Oggi è ven 19 apr 2024, 1:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 15:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se mandi via Montella devi prendere un allenatore top altrimenti tra qualche anno lo stai a rimpiangere come i viola.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 nov 2017, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
wonderwall ha scritto:
Se mandi via Montella devi prendere un allenatore top altrimenti tra qualche anno lo stai a rimpiangere come i viola.



Scherzi? Loro ce l'hanno gia l'allenatore top, è paulo sousa.







Ah no, mi sono sbagliato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Parole in libertà...

Trovo più competenze calcistiche in forum di altri sport che in sto forum. E non è una strònzata eh.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 13:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
skawise ha scritto:
Parole in libertà...

Trovo più competenze calcistiche in forum di altri sport che in sto forum. E non è una strònzata eh.


Esempi concreti? Così, per curiosità...
Sai spesso si porta a dire che gli altri non capiscono nulla solo perché non la pensano come noi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non parlo di te, tranquillo.
Però insomma...mi sembra superfluo fare nomi e cognomi, i post sono lì. E non si tratta di non essere d'accordo. E' questione di usare la logica e non dire strònzate. Anche se mi rendo conto non sia facile.

Una cosa che ho notato col tempo, più in generale e non basandomi solo sul forum, è che gli appassionati di altri sport riescono ad avere una visione più oggettiva e più improntata alla "sportività" (non mi viene il termine, chiedo scusa).
Quelli che nascono e muoiono come tifosi di calcio, tendenzialmente o non capiscono un catzo o hanno il paraocchi. Ovviamente ci sono eccezioni, per carita...

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
termopiliano ha scritto:
skawise ha scritto:
Parole in libertà...

Trovo più competenze calcistiche in forum di altri sport che in sto forum. E non è una strònzata eh.


Esempi concreti? Così, per curiosità...
Sai spesso si porta a dire che gli altri non capiscono nulla solo perché non la pensano come noi...


esattamente: siccome c'è chi non la pensa come qualcuno, ecco che subito si viene additati come incompetenti e di dire solo strònzate perchè è chiaro che la "verità" è solo di una persona che ovviamente non sono io...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ti sei sentito colpito?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
ho fatto un discorso generale, mi pare sia tu quello a sentirsi colpito...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 16:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Grazie a Dio il calcio è solo una distrazione di massa, e per poterne parlare non è necessaria una particolare qualifica. Se uno viene da me e pretende di darmi lezioni di procedura penale senza essere uno del campo, o di fisica quantistica quando sa al massimo le tabelline, o di oncologia senza essere un medico, allora merita tutti gli improperi di questo mondo. E questo è il male della società contemporanea, in fondo: siamo pieni di tuttologi con un megafono in mano che parlano senza cognizione di causa.
Il calcio per fortuna è altro, su di esso non si decidono le sorti dell'umanità ed è uno di quegli argomenti che suscita un interesse trasversale, per censo, livello intellettuale e condizioni sociali. Sul calcio chiunque può dire quello che pensa senza dover temere ricadute sociali per una puttanata sparata. Se uno dice che,per esempio, Insigne potrebbe fare il terzino, gli dici che non sei d'accordo e punto, non stai lì a triturargli i #@*§; puoi al massimo dirgli che non è così per questo motivo e quest'altro... anche perchè probabilmente tu non sei patentato a Coverciano e non puoi dare licenze di "competenza calcistica" a tua volta. Il livello del forum è sceso ai minimi storici per questo motivo, non si argomenta perchè non si sa farlo o non lo si vuole, e si delegittimano gli interlocutori... dall'alto di quale sapienza calcistica, poi, non è dato saperlo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 nov 2017, 18:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Skawise, pur essendo d'accordo con te, non è che i tuoi interventi ultimamente abbiamo alzato granché il livello qui dentro eh :asd

Cioè, qualche post ironico di due righe qua e là e una continua battaglia contro non si sa chi a difesa di Icardi, ad ogni post dell'inter.

Io sono il primo ad avere meno tempo di una volta per scrivere sul foro eh, la mia è giusto una precisazione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo, Socrate e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010