Oggi è ven 29 mar 2024, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
e come siamo pesanti oh, manco sti juventini, immorali al massimo, avessero sparato i fuochi d'artificio per le sconfitte degli altri nelle coppe. due volte peraltro :asd

mi viene da sorridere sempre quando si parla di fortuna poi: non ha senso, pure noi le champions' le abbiamo perse per sfortuna allora se ci mettiamo d'impegno a cavillare (ala è vero che questo forum è sempre stato sui generis nella gestione degli utenti, verrebbe quasi da dire che l'amministrazione da sfogo alle proprie frustrazioni "marciando" sulle regole, puntando l'occhio su qualcuno e facendo finta di niente con altri, però occhio all'aggiramento della censura, io mi son preso il ban per questo :asd è vero che non sei juventino e non stai antipatico all'admin come me ma non si sa mai)

io non sono d'accordo con fuzz. ripeto, non è bello prendere sottogamba una competizione europea seppur di seconda fascia, ma è ragionevole e comprensibile puntare tutto sul campionato a questo punto della stagione, con le motivazioni e il significato evidente che questo campionato ha per il napoli. il tricolore è un sogno. l'europa league no. non vedo quale sia il problema.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 20:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
e come siamo pesanti oh, manco sti juventini, immorali al massimo, avessero sparato i fuochi d'artificio per le sconfitte degli altri nelle coppe. due volte peraltro :asd

mi viene da sorridere sempre quando si parla di fortuna poi: non ha senso, pure noi le champions' le abbiamo perse per sfortuna allora se ci mettiamo d'impegno a cavillare (ala è vero che questo forum è sempre stato sui generis nella gestione degli utenti, verrebbe quasi da dire che l'amministrazione da sfogo alle proprie frustrazioni "marciando" sulle regole, puntando l'occhio su qualcuno e facendo finta di niente con altri, però occhio all'aggiramento della censura, io mi son preso il ban per questo :asd è vero che non sei juventino e non stai antipatico all'admin come me ma non si sa mai)

io non sono d'accordo con fuzz. ripeto, non è bello prendere sottogamba una competizione europea seppur di seconda fascia, ma è ragionevole e comprensibile puntare tutto sul campionato a questo punto della stagione, con le motivazioni e il significato evidente che questo campionato ha per il napoli. il tricolore è un sogno. l'europa league no. non vedo quale sia il problema.


E dai, prendetevi lo sfottò e basta :asd Ps Perchè aggirare la censura? Che ho scritto di censurabile?

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 20:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non lamentatevi poi del ranking cmq.. tra l'altro nessuno dice che va vinta ogni anno ma almeno tentare di arrivare almeno avanti, tolte le sue semifinali del 2015 il resto è un pianto greco.. la cosa positiva dovrebbe essere, il condizionale è d'obbligo, l'allargamento delle partecipanti alla Champions di modo che quello che si perde in Uefa in termini di punti si può provare a recuperare nella massima competizione.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Per come la vedo io, sportivamente parlando una squadra che fa quello che ha fatto Sarri in questi sedicesimi non merita di vincere nulla.

Cioè, non si può sentire che chi va fuori con il Lipsia in quel modo poi vinca lo scudetto.
Tranquillo, non succederà


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Per come la vedo io, sportivamente parlando una squadra che fa quello che ha fatto Sarri in questi sedicesimi non merita di vincere nulla.

Cioè, non si può sentire che chi va fuori con il Lipsia in quel modo poi vinca lo scudetto.


La morale sportiva la accetto da tutti, ma non dagli juventini francamente.


Accettala o meno ma è così

Come ho spesso elogiato il Napoli in passato adesso lo critico aspramente, a ragione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Per come la vedo io, sportivamente parlando una squadra che fa quello che ha fatto Sarri in questi sedicesimi non merita di vincere nulla.

Cioè, non si può sentire che chi va fuori con il Lipsia in quel modo poi vinca lo scudetto.


La morale sportiva la accetto da tutti, ma non dagli juventini francamente.


Accettala o meno ma è così

Come ho spesso elogiato il Napoli in passato adesso lo critico aspramente, a ragione.
Almeno noi usciamo per tentare di vincere dopo 30 anni.
Voi uscite per fare il record di punti. Direi che è decisamente peggio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Per come la vedo io, sportivamente parlando una squadra che fa quello che ha fatto Sarri in questi sedicesimi non merita di vincere nulla.

Cioè, non si può sentire che chi va fuori con il Lipsia in quel modo poi vinca lo scudetto.


La morale sportiva la accetto da tutti, ma non dagli juventini francamente.


Accettala o meno ma è così

Come ho spesso elogiato il Napoli in passato adesso lo critico aspramente, a ragione.
Almeno noi usciamo per tentare di vincere dopo 30 anni.
Voi uscite per fare il record di punti. Direi che è decisamente peggio


A parte che ho sempre criticato e condannato più che aspramente l'atteggiamento provincialotto di Conte quella stagione, anche in questo topic, ma trattasi sempre di una semifinale, per di più con il Benfica, noi sono anni che a Maggio ancora giochiamo su tutti i fronti possibili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Per come la vedo io, sportivamente parlando una squadra che fa quello che ha fatto Sarri in questi sedicesimi non merita di vincere nulla.

Cioè, non si può sentire che chi va fuori con il Lipsia in quel modo poi vinca lo scudetto.


La morale sportiva la accetto da tutti, ma non dagli juventini francamente.


Accettala o meno ma è così

Come ho spesso elogiato il Napoli in passato adesso lo critico aspramente, a ragione.
Almeno noi usciamo per tentare di vincere dopo 30 anni.
Voi uscite per fare il record di punti. Direi che è decisamente peggio


A parte che ho sempre criticato e condannato più che aspramente l'atteggiamento provincialotto di Conte quella stagione, anche in questo topic, ma trattasi sempre di una semifinale, per di più con il Benfica, noi sono anni che a Maggio ancora giochiamo su tutti i fronti possibili.
Non puoi continuare a fare paragoni tra la Juve che ha una rosa completa e il Napoli. Detto questo io sono incazzato nero, perché lo scudetto è quasi impossibile, mentre la El lo è molto meno, e ancora meno lo è la Coppa Italia. Una squadra che ha nemmeno 10 trofei in bacheca, dovrebbe cercare di portarsene a casa qualcuno, ogni anno, almeno tentare, senza fare voli pindarici si qualcosa che non succederà. Perlomeno non con una squadra che se non negli 11, nella rosa è nettamente inferiore alla sua pretendente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Lipsia - Napoli
MessaggioInviato: sab 24 feb 2018, 22:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mah, che l'Europa League possa esser meno prestigiosa dello scudetto ci sta, specialmente se non lo vinci da 30 anni e desideri solo quello.
Ma dire molto più facile ho i miei dubbi, dipende molto dalle incognite sorteggio.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 0:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
wonderwall ha scritto:
Non lamentatevi poi del ranking cmq.. tra l'altro nessuno dice che va vinta ogni anno ma almeno tentare di arrivare almeno avanti, tolte le sue semifinali del 2015 il resto è un pianto greco.. la cosa positiva dovrebbe essere, il condizionale è d'obbligo, l'allargamento delle partecipanti alla Champions di modo che quello che si perde in Uefa in termini di punti si può provare a recuperare nella massima competizione.


Onestamente questo rimprovero per il napoli è molto ingeneroso. Agli ottavi di Champions l'anno scorso ci uscimmo col Real vincitore in finale; con Mazzarri idem col Chelsea; con Benitez una semifinale di Europa League e una eliminazione da un girone di ferro in Champions con 12 punti (unico caso nella storia della competizione); col Villareal uscimmo molto sfortunatamente ai sedicesimi. Se c'è una squadra che ha onorato l'Europa sempre nei limiti delle proprie possibilità quella è il Napoli.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010