Oggi è mar 16 apr 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
Beh 2 su 3 mi pare una ottima percentuale... e comunque a parte i meriti dell'atalanta, non si puo non considerare la pessima stagione dell'everton che lotta per non salvarsi, quest'anno...

Quindi avevi ragliato bene anche questa volta?


l'atalanta ha fatto l'impresa ed ha passato ottimamente il turno quindi perche invece di essere contento mi vuoi rompere i #@*§? mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38903
redguerrier ha scritto:
È una meteora della Bundes, secondi in classifica a 5 o 6 punti dal Bayern capolista.
La rosa non è male per niente, occhio a Naby Keità e Werner, che trall’altro ho scoperto solo ora che sono valutati entrambi 50 milioni su transfermarkt.


Meteora in che senso? Detta così sembra una accezione negativa (anche se dubito che tu volevi usarla così).
Comunque sono una realtà in grande crescita. Lo scorso anno sono arrivati 2' e anche quest'anno nonostante non facciano un campionato a parte (cit. Sarri) sono nelle parti alte. Hanno buone risorse economiche ma anche idee chiare, ci sanno fare insomma.
Tra l'altro il direttore sportivo e protagonista assoluto del progetto è Ralf Rangnick (che gli interisti ricorderanno come allenatore dello Schalke04 che arrivò in semifinale di champions eliminando l'Inter di Leonardo).

ps: Per la cronaca. Nabil Keita è stato acquistato dal Liverpool per 48 milioni di sterline e ai reds si trasferirà dal 1' luglio 2018.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 1:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27953
Località: Bergamo
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
Beh 2 su 3 mi pare una ottima percentuale... e comunque a parte i meriti dell'atalanta, non si puo non considerare la pessima stagione dell'everton che lotta per non salvarsi, quest'anno...

Quindi avevi ragliato bene anche questa volta?


l'atalanta ha fatto l'impresa ed ha passato ottimamente il turno quindi perche invece di essere contento mi vuoi rompere i #@*§? mah...

E chi t'ha detto che non sono contento?
Semmai è qualcun altro qua dentro che gioisce nel profetizzare le sventure della propria squadra...

E mi fa ridere come tu continui a ribadire che hai sempre ragione e non sbagli mai quando continua a capitare (non sempre, sia chiaro) che le cose si svolgano in modo differente da come l'avevi previsto.
E questo non ti scalfisce nel tuo continuare a ripetere di essere infallibile.

Ciò detto ti giro il consiglio: perché non approfitti dell'ottimo momento dell'Inter per vivere il calcio in maniera un po' più rilassata e fare due cose nuove:
- gioire per le vittorie dell'Inter
- non pretendere di avere sempre previsto giusto

Prova e facci sapere come va.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
Beh 2 su 3 mi pare una ottima percentuale... e comunque a parte i meriti dell'atalanta, non si puo non considerare la pessima stagione dell'everton che lotta per non salvarsi, quest'anno...

Quindi avevi ragliato bene anche questa volta?


l'atalanta ha fatto l'impresa ed ha passato ottimamente il turno quindi perche invece di essere contento mi vuoi rompere i #@*§? mah...

E chi t'ha detto che non sono contento?
Semmai è qualcun altro qua dentro che gioisce nel profetizzare le sventure della propria squadra...

arres82 ha scritto:
E mi fa ridere come tu continui a ribadire che hai sempre ragione e non sbagli mai quando continua a capitare (non sempre, sia chiaro) che le cose si svolgano in modo differente da come l'avevi previsto.
E questo non ti scalfisce nel tuo continuare a ripetere di essere infallibile.


e quando mai ho detto di essere sempre infallible?? semmai ci prendo spessissimo, quello si ma che non possa sbagliare mai al 100% quello no, mi pare ovvio; al massimo arrivo intorno al 93-94% e mi basta cosi...

arres82 ha scritto:
Ciò detto ti giro il consiglio: perché non approfitti dell'ottimo momento dell'Inter per vivere il calcio in maniera un po' più rilassata e fare due cose nuove:
- gioire per le vittorie dell'Inter
- non pretendere di avere sempre previsto giusto

Prova e facci sapere come va.


- e chi ha detto che non gioisco per le vittorie dell'Inter? piu che altro sono obiettivo e soprattutto realista per cui sono piu che consapevole che la squadra quest'anno per ora va bene ma che alla lunga non potrà durare per i soliti motivi che non sto qua a ripetere (visto che li sostengo dallo scorso luglio...)
- come dicevo prima non ho mai preteso di avere sempre previsto giusto al 100% però sopra al 90% abbondante sicuramente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010