Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 22:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Il Real avrà vinto meritatamente ma lo United ha segnato un gol e se ne è mangiati almeno altri due clamorosi.. la sensazione è che dal punto di vista difensivo non siano mai una squadra totalmente compatta e questo lo si era visto anche nei quarti e in semifinale della scorsa Champions.
Casemiro clamoroso, in questo momento è nella top 3 mondiale nel suo ruolo.



Il Real pure poteva farne almeno due.

p.s. Modifico perché mi sono accorto che hai ragione, caro Palindromo.
Errore mio (in buona fede) ;)

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il mar 8 ago 2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 23:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ho messo in discussione il risultato sul campo, ma il Real non mi dá mai impressione di squadra totalmente solida nonostante le millemila vittorie.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il Real avrà vinto meritatamente ma lo United ha segnato un gol e se ne è mangiati almeno altri due clamorosi.. la sensazione è che dal punto di vista difensivo non siano mai una squadra totalmente compatta e questo lo si era visto anche nei quarti e in semifinale della scorsa Champions.
Casemiro clamoroso, in questo momento è nella top 3 mondiale nel suo ruolo.



Il Real pure poteva farne almeno due.

p.s. la giocata che ha portato alla conclusione di Asensio e la gran parata di De Gea è del terzino.




Se ti riferisci a questo, era proprio Vazquez.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 23:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il Real avrà vinto meritatamente ma lo United ha segnato un gol e se ne è mangiati almeno altri due clamorosi.. la sensazione è che dal punto di vista difensivo non siano mai una squadra totalmente compatta e questo lo si era visto anche nei quarti e in semifinale della scorsa Champions.
Casemiro clamoroso, in questo momento è nella top 3 mondiale nel suo ruolo.



Il Real pure poteva farne almeno due.

p.s. la giocata che ha portato alla conclusione di Asensio e la gran parata di De Gea è del terzino.




Se ti riferisci a questo, era proprio Vazquez.



Esattamente, ho rettificato ;)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ago 2017, 23:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
wonderwall ha scritto:
Non ho messo in discussione il risultato sul campo, ma il Real non mi dá mai impressione di squadra totalmente solida nonostante le millemila vittorie.


Stasera non è stata solida ma è calata alla distanza, come prevedibile e giusto che sia (l'8 agosto).

Ma, in generale, pur non essendo una squadra granitica non mi pare che questo Real non abbia sufficiente solidità...anzi.

Con la qualità assurda e debordante che ha, fosse pure ultra-granitica, sarebbe praticamente ingiocabile per chiunque. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 9:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Come al solito le spagnole hanno avuto la solita spintarealla. Il Real può aver giocato meglio, ma chissenefrega, tante volte i blancos hanno vinto senza meritare e senza giocare bene.

Queste spinatrelle alle spagnole hanno stufato, bisogna approfondire sta cosa perché c'è del marcio sotto.
Sembra che ci sia una sorta di gerarchia delle nobiltà, dove in cima stanno le spagnole, poco sotto il Bayern e sotto ancora la Juve.
Qualcuno mi darà del complottista, però l'FBI con la FIFA ha dimostrato che di questi è meglio pensar male che bene.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 10:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ma io non ho capito Mourinho di cosa si sia lamentato, mi sembra che il gol di Casemiro sia regolare e inoltre la sua squadra è stata surclassata venendo trattata come una qualsiasi squadretta della liga.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 10:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
freebandiera ha scritto:

Ah, fa specie vedere una finale piuttosto importante (come trofeo inferiore a Campionato&Champions, ma superiore a Coppa Nazionale e Mondiale per club) giocata per la seconda volta (e probabilmente vinta in scioltezza stavolta) senza il loro giocatore più forte (che, come spesso ho detto, non è che la ciliegina sulla torta, la sua importanza nello scacchiere è inferiore a quella di Leo o Dybala per le rispettive squadre), ossia Ronaldo, comodamente seduto in panchina.



Ronaldo era in panchina perché in ritardo rispetto a quasi tutti gli altri visto che ha giocato la Confederation's cup. E anche perché probabilmente tra le 2 supercoppe si ritiene più importante il clasico col Barcellona di questo week end nonostante la dimensione internazionale del trofeo vinto ieri.

Per il resto non si capisce come si possa considerare poco importante il contributo di un giocatore che dopo 8 anni di Real ha una media gol/partite giocate superiore a 1 e che solo negli ultimi 3 turni di champion's dell'anno scorso ha fatto 3 gol al Bayern nei quarti, 3 all'atletico in semifinale e 2 alla Juve in finale....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Sicuramente è meno importante di altri giocatori per le relative squadre.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Vabbè ragà, Cristiano Ronaldo poco importante per il Real Madrid?
Ma scherziamo? :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010