Oggi è gio 28 mar 2024, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 1:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Rendiamoci conto delle seguenti cose:

1) Rischiamo seriamente di non andare nemmeno in Europa League quest'anno (chi la batte l'Atalanta in trasferta? Questa banda di zombie scandalosi no di certo). Nella migliore delle ipotesi saremo costretti a farci nuovamente i preliminari a Luglio contro le varie Atletico Peloponneso ecc, arrivando già Spompi a Settembre-Ottobre e ripetendo il circolo vizioso di quest'anno;
2) La squadra gioca da schifo, con i giocatori qualitativamente migliori costretti a difendere a tutto campo, arrivando inevitabilmente stanchi in zona gol/assist;
3) Finito l'entusiasmo iniziale dato da Gattuso (ma di solito qualunque nuovo allenatore ne da eh) adesso la squadra è tornata fragilissima mentalmente;
4) E' stato rinnovato il contratto a suddetto allenatore (o presunto tale) per TRE ANNI, ciò significa che al suo puntuale esonero tra qualche mese saremo costretti a ripiegare sull'ennesima soluzione low-cost, e intanto gli allenatori bravi si accasano altrove in estate;
5) Con 250 milioni spesi in estate, la squadra si ritrova addirittura con meno alternative in panchina rispetto all'anno scorso;
6) Certe figuracce rimediate quest'anno (Verona, Benevento, stasera) hanno fatto male ai tifosi, roba da Milan di Inzaghi (ma nemmeno...);
7) E' probabile che quest'estate non arriverà nessuno, se non qualche prestito o roba alla Galliani dei tempi peggiori, vista la mancanza di denaro e le sanzioni UEFA;
8) Non ci sono grandi probabilità che la juve scompaia improvvisamente dalla faccia della terra, come spererei molto.

Morale della favola: mi impicco o mi dò all'ippica?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 1:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Puoi sempre dare la colpa di tutto a montella...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 2:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Vi dirò una cosa: il Milan di Montella, ad ora, ha dimostrato meno solidità ma forse un filo più di sfrontatezza in determinati frangenti. Fermo restando il suo fallimento, sia chiaro. Ma forse avrebbero messo in campo più personalità e un po' più di coraggio nelle giocate offensive, oggi. Gattuso si farà, è bravo, ma il valore della squadra come rosa secondo me rispecchia la classifica, grossomodo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 2:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=aKg-h_cB82c

ma solo a me sembra completamente pazzo? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Jeda ha scritto:
Vi dirò una cosa: il Milan di Montella, ad ora, ha dimostrato meno solidità ma forse un filo più di sfrontatezza in determinati frangenti. Fermo restando il suo fallimento, sia chiaro. Ma forse avrebbero messo in campo più personalità e un po' più di coraggio nelle giocate offensive, oggi. Gattuso si farà, è bravo, ma il valore della squadra come rosa secondo me rispecchia la classifica, grossomodo.


ribadisco, montella potrà aver avuto tutti i peggiori difetti del mondo ma è la rosa del milan che è inadeguata, il mercato è stato fatto con i piedi sperperando circa 250 M di euri per poi finire la stagione praticamente peggio o quasi di quella precedente dove perlomeno una coppa l'avevi portata a casa...

però a quanto pare per i milanisti la soluzione a tutto è gattuso in panchina e allora spero vivamente che continuiate con lui per altri 3 anni come da contratto e siamo tutti contenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 7:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Donnarumma :asd :asd :asd

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 8:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
L'attuale Buffon rimane tra i migliori del mondo del ruolo, sebbene non più il migliore indiscutibile. E anche ad oggi è certamente meglio di Donnarumma.
Anche come leadership sarebbe una gran perdita, io ancora un anno facendogli fare meno partite lo terrei indubbiamente. Per me quanto vuol stare starà. Che grande.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Per me appena se ne va lui vinciamo la Champions e fa la fine di Zoff

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
DROLLETTIL ha scritto:
Per me appena se ne va lui vinciamo la Champions e fa la fine di Zoff


Lo penso pure io e lo scrissi già qualche settimana fa.
Per me è lo stesso discorso della Roma con Totti (appena si è ritirato lui semifinale di Champion).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mag 2018, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
si ma non per un discorso di meriti o bravura
per uno di casualità

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010