Oggi è ven 29 mar 2024, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 16:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Comunque non saranno i due gol di ieri a farmi cambiare idea: Morata è ben altra cosa rispetto a Higuain (in coppa).

Ben altra cosa.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 16:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Sì perché in contropiede con le accelerazioni Morata è devastante e nei 2 anni di Juve in Champions è stato quasi sempre il migliore dei suoi, partita con il Bayern compresa. A questa Juve sarebbe stato molto utile, ma il Pipita è più forte nel complesso, dai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 16:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Higuain non è un professionista serio, uno che ha sempre voglia di vincere e ha bisogno di stimoli continui.

Altrimenti non avrebbe una panza degno del mio peggiore amico, muratore e amanti della birra, a 29 anni di età.

Detto che in Champions League storicamente fa schifo (e non sarà una doppietta a negare anni di fallimenti europei con il Real Madrid, non il Malmoe o il Ludogorets, eh).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
La grande differenza rispetto al 2015 son i terzini di spinta brasiliani.
Dybala e Higuain stanno avendo un rendimento simile quello di Morata e Tevez.
I centrali di difesa e Buffon son sempre costanti.
Centrocampo idem, giocatori diversi ma apporto simile (vi ricordate le partite di Vidal e Marchisio vs Bvb e Real?).

La differenza son le fasce che quest'anno possiamo sfruttare grazie ai 2 brasiliani e Cuadrado. Senza dimenticare il lavoro di Mandzukic.

La differenza principale è che due anni fa la Juve sperava di essere una grandissima squadra, ora sente chiaramente di esserlo.


senza dimenticare i poteri miracolosi della maglia bianconera che trasforma i pavidi in grandi guerrieri (semicit. Wonder) :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 17:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pascal ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
La grande differenza rispetto al 2015 son i terzini di spinta brasiliani.
Dybala e Higuain stanno avendo un rendimento simile quello di Morata e Tevez.
I centrali di difesa e Buffon son sempre costanti.
Centrocampo idem, giocatori diversi ma apporto simile (vi ricordate le partite di Vidal e Marchisio vs Bvb e Real?).

La differenza son le fasce che quest'anno possiamo sfruttare grazie ai 2 brasiliani e Cuadrado. Senza dimenticare il lavoro di Mandzukic.

La differenza principale è che due anni fa la Juve sperava di essere una grandissima squadra, ora sente chiaramente di esserlo.


senza dimenticare i poteri miracolosi della maglia bianconera che trasforma i pavidi in grandi guerrieri (semicit. Wonder) :asdrulez

Tu ridi ma se dopo Higuain la finale la decide Pjanic poi voglio vedere.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 4 mag 2017, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 mag 2017, 17:18 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Leviathan ha scritto:
Higuain non è un professionista serio, uno che ha sempre voglia di vincere e ha bisogno di stimoli continui.

Altrimenti non avrebbe una panza degno del mio peggiore amico, muratore e amanti della birra, a 29 anni di età.

Detto che in Champions League storicamente fa schifo (e non sarà una doppietta a negare anni di fallimenti europei con il Real Madrid, non il Malmoe o il Ludogorets, eh).


Bah, opinabile che non sia un professionista serio: mai saltato un allenamento, riservato, da quando è a Torino si è messo a disposizione della squadra, mai una protesta, ha sempre dato il 100%.
Sui fallimenti europei concordo in parte: a Madrid ha sbagliato qualcosa in Europa, è vero, con il Napoli ha sbagliato gol clamorosi con il malmoe, ma ha fatto bene il primo anno anche se è uscito ai gironi con 12 punti e ha fatto bene nei preliminari contro il Bilbao.
Ieri ha fatto doppietta in una semifinale di Champions e ha un po' esorcizzato il blocco mentale, adesso mancano ancora gli ultimi passi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Unfair play :asd


Allegati:
IMG_20170505_101307.png
IMG_20170505_101307.png [ 58.44 KiB | Osservato 654 volte ]

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 10:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Leviathan ha scritto:
Comunque non saranno i due gol di ieri a farmi cambiare idea: Morata è ben altra cosa rispetto a Higuain (in coppa).

Ben altra cosa.


Io sinceramente ancora devo capirla sta cosa del "giocatore da coppa".
cioè alla fine si tratta sempre di partite di calcio eh :grin

La differenza ci può essere, a livello di testa, più in generale sulle sfide importanti o su doti caratteriali.

Ma non c'è nessun motivo per cui un Morata per quanto mi riguarda debba essere meglio di Higuain, non ne vedo proprio le basi.

A volte il segnare/non segnare dipende anche da tante cose (molto spesso anche causali) e non è che per un paio di gol in qualche quarto/semifinale allora uno è "da coppa" e un altro no.

Io una semifinale o una finale se posso me la gioco sempre con Higuain, non certo con Morata. (e sto discorso per me valeva anche se Gonzalo non ne avesse segnati due al Monaco)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
quoto hades
si romanza troppo su certe cose. la verità è che morata è uno che però sa esaltarsi nelle partite di cartello, mentre higuain alle volte si fa prendere dalla pressione. ma parliamo di sottili differenze, e anche io, dovessi scegliere chi mettere per vincere una partita di calcio (importante, non importante) prenderei sempre e comunque higuain

per chi se lo fosse perso ad ogni modo:



a 0:14 dybala va in fuga solitaria, serve higuain che cade goffamente quasi come poli vs l'atalanta l'anno scorso :asd
1:29 la forza nel tronco e nelle gambe. uno il doppio di lui gli fa palesemente fallo, ma lui resiste, non perde il pallone e andrebbe pure via
2:06 vabè, tacco volante a coefficiente di difficoltà altissimo, e che è la chiave quando vengono a pressarti forte per uscire palla al piede e creare presupposti di pericolo
2:49 senza parole, bisogna solo vedere e stropicciarsi gli occhi :acm :acm :acm finta di corpo a mandare fuori tempo il difensore (come stesse per andare incontro il pallone e poi lo aspetta), tocco con effetto particolare a fare il tunnel sull'avversario che attacca aggressivo
dybala quando si tratta di queste giocate nello stretto, giocando d'anticipo sul decimo di secondo, nel riflesso, è qualcosa con pochi eguali :sisi

ora si capisce perché il confronto con jc33 lo vince lui. chiaro no?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 12:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
La cosa incredibile della giocata a 02:49 è che lui tocca la palla prima col sinistro e poi col destro (in una frazione di secondo).

E' sicuramente il giocatore che più di ogni altro assomiglia (e si avvicina) a Messi da quando esiste Messi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010