Oggi è gio 28 mar 2024, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 15:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
termopiliano ha scritto:
La Juventus ha dimostrato di essere superiore (e anche di molto) al Monaco. Nella doppia sfida la superiorità dei bianco-neri è stata lampante ed evidente. La qualificazione in finale dei bianconeri non è mai stata in discussione.

Il cammino europeo del Monaco è stato senz'altro positivo. Ha vinto con una giornata d'anticipo il proprio girone (perdendo all'ultima giornata la gara ininfluente con il Bayer). Ha buttato fuori il Manchester City e ha eliminato senza troppi problemi il BVB. Lo score stagionale dei monegaschi in champions dice 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Volendo però guardare con spirito critico il cammino dei francesi direi che al primo vero ostacolo serio sono andati fuori senza tante storie (il City non la considero ancora una big europea).


Beh però tutto andrebbe proporzionato al valore assoluto della squadra.
Il tuo discorso sarebbe valido parlassimo di un Barcellona o simil, ma per il Monaco buttare fuori City e Dortmund ha un suo valore non indifferente. In proporzione non tanto diverso da una Juve che elimina il Barcellona per capirci.
Vuoi per valore complessivo della rosa (cioè questi giocano con glik e raggi e mendy eh :asd ), per esperienza e abitudine a certi palcoscenici...Quello che ha fatto il Monaco per me è da 10.
Ha eliminato tutto l'eliminabile e si è fermata contro una squadra quadratissima e oggettivamente molto più attrezzata. Risultando comunque molto più pericolosa ed incisiva del Barcellona. Poi va beh hanno pagato un pò di ingenuità e come detto, una differenza qualitativa decisamente notevole.

Non si può però dire che un City non sia un ostacolo serio per un Monaco ecco...direi che è serissimo. La juve invece era ostacolo non superabile. quando c'è questa differenza, perchè la più debole passi, ci dev'essere una condizione primaria: Che quella forte giochi male. Se la forte gioca come sa i miracoli non accadono mai. In questo caso la Juve ha fatto la grande quindi la sfida è finita nell'unico modo possibile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 16:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
GRANDI RAGA :acm

gol di mandzukic che dopo sale in curva :acm :acm

AVANTI COSÌ
andiamocela a giocare :acm :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 18:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Bene la juve ma ha sbagliato troppi gol.

Finale strameritata , la seconda in tre anni e chissà se non pareggiava il bayern al 91 l'anno scorso.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2017, 18:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Adesso saranno 25 giorni di lunga attesa, da parte mia ho cominciato a pensarci dopo lo 0-2 a Montecarlo!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
la juve, al momento, è prima nel ranking uefa 2016/17 dopo il ritorno delle semifinali di champions'
#finoalconfine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010