Oggi è gio 28 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 0:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Una cosa che non ha detto nessuno: passaggio del turno meritato contro la stessa atalanta che ha eliminato l’olanda degli anni ‘70. La nostra stagione si può dire già un successo :asd


Infatti, prova e dirglielo te ai tuoi compagni di tifo che stanno sempre a lamentarsi e a piangersi addosso, sembrano quasi Sarri. :sisi


Mentalità vincente, stile juve, etc. etc....

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 0:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
in supercoppa ora viene fuori che non hanno rubato :asd
su dai fate i bravini...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 1:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Jeda ha scritto:
in supercoppa ora viene fuori che non hanno rubato :asd
su dai fate i bravini...

Con il vostro metro di giudizio ad squadram certo, ci mancherebbe


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 1:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
All andata tra l altro abbiamo subito un rigore contro per fallo di mano di Benatia, identico a quello di oggi di Masiello, non dato,
non vi pare amici antijuventini???


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 2:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Manlio ha scritto:
All andata tra l altro abbiamo subito un rigore contro per fallo di mano di Benatia, identico a quello di oggi di Masiello, non dato,
non vi pare amici antijuventini???

Complimenti per il settimo scudetto consecutivo, il settordicesimo sul campo, e le sette stelle di Hokuto sul petto :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 3:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
MarkPocho ha scritto:
Manlio ha scritto:
All andata tra l altro abbiamo subito un rigore contro per fallo di mano di Benatia, identico a quello di oggi di Masiello, non dato,
non vi pare amici antijuventini???

Complimenti per il settimo scudetto consecutivo, il settordicesimo sul campo, e le sette stelle di Hokuto sul petto :sisi

Non è vero quello che ho scritto?
Prova a dirmi il contrario


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 3:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Manlio ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Manlio ha scritto:
All andata tra l altro abbiamo subito un rigore contro per fallo di mano di Benatia, identico a quello di oggi di Masiello, non dato,
non vi pare amici antijuventini???

Complimenti per il settimo scudetto consecutivo, il settordicesimo sul campo, e le sette stelle di Hokuto sul petto :sisi

Non è vero quello che ho scritto?
Prova a dirmi il contrario

E che Causio ne so, non ho visto ne la partita di andata ne quella di ritorno :asd
Ma se vuoi vado a vedermi gli ailaiz e ti dico. :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 18:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Sia chiaro: il 'mani' di Masiello è del tutto involontario. Ma il tocco c'è e il braccio è lontano dal corpo.


#MasielloATorino

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Una cosa che non ha detto nessuno: passaggio del turno meritato contro la stessa atalanta che ha eliminato l’olanda degli anni ‘70. La nostra stagione si può dire già un successo :asd


Infatti, prova e dirglielo te ai tuoi compagni di tifo che stanno sempre a lamentarsi e a piangersi addosso, sembrano quasi Sarri. :sisi

vero, lo faccio sempre. però i miei amici, non festeggiando mai, non daranno mai alle feste la colpa per un risultato negativo.
poi tu neppure hai speso mezza parola sul fatto che la juve sia passata meritatamente, che poi è la realtà: vittoria meritata all'andata e partita sicuramente che non si meritava di perdere al ritorno, anzi. al paese mio questo significa passare con merito. 10 pagine quasi, e nessuno che l'abbia detto, quando si dice l'onestà intellettuale :asd
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Eh già. Fate schifo a verdi e politano ed è colpa della Juventus. Non fa una grinza.

Momento momento momento... Dov'è che avrei scritto ciò?

quando alludevi al fatto che la juve decidesse del mercato degli altri. ho solo ricordato che i vostri acquisti sono sfumati per tutto tranne che la juve. se verdi, più bravo di politano, vi ha snobbato, comprensibile che lo stesso politano, da ruota di scorta e panchinaro sicuro, abbia fatto altrettanto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 2 mar 2018, 3:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
DROLLETTIL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Una cosa che non ha detto nessuno: passaggio del turno meritato contro la stessa atalanta che ha eliminato l’olanda degli anni ‘70. La nostra stagione si può dire già un successo :asd


Infatti, prova e dirglielo te ai tuoi compagni di tifo che stanno sempre a lamentarsi e a piangersi addosso, sembrano quasi Sarri. :sisi

vero, lo faccio sempre. però i miei amici, non festeggiando mai, non daranno mai alle feste la colpa per un risultato negativo.
poi tu neppure hai speso mezza parola sul fatto che la juve sia passata meritatamente, che poi è la realtà: vittoria meritata all'andata e partita sicuramente che non si meritava di perdere al ritorno, anzi. al paese mio questo significa passare con merito. 10 pagine quasi, e nessuno che l'abbia detto, quando si dice l'onestà intellettuale :asd
MarkPocho ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Eh già. Fate schifo a verdi e politano ed è colpa della Juventus. Non fa una grinza.

Momento momento momento... Dov'è che avrei scritto ciò?

quando alludevi al fatto che la juve decidesse del mercato degli altri. ho solo ricordato che i vostri acquisti sono sfumati per tutto tranne che la juve. se verdi, più bravo di politano, vi ha snobbato, comprensibile che lo stesso politano, da ruota di scorta e panchinaro sicuro, abbia fatto altrettanto.

La parte in cui parli delle feste non l'ho capita, sii più esplicito per favore.
Per il fatto dello "spendere mezza parola", come ho già detto prima, non ho visto ne la partita di andata ne quella di ritorno, quindi non posso dare giudizi.
Se poi ci tieni tanto che il primo #@*§ che becchi sul web ti dica quanto è forte la tua squadra non vi sono problemi, mi fa piacere far contenta la gente. :sisi

Questione Marotta: In quelle parole non c'era alcuna allusione, ho semplicemente descritto la realtà, cioè che un vostro dirigente ha messo bocca in scelte societarie di mercato di altre squadre, per fare un parallelismo/battuta su post di un tuo collega di tifo, tutto qua.
Ma da qui a dire che ciò abbia avuto un reale effetto c'è ne passa...
Almeno dalle mie parole. Sei poi tu leggi quello che vuoi leggere in base alla fede sportiva di chi scrive è problema tuo...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010