Oggi è ven 19 apr 2024, 4:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
va be, ottimo prendere il monaco. tra l'altro comincia a nascere veramente il pensiero che se non la vinciamo adesso forse seriamente non la vinceremo mai :asd

per la finale eventualmente, se passiamo, sono indeciso. in un doppio confronto quasi avrei preferito il real all'atletico, ma nel match secco i blancos hanno qualità, esperienza e tradizione con cui hanno fatto fuori proprio l'atletico (un po' il nostro corrispettivo, un po' meno qualitativo ma un po' più rognoso ancora) due volte su due, mentre i colchoneros pare abbiano (almeno per i risultati) un po' il braccino nelle finali (come noi).

in definitiva, se passa l'atletico finalmente vincerà questa benedetta champions' dopo 5 anni una diversa dalle solite tre.
se passa il real e vincono loro la seconda di fila, terza in quattro anni, con ennesima finale persa da noi (sempre che c'arriviamo) e dopo che negli ultimi 20 anni li abbiamo sempre mazzolati, catso, forse è la volta buona che non vedo più manco la champions :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Messi95 ha scritto:

Nel 2010 immagino che fuzz77 tifasse Inter :rotfl


Quella sera manco la vidi la partita perché dovevo suonare in un locale quindi pensa quanto mi potesse fregare di gufare, quando seppi il risultato, nonostante la storica rivalità con l'Inter, dissi sempre meglio un'italiana che una crucca.

Non ho mai nascosto di aver sempre supportato Napoli, Roma e le altre italiane in coppa.

Francamente considero degli sfigati coloro che "indossano" maglie diverse dalla propria per gufare contro un'altra squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Cita:
Ragioniamo un passo alla volta.
Ci vuole la halma :asd


Eh no Odisseo ora si deve iniziare a ragionare in virtù della vittoria. Che siamo nelle top 4 europea lo abbiamo dimostrato e quindi di un'altra finale fine a se stessa francamente non me ne faccio nulla. :asd



In Italia molti sarebbero felici di vedere la Juventus classificarsi seconda, io in primis :acm



Non capirò mai cosa possa fregarvene :asd



Perché è bello godere delle sofferenze altrui :asd
E perché è bello godere degli insuccessi altrui, se ciò ti rende felice.
E la sconfitta della Juventus porta a questo.


Spero che non sia così anche nella vita :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 13:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sono convinto pure io che la juventus farebbe un grande errore a considerarsi già qualificato: il Monaco quest'anno è una splendida realtà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Io "tifo" contro perchè la Juventus non l'ho mai potuta sopportare, ma proprio mai mai.
Poi ho amici juventini che in caso di vittoria della Champions inizierebbero a perculare a destra e a manca senza ritegno, preferisco evitare questa spiacevole situazione.
Ciononostante vi faró i complimenti in caso di vittoria finale, come ho già fatto per il raggiungimento della semifinale, ma non mi metteró mai davanti un televisore a tifare per voi bianconeri. Al massimo posso rimanere impassibile, ma tifare per voi manco sotto tortura.
È più forte di me.

Juventus Fc perdoname por mi vida loca.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 15:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Il problema, per quanto mi riguarda, è sopportare per i prossimi mesi i napoletani juventini che conosco e con cui sono in confidenza(non molti, ma neanche pochissimi): sono veramente avvelenati contro il Napoli, questo gli darebbe l'occasione di rompermi per mesi, con la questione higuain a fare da ciliegina sulla torta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 16:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Jeda ha scritto:
Il problema, per quanto mi riguarda, è sopportare per i prossimi mesi i napoletani juventini che conosco e con cui sono in confidenza(non molti, ma neanche pochissimi): sono veramente avvelenati contro il Napoli, questo gli darebbe l'occasione di rompermi per mesi, con la questione higuain a fare da ciliegina sulla torta :asd


Perche ti sorprendi? Questo é lo stile tipico dello juventino abituato a vincere che non ama farlo pesare sugli altri, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 16:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Siamo vicini al dramma, é praticamente impossibile a livello statistico un'altra sconfitta in finale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
Sono convinto pure io che la juventus farebbe un grande errore a considerarsi già qualificato: il Monaco quest'anno è una splendida realtà.


Esatto, potrebbe buttarci fuori specie se dovessimo affrontarla con il piglio sbagliato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
Jeda ha scritto:
Il problema, per quanto mi riguarda, è sopportare per i prossimi mesi i napoletani juventini che conosco e con cui sono in confidenza(non molti, ma neanche pochissimi): sono veramente avvelenati contro il Napoli, questo gli darebbe l'occasione di rompermi per mesi, con la questione higuain a fare da ciliegina sulla torta :asd


redguerrier ha scritto:
Poi ho amici juventini che in caso di vittoria della Champions inizierebbero a perculare a destra e a manca senza ritegno, preferisco evitare questa spiacevole situazione.


Vabbe' ma questo e' normale(anch'io per taluni individui che popolano la mia zona spero sempre che Roma e Lazio non vincano mai niente, mi toccherebbe cambiare citta' o andare in giro armata stile Rambo), non lo e' piu' quando si gode delle sofferenze altrui, chi lo fa dimostra per me di essere una persona arida e di spregevole fattura.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, Trendiction [bot] e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010