Oggi è ven 19 apr 2024, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Esser non hai dimostrato né serenità né troppa educazione nel rispondere in questo modo. Parrebbe di aver toccato un nervo scoperto. Nemmeno mi hai risposto, eri già sul chi va là.
Che pro ne hai a fomentare questo clima da battaglia mascherando anche un certo turpiloquio con i cancelletti?
Non ti ho detto certo di non commentare puoi dire tutto quello che vuoi contro la Juve, non ho autorità per importi nulla. Peccato che agisci senza nemmeno saper perché lo fai, ti piace sparare sulla Juve e sembrerebbe quasi una certa ossessione. Non dico che lo sia, ma ne ha tutta la parvenza.
Sembrerebbe e sempre sembrerebbe che questa squadra ti abbia rovinato o quantomeno avvelenato l'esistenza, spero solo sportiva. Puoi negarlo, ma diciamo che per un esterno non sei estremamente credibile.
Il primo passo per scoprire le cause di un certo sentimento è farsi autoanalisi e scriverne. Insomma o sei folle totalmente, e non lo credo, o ci deve essere qualcosa che lega la tua vita a doppia mandata alla Juventus FC.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Jovetic-90 ha scritto:
Però il calo del secondo tempo è stato veramente clamoroso, qualcosa deve essere successo per forza...


Boh, ormai quello che è fatto è fatto, i retroscena sono buoni per fare gossip.

Anche se non nego di essere curioso di sapere cosa sia successo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 21:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Logan ha scritto:
Esser non hai dimostrato né serenità né troppa educazione nel rispondere in questo modo. Parrebbe di aver toccato un nervo scoperto. Nemmeno mi hai risposto, eri già sul chi va là.
Che pro ne hai a fomentare questo clima da battaglia mascherando anche un certo turpiloquio con i cancelletti?


Io per educazione e principi personali non offendo mai nessuno ma se invece vengo insultato gratuitamente non porgo l'altra guancia e rispondo a tono, anche a rischio di scendere ai livelli bassissimi del mio interlocutore. Sarà sicuramente un mio limite ma tant'è per cui prendetene atto e mettetelo in conto la prossima volta che proverete fare i fenomeni nei miei confronti...

Logan ha scritto:
Non ti ho detto certo di non commentare puoi dire tutto quello che vuoi contro la Juve, non ho autorità per importi nulla. Peccato che agisci senza nemmeno saper perché lo fai, ti piace sparare sulla Juve e sembrerebbe quasi una certa ossessione. Non dico che lo sia, ma ne ha tutta la parvenza.
Sembrerebbe e sempre sembrerebbe che questa squadra ti abbia rovinato o quantomeno avvelenato l'esistenza, spero solo sportiva. Puoi negarlo, ma diciamo che per un esterno non sei estremamente credibile.
Il primo passo per scoprire le cause di un certo sentimento è farsi autoanalisi e scriverne. Insomma o sei folle totalmente, e non lo credo, o ci deve essere qualcosa che lega la tua vita a doppia mandata alla Juventus FC.


Che io storicamente non sopporti la juve è ben noto da ANNI, fin dai tempi di calciopoli ed anche prima quindi non si scopre certo oggi l'astio che ho verso quella squadra e tutto quello che rappresenta. Detto ciò non è affatto vero che io esprima dei commenti solo ed esclusivamente nei thread dedicati ai bianconeri, come ben sanno ad esempio i milanisti ma anche i romanisti, i napoletani, i fiorentini, etc etc per cui dimostri di essere male informato. ed a questo punto mi fai anzi venire il dubbio che esprimi determinati giudizi nei miei riguardi senza conoscere me ed i miei trascorsi sul forum e quindi dimostri di essere prevenuto verso di me a prescindere solo perche ho fatto qualche battuta sulle vostre champions perse...

Non è che forse, magari, probabilmente sei tu quello che avrebbe bisogno di autoanalisi, se non addirittura un consulto psicologico da parte un professionista del settore, dato che stai dimostrando di non avere ancora assorbito il trauma del post Real e cerchi di scaricare la depressione accanendoti contro i tifosi delle altre squadre che ti perculano? Riflettici un po su, che è meglio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
ammesso sia vera questa storia
mi immagino già bonucci che fa una chiavica dybala per essere stato praticamente dannoso nel pt
la joya avrà provato a spiegare le sue ragioni o avrà risposto "rassegnato", il che avrà fatto sicuramente adirare bonnibauer ancora di più. di quì il litigio. potrebbe avere senso.
ma rappresenterebbe un grave limite mentale, insomma, una dichiarazione esplicita di una paura sia di vincere che di perdere una finale di questo prestigio :sisi

ricordo una volta che, in campo però, bonucci e marchisio litigarono proprio sul come stessero giocando. mi pare contro la roma o il napoli, due-tre anni fa. insomma, un mezzo precedente pare che si aggiunge a quello con allegri.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Oddio, ma allora siete esseri umani anche voi!
Le finali perse, i limiti mentali, la figuraccia europea, i problemi di spogliatoio!
Se viene fuori pure il problema d'ambiente torinese mi viene il durello :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 22:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Esser cosa rappresenta la Juve che due società del potere di Milano non rappresentano ad esempio ??
Autoanalisi la faccio eccome. La finale persa spiace, fa male eccome, ma meglio vincere qualcosa ogni anno che rimanere a zero come tutti gli altri in Italia.
P.S. So che commenti ovunque, ma la Juve ti accalora particolarmente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 23:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
ammesso sia vera questa storia
mi immagino già bonucci che fa una chiavica dybala per essere stato praticamente dannoso nel pt
la joya avrà provato a spiegare le sue ragioni o avrà risposto "rassegnato", il che avrà fatto sicuramente adirare bonnibauer ancora di più. di quì il litigio. potrebbe avere senso.
ma rappresenterebbe un grave limite mentale, insomma, una dichiarazione esplicita di una paura sia di vincere che di perdere una finale di questo prestigio :sisi

ricordo una volta che, in campo però, bonucci e marchisio litigarono proprio sul come stessero giocando. mi pare contro la roma o il napoli, due-tre anni fa. insomma, un mezzo precedente pare che si aggiunge a quello con allegri.



Qualcosa sarà pur successo, a me Dybala è piaciuto più di Higuain.

Però Bonucci ha responsabilità sul primo gol in maniera evidente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Free Esser!!! :rulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 12:58 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
È morta Erika la ragazza schiacciata nella folla


APPENDINO DIMETTITI
VOGLIO NOME COGNOME DEL #@*§ CHE HA CAUSATO IL MACELLO

VOGLIO NOME COGNOME...UCCIDETELO

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 14:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ecco, questo è il vero dramma.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010