Oggi è mar 16 apr 2024, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 23:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
Parliamo di bel gioco preferito alle vittorie.dei trofei, non della fama fine a se stessa..



Parliamo di bel gioco che non ha portato alle vittorie.

Mica hanno preferito un bel gioco alla vittoria :asd

In ogni caso ho citato la tua Inter, non dovresti supportarmi?

Io dico solo che il Napoli è senza dubbio una squadra interessantissima ma, per quanto possa giocare meglio di un Real o Barcellona, preferirò sempre vedere queste due, complici anche i contesti più impegnativi.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 23:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
L'inter del triplete come gioco ha sempre fatto #@*§ ma a me non é mai importato nulla perche poi a fine stagione abbiamo vinto tutto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 2:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
E chissenefrega del bel giuoco!


Concordo, gli almanacchi sono fatti di trofei vinti e non di "bel gioco" e basta...


Allora diamoci all' ippica e basta. Inutile parlare di calcio se non si guarda anche e soprattutto alla bellezza del gesto tecnico o alla fluidita' delle trame di gioco.


immagino quindi che tu avresti preferito vincere 10 scudetti di meno e neanche una champions ma vedere la tua squadra fare un calcio bellissimo senza portare a casa trofei. de gustibus...


Fortunatamente caro esser tifo per una squadra che, nei limiti del possibile, ha sempre cercato di coniugare la vittoria al bel gioco. E spesso ci e' riuscita. Per quanto riguarda Sarri e la splendida filosofia di gioco data al Napoli non so cosa ci sia da denigrare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 8:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Il Napoli è sulla strada giusta per vincere qualcosa di importante perché giocare bene aiuta a vincere. Però con questa rosa Sarri è difficile che possa fare miracoli, la società deve cercare di rinforzare la rosa anno per anno, già in questa sessione di mercato mi pare non abbiano preso nessuno e questa non è una cosa positiva


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 9:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
vincent77 ha scritto:
Per quanto riguarda Sarri e la splendida filosofia di gioco data al Napoli non so cosa ci sia da denigrare.


e chi ha denigrato il Napoli?? ho semplicemente detto che personalmente al bel gioco fine a se stesso che poi non porta risultati, preferisco vedere la mia squadra esprimersi meno bene tecnicamente ma conquistare trofei a fine stagione. punto.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 9:36 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
esser ha scritto:
L'inter del triplete come gioco ha sempre fatto #@*§ ma a me non é mai importato nulla perche poi a fine stagione abbiamo vinto tutto...


Se parli da tifoso che guarda una partita su 10 il tuo ragionamento mi può andare bene ma se parli da tifoso che va spesso allo stadio, no. Io pago il biglietto e anche caro per vedere uno spettacolo. Molto probabilmente mi avvicino molto di più ad una logica di tipo nba.
Per farti un esempio gli ultimi anni di capello al Milan (quello del ciclo degli invincibili) non andavo più allo stadio o raramente anche se sia io che mio padre avevamo l'abbonamento.
Sono tornato in pianta stabile con il ciclo ancellottiano.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 9:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Per quanto riguarda Sarri e la splendida filosofia di gioco data al Napoli non so cosa ci sia da denigrare.


e chi ha denigrato il Napoli?? ho semplicemente detto che personalmente al bel gioco fine a se stesso che poi non porta risultati, preferisco vedere la mia squadra esprimersi meno bene tecnicamente ma conquistare trofei a fine stagione. punto.


Certo, come se vincere con il Napoli lo scudetto fosse la cosa piu' facile del mondo...Ci e' voluto il Dio del calcio in persona per riuscirvi e basta. Sarri ovviamente, secondo una certa cultura italiota, dovrebbe annullare un gap di mentalita', tradizione, economico e nel frattempo insegnare calcio come sta facendo. Ma dici sul serio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 9:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Lioncino ha scritto:
esser ha scritto:
L'inter del triplete come gioco ha sempre fatto #@*§ ma a me non é mai importato nulla perche poi a fine stagione abbiamo vinto tutto...


Se parli da tifoso che guarda una partita su 10 il tuo ragionamento mi può andare bene ma se parli da tifoso che va spesso allo stadio, no. Io pago il biglietto e anche caro per vedere uno spettacolo. Molto probabilmente mi avvicino molto di più ad una logica di tipo nba.
Per farti un esempio gli ultimi anni di capello al Milan (quello del ciclo degli invincibili) non andavo più allo stadio o raramente anche se sia io che mio padre avevamo l'abbonamento.
Sono tornato in pianta stabile con il ciclo ancellottiano.


Esatto, ma il tuo ragionamento si attaglia alla cultura di un tifoso che non guarda le partite della propria squadra del cuore solo per vederla vincere ma anche e soprattutto divertirsi.
Concordo con te sull' ultimo Milan capelliano. Squadra d' acciaio con talenti fantastici ma che il nostro allenatore faceva giocare in modo sparagnino e che mi annoiava mortalmente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 10:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
vincent77 ha scritto:
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Per quanto riguarda Sarri e la splendida filosofia di gioco data al Napoli non so cosa ci sia da denigrare.


e chi ha denigrato il Napoli?? ho semplicemente detto che personalmente al bel gioco fine a se stesso che poi non porta risultati, preferisco vedere la mia squadra esprimersi meno bene tecnicamente ma conquistare trofei a fine stagione. punto.


Certo, come se vincere con il Napoli lo scudetto fosse la cosa piu' facile del mondo...Ci e' voluto il Dio del calcio in persona per riuscirvi e basta. Sarri ovviamente, secondo una certa cultura italiota, dovrebbe annullare un gap di mentalita', tradizione, economico e nel frattempo insegnare calcio come sta facendo. Ma dici sul serio?


ma ancora con sarri e il Napoli?? ma se ti ho detto che il mio è un discorso generale e personale che non entra nello specifico della squadra partenopea perche continui ad insistere e metterla in mezzo quando non c'entra nulla??

a me sarri piace come allenatore e come mentalita e sicuramente il Napoli gioca in ottimo calcio ma per ottenere anche dei trofei ha bisogno di una rosa molto piu competitiva altrimenti resterà sempre bello ma non vincente. è piu chiaro ora o neanche hai capito?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 10:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
esser ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Per quanto riguarda Sarri e la splendida filosofia di gioco data al Napoli non so cosa ci sia da denigrare.


e chi ha denigrato il Napoli?? ho semplicemente detto che personalmente al bel gioco fine a se stesso che poi non porta risultati, preferisco vedere la mia squadra esprimersi meno bene tecnicamente ma conquistare trofei a fine stagione. punto.


Certo, come se vincere con il Napoli lo scudetto fosse la cosa piu' facile del mondo...Ci e' voluto il Dio del calcio in persona per riuscirvi e basta. Sarri ovviamente, secondo una certa cultura italiota, dovrebbe annullare un gap di mentalita', tradizione, economico e nel frattempo insegnare calcio come sta facendo. Ma dici sul serio?


ma ancora con sarri e il Napoli?? ma se ti ho detto che il mio è un discorso generale e personale che non entra nello specifico della squadra partenopea perche continui ad insistere e metterla in mezzo quando non c'entra nulla??

a me sarri piace come allenatore e come mentalita e sicuramente il Napoli gioca in ottimo calcio ma per ottenere anche dei trofei ha bisogno di una rosa molto piu competitiva altrimenti resterà sempre bello ma non vincente. è piu chiaro ora o neanche hai capito?


Probabilmente c' e' stato un misunderstanding tra noi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010