Oggi è gio 28 mar 2024, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 0:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
#@*§, la Premier... davvero inarrivabile per le italiane!

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 0:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
L'Everton in campionato è anche 16° però, non lo prenderei come parametro per valutare la premier ;)
In ogni caso grandissima Atalanta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 0:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
L'Everton è squadra comunque costruita per lottare per la qualificazione europea a prescindere, l'Atalanta no. Ogni anno spendono vagonate di milioni sul mercato, e tutto quello che prendono vendendo lo reinvestono, anzi anche di più. Gli orobici no. Segno che puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se mancano le idee buone e le competenze non vai da nessuna parte. Comunque devo dire, da grande amante della Premier, che l'unico momento in cui esisteva un solco tra Premier e serie A in favore degli inglesi, è stato nel lustro 2010-2015, il periodo di massima stagnazione del nostro calcio: e il divario era soprattutto atletico, con una serie A in cui si giocava a ritmi davvero bradipeschi, in conseguenza del drastico calo del livello medio dei giocatori e del tatticismo esasperato. Oggi, vedere l'Atalanta che prende a nerchiate in faccia l'Everton, la Roma battere il Chelsea e il napoli non sfigurare contro una squadra multimiliardaria, ci fa capire che ogni distanza esistente in tal senso si è annullata, e che il nostro calcio (a livello di club, per lo meno) è in crescita, per quanto lontanissimo dai fasti di un tempo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 7:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
I complimenti all'Atalanta sono d'obbligo, per stasera e per il cammino fin qui fatto. Qualificazione raggiunta con un turno di anticipo primo posto da giocarsi nella sfida (interna) con il Lione. Probabilmente nessuno avrebbe mai pronosticato un simile scenario.
Il cammino degli orobici ricorda (in positivo) un po quello del Torino 2014/2015, che pure aveva un girone più semplice ma riuscì ad arrivare agli ottavi. L'Atalanta anche dovesse passare da seconda sarà un osso duro per tutte.

Rispetto alla partita di ieri leggevo che l'Atalanta è la prima italiana a segnare 5 gol in Inghilterra in una coppa europea. Non ho verificato la veridicità della cosa ma credo sia attendibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
arres82 ha scritto:
Domanda: c'è qualche nerd calcistico statistico che mi sa dire quando è capitato che una squadra inglese prenda 5 gol in casa?


Era una domanda per sentirti fico? :asd
Comunque mai, come saprai ormai.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 nov 2017, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
skawise ha scritto:
arres82 ha scritto:
Domanda: c'è qualche nerd calcistico statistico che mi sa dire quando è capitato che una squadra inglese prenda 5 gol in casa?


Era una domanda per sentirti fico? :asd
Comunque mai, come saprai ormai.

Io non mi sento fico, io sono fico :B

Comunque ho appreso ora :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010