Oggi è gio 28 mar 2024, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
https://www.facebook.com/Juventibus/vid ... 695483420/

I tifosi del real prendono così il sorteggio con l’arzanese.
Eh ma all’estero chi vi considera [cit.]

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
A noi invece quei #@*§ blaugrana ci pigliano per il #@*§.
Se esiste un Dio del Calcio dovrebbe farli uscire senza se e senza ma, ma purtroppo sappiamo bene che non c’è, e se c’è è assolutamente maligno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 20:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
In effetti leggendo su AS giovedì, nella domanda agli utenti madrileni su quale squadra vorrebbero nell'accoppiamento la Roma era la più gettonata con circa il 45%, la Juve la meno gettonata con l' 1,75%.
Sono cose che comunque fanno piacere indipendentemente da come andrà e dal fatto che non siamo favoriti. Storicamente quando non siamo favoriti giochiamo meglio e prima o poi il Real una partita la dovrà sbagliare in UCL. Spero sia giunto il momento.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Può essere. Nel 2015 i giornalisti tifosi di as vennero severamente puniti, speriamo ricapiti :asd

@logan
Stiamo a vedere. Avere questo status, comunque, è fondamentale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ci credo che i tifosi del Real non vogliano la Juve, nei doppi confronti ne sono usciti il più delle volte battuti e l'ultima squadra ad averli eliminati in questi ultimi quattro anni sono proprio i bianconeri :asd
Sinceramente per lo spettacolo in semifinale mi piacerebbe vedere Barcellona, City, Real e Bayern dato che sono quattro squadre belle da vedere e che sicuramente se la giocheranno faccia a faccia senza mollare un cm all'avversario. Da italiano invece sarei molto felice se passassero Juve e Roma, anche se quest'ultima ha davvero pochissime chance.


Ultima modifica di Notorious il sab 17 mar 2018, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
redguerrier ha scritto:
Mi avevi pure convinto della sincerità delle tue parole, lo ammetto :asd


colpa tua che lo prendi pure sul serio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
In effetti leggendo su AS giovedì, nella domanda agli utenti madrileni su quale squadra vorrebbero nell'accoppiamento la Roma era la più gettonata con circa il 45%, la Juve la meno gettonata con l' 1,75%.
Sono cose che comunque fanno piacere indipendentemente da come andrà e dal fatto che non siamo favoriti. Storicamente quando non siamo favoriti giochiamo meglio e prima o poi il Real una partita la dovrà sbagliare in UCL. Spero sia giunto il momento.
È normale che che sia così, la Juve nella sua storia si è costruita una reputazione, rafforzata negli ultimi anni, che la Roma non avrà mai manco nei prossimi 100 anni.
Poi si parlava di confronto equilibrato qualora fosse stato sorteggiato un derby italiano :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Siamo i più presenti anche sul Napolista se è per questo :asd Poi ti lamenti che tutto quel che riguarda la Juventus è amplificato. E grazie, sei il primo a contribuire a tutto ciò :asd sei forse quello che parla più di juventus anche qui :asd
E infatti se leggi i loro post, ti sarà capitato qualche mio commento: lo Juventista :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Droll, ma tu qualche mese fa non eri quello che predicava stima per il Napoli e che aveva paura di loro? Tutta gufaggine? Mi avevi pure convinto della sincerità delle tue parole, lo ammetto :asd
Nessuno juventino sulla terra ha mai pensato di perdere questo scudetto. E nemmeno quelli dei prossimi 3/4 anni, non è né gufaggio nê scaramanzia, ma solo perculaggio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
https://www.facebook.com/Juventibus/videos/946748695483420/

I tifosi del real prendono così il sorteggio con l’arzanese.
Eh ma all’estero chi vi considera [cit.]
Il tuo problema è che ti si chiude la vena e non leggi bene. Io non ho detto che la Juve sia scarsa, nè che non sia temuta, anzi, è temuta soprattutto per il suo modo di giocare. Il che non significa che lo si apprezzi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010