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Tu hai parlato di come le mie sovrastrutture personali (il tifo nello specifico) influenzino il mio giudizio (che poi fosse stato così avrei detto Inter ladra a prescindere ma forse ti è sfuggito il passaggio :asd).
Io ho fatto lo stesso, solo ridacchiando sul cibo, visto che mi pare tu mi definisti avvilente a riguardo. Non puoi alterarti perché in me è scattata una dinamica analoga a quella con cui hai giudicato la mia opinione. Quindi dirmi “cosa c’entra” non ha senso.
Avrei dovuto dirtelo io forse quando hai fatto quella postilla su me e l’essere juventino in merito al mio parere sugli episodi, ma ho trovato più divertente ed efficace replicare come ho fatto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010