Oggi è gio 18 apr 2024, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Maurizio Sarri ha parlato cosi nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Non è che si può prendere un gol cosi al '93, con una partita ancora da giocare non si può fare, ma è tutto quello che abbiamo fatto stasera che non si può fare. Abbiamo fatto una partita deludente, ci è mancato e entusiasmo. E' una squadra che non ha giocato con il piglio giusto per i colori che rappresenta e la storia che rappresenta, questo mi ha deluso molto. La mentalità deve essere sempre quella giusta, le partite si possono vincere o perdere ma la mentalità deve essere sempre quella giusta, ho visto una squadra che ha giocato senza entusiasmo e senza fame, è un brutto segnale per mentalità. La maglia del Napoli va onorata, sono un po' deluso da quello che ho visto.

La sensazione dello sfilacciamento c'era anche in campo, ed abbiamo scelto la squadra sbagliata per concedere spazi, abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare e che avevamo detto di non fare. La sensazione è che questa squadra sia ancora indietro sotto il punto di vista della maturità perchè non riesce a fare tutte le competizioni con lo stesso spirito, durante la stagione ce l'ho avuta fin dall'inizio e stasera mi conferma tutto. Quando non ci siamo con la testa diventiamo una squadra meno che normale, che questa sconfitta non abbia delle ripercussioni sotto il punto di vista morale.

Il Lipsia è secondo in Bundesliga, non si può pensare di sottovalutare un impegno contro una squadra del genere, sarebbe un doppio errore. Contro il City fu fatto bene ma sono state pagate in campionato, e questo mi porta a pensare che questa squadra non abbia la capacità della grande squadre di scaricare una partita e ricaricare la partita successiva.

Mie parole in conferenza un alibi? I miei sono ragazzi intelligenti e non vanno presi in giro, chiaro che l'obiettivo primario è il campionato, ma in Europa bisogna capire che servono prestazioni di livello per non fare brutte figure. Ne avevamo parlato anche in passato, ma stasera ho avuto la conferma bisogna fare passi avanti enormi per diventare una squadra di livello".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Abbiamo 0 (ZERO) possibilità di vincere il campionato.
Lo sappiamo tutti, tranne, evidentemente, allenatore e giocatori.
Nessun rispetto per i tifosi, soprattutto per chi era allo stadio. Meritiamo il settimo posto, fuori pure dalla EL, tanto poi non la giochiamo.


Almeno Sarri smette di piangere. Questa prestazione è stata voluta (da lui, non dai giocatori), cercata fortemente e ottenuta.
Il problema è che sono in qualche modo convinti di potercela fare.
L'unica possibilità che abbiamo è che la Juve decida di non vincere.


Dai, lo sai benissimo che non è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Poi dice, perché ti piaceva cicciobbombo...
Il signor Raffaele Benitez ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, ed è arrivato in semifinale di El perdendo per due partite arbitrate vergognosamente.
E il Napoli aveva conquistato una credibilità europea completamente dissipata con un atteggiamento da provincialotti che ê ammissibile solo in Italia. All'estero gli facevano il #@*§.
Quando a fine campionato arriveremo, se ci va bene, al secondo posto, e se ne andranno 5/6 giocatori cardine, allenatore compreso ( colpevole quanto se non più della società) il giocattolo sarà definitivamente rotto e torneremo è ve ci compete, metá classifica a lottare per l'ottavo posto col Chievo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Notorious ha scritto:
Maurizio Sarri ha parlato cosi nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Non è che si può prendere un gol cosi al '93, con una partita ancora da giocare non si può fare, ma è tutto quello che abbiamo fatto stasera che non si può fare. Abbiamo fatto una partita deludente, ci è mancato e entusiasmo. E' una squadra che non ha giocato con il piglio giusto per i colori che rappresenta e la storia che rappresenta, questo mi ha deluso molto. La mentalità deve essere sempre quella giusta, le partite si possono vincere o perdere ma la mentalità deve essere sempre quella giusta, ho visto una squadra che ha giocato senza entusiasmo e senza fame, è un brutto segnale per mentalità. La maglia del Napoli va onorata, sono un po' deluso da quello che ho visto.

La sensazione dello sfilacciamento c'era anche in campo, ed abbiamo scelto la squadra sbagliata per concedere spazi, abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare e che avevamo detto di non fare. La sensazione è che questa squadra sia ancora indietro sotto il punto di vista della maturità perchè non riesce a fare tutte le competizioni con lo stesso spirito, durante la stagione ce l'ho avuta fin dall'inizio e stasera mi conferma tutto. Quando non ci siamo con la testa diventiamo una squadra meno che normale, che questa sconfitta non abbia delle ripercussioni sotto il punto di vista morale.

Il Lipsia è secondo in Bundesliga, non si può pensare di sottovalutare un impegno contro una squadra del genere, sarebbe un doppio errore. Contro il City fu fatto bene ma sono state pagate in campionato, e questo mi porta a pensare che questa squadra non abbia la capacità della grande squadre di scaricare una partita e ricaricare la partita successiva.

Mie parole in conferenza un alibi? I miei sono ragazzi intelligenti e non vanno presi in giro, chiaro che l'obiettivo primario è il campionato, ma in Europa bisogna capire che servono prestazioni di livello per non fare brutte figure. Ne avevamo parlato anche in passato, ma stasera ho avuto la conferma bisogna fare passi avanti enormi per diventare una squadra di livello".


Sono d'accordo con Sarri, ma non si diventa grandi in un giorno. Serve tempo, pazienza ed investimenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Abbiamo 0 (ZERO) possibilità di vincere il campionato.
Lo sappiamo tutti, tranne, evidentemente, allenatore e giocatori.
Nessun rispetto per i tifosi, soprattutto per chi era allo stadio. Meritiamo il settimo posto, fuori pure dalla EL, tanto poi non la giochiamo.


Almeno Sarri smette di piangere. Questa prestazione è stata voluta (da lui, non dai giocatori), cercata fortemente e ottenuta.
Il problema è che sono in qualche modo convinti di potercela fare.
L'unica possibilità che abbiamo è che la Juve decida di non vincere.


Dai, lo sai benissimo che non è così.


Sai benissimo tu che abbiamo ancora credito solo perché siamo un punto avanti. Se fossimo già dietro anche se solo di un punto a anche i book ci darebbero a 10.
Ci vuole un suicidio della Juve , oltre che una costanza di prestazioni che sarebbe straordinaria anche per la Juve stessa.
Se non ci fosse la Juve di fronte, che vuole vincere anche il torneo nel.cortike del palazzo, penserei che agnelli si è venduto il campionato. È l'unica possibilità che mi viene in mente che giustifichi una convinzione tale da snobbare anche la Champions fin dalla prima partita, per i a squadra forte, ma che da un punto di vista dei singoli e della rosa èoggettivamente inferiore alla Juve.
Sarà un fallimento epocale, vedrai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Intanto il pappa investe 8 mln in auto d'epoca. Ma un sostituto di Mertens manco pe gnente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Secondo me non ci sono scuse, avrei potuto capire se fosse uscita con il Chelsea, ma contro il Lipsia un Napoli all'80% delle sue forze avrebbe vinto senza problemi.

Qui si è proprio scesi in campo tanto per


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il Lispia secondo me è una delle outsiders per la vittoria finale. Lo dissi già tempo fa, all'epoca dei sorteggi. Sono una bellissima realtà (anche, ovviamente, con una bella solidità economica alle spalle eh).

Non so, secondo me contro un napoli concentrato e serio ne prendono 4. Poi magari stasera anche loro hanno dormicchiato come noi eh, ma ho visto tantissime imprecisioni da parte loro...


La partita di stasera, per ovvie ragioni, non l'ho vista. Quindi non giudico la fattispecie. Nel complesso dico che il Lipsia è una squadra giovane, con tanti prospetti interessanti che giocano stabilmente tra i titolari (alcuni già acquistati da big europee, vedi Nabil Keita) e molti altri in rampa di lancio. Un progetto che nasce da lontano e che (pur con il protagonismo, ovvio, del colosso Red Bull) si fonda su persone competenti e che evidentemente qualcosa di calcio capiscono. Cioè, questi sono nati nel 2009. Direi che non serve aggiungere altro.

fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:
contro un napoli concentrato e serio ne prendono 4


punto, Lipsia squadra immonda


Perché? Quante volte li hai visti giocare?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Napoli - Lipsia
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma tutto questo disfattismo è una messinscena corale o ci credete veramente? Io perdono parzialmente tutte le lamentele di sarri per aver palesato il suo menefreghismo nei confronti della coppa.

Fuzz, forse avrebbe vinto, ma complessivamente fra andata e ritorno avrebbe dovuto sudare parecchio.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 1:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il Lispia secondo me è una delle outsiders per la vittoria finale. Lo dissi già tempo fa, all'epoca dei sorteggi. Sono una bellissima realtà (anche, ovviamente, con una bella solidità economica alle spalle eh).

Non so, secondo me contro un napoli concentrato e serio ne prendono 4. Poi magari stasera anche loro hanno dormicchiato come noi eh, ma ho visto tantissime imprecisioni da parte loro...


La partita di stasera, per ovvie ragioni, non l'ho vista. Quindi non giudico la fattispecie. Nel complesso dico che il Lipsia è una squadra giovane, con tanti prospetti interessanti che giocano stabilmente tra i titolari (alcuni già acquistati da big europee, vedi Nabil Keita) e molti altri in rampa di lancio. Un progetto che nasce da lontano e che (pur con il protagonismo, ovvio, del colosso Red Bull) si fonda su persone competenti e che evidentemente qualcosa di calcio capiscono. Cioè, questi sono nati nel 2009. Direi che non serve aggiungere altro.

fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:
contro un napoli concentrato e serio ne prendono 4


punto, Lipsia squadra immonda


Perché? Quante volte li hai visti giocare?



Non so, può essere come dici tu, io li ho visti pochissime volte ma stasera mi sono sembrati svagati, disattenti, immaturi. Contro il napoli brutto di questa sera avrebbero vinto praticamente tutte quelle della parte sinistra della classifica di serie A, non fa molto testo forse.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010