Oggi è mar 23 apr 2024, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 11:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39033
L.E. abbastanza spavaldo nel pre-gara, così mi è sembrato di leggere quantomeno.
Comunque dovesse riuscire la remuntada al Barcellona direi che possono già consegnargli la champions senza neanche giocarle le restanti gare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 12:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
L.E. abbastanza spavaldo nel pre-gara, così mi è sembrato di leggere quantomeno.
Comunque dovesse riuscire la remuntada al Barcellona direi che possono già consegnargli la champions senza neanche giocarle le restanti gare.



Luis Enrique è sempre stato un bel tipetto ai microfoni, e non poteva di certo dire "Venite cari Juventini, alla fine del primo tempo Messi allestirà un bell'asado per i nostri ospiti :asd ".
Hanno delle piccole probabilità (maggiori di quelle contro il PSG, statistiche alla mano) di passare, e caricare l'ambiente di certo aiuta.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
A studio aperto campeggia un countdown a caratteri cubitali.
Tentativi patetici di mantenere alto l'interesse su una qualificazione assolutamente senza storia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Il Barça in questo momento non è competitivo su certi livelli e non segnerà mai numerosi gol alla Juve, io lo vedo settimanalmente e sono consapevole dei grandi limiti di una squadra mezza bollita per ragioni varie (anagrafiche e di ristrettezza della rosa), oltre che dei limiti di tanti giocatori, che semplicemente non sono bravi.

La Juve è molto più quadrata, completa ed efficace, è già bello che non vinca al Camp Nou, non accadrà solo per il medio escenico.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Supercì ha scritto:
A studio aperto campeggia un countdown a caratteri cubitali.
Tentativi patetici di mantenere alto l'interesse su una qualificazione assolutamente senza storia.


:climb


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 16:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Come all'andata non riuscirò a vedere la partita, purtroppo.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma questa è la prima volta che non mi auguro che la juve esca.

L'ho detto già nell'altro topic: le spagnole hanno rotto, sono una mafia, fanno schifo...e quest'anno non sono pure tanto forti, specie se confrontate con compagini del passato.

Tifosi juventini preparatevi, perchè i nani saranno al 100% aiutati dall'arbitro. Mi auguro che tutto vada come deve andare, e mi fermo qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Io mi rifiuto di pensare 'ste cose.

Se proprio devo pensare a un'eventuale spinta dell'UEFA la vedrei solo pro Dortmund dopo l'#@*§ che gli hanno tirato all'andata (partita da non giocare mai nella vita, altro che gol in fuorigioco e #@*§ e mazzi). Però in quel caso sarebbe giustizia.

Se davvero riteniamo che ci sia una longa manus dietro i risultati tanto vale andare al cinema


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Real e Barcellona non possono lamentarsi degli arbitraggi in media, è evidente che sono state anche aiutate, e per la verità neanche il Bayern che citto citto le sue belle spintarelle se le è godute in varie occasioni (dal rigore della finale domestica del 2012 al 2013, passando per Juve 2016). Neppure la Juve a dire il vero - ad esempio aiutata con il Monaco nel 2015, tantomeno il Milan e l'Inter.

Queste società sono un po' una mafia, ora più ora meno, a seconda del potere e delle fasi. Vedere un complotto globale per me rimane quasi sempre una forzatura, ci sono casi acclarati tipo Argentina 1978, Inghilterra 1966 o Germania 1990, ma sono pochi.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 17:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Francesco82 ha scritto:
Real e Barcellona non possono lamentarsi degli arbitraggi in media, è evidente che sono state anche aiutate, e per la verità neanche il Bayern che citto citto le sue belle spintarelle se le è godute in varie occasioni (dal rigore della finale domestica del 2012 al 2013, passando per Juve 2016). Neppure la Juve a dire il vero - ad esempio aiutata con il Monaco nel 2015, tantomeno il Milan e l'Inter.

Queste società sono un po' una mafia, ora più ora meno, a seconda del potere e delle fasi. Vedere un complotto globale per me rimane quasi sempre una forzatura, ci sono casi acclarati tipo Argentina 1978, Inghilterra 1966 o Germania 1990, ma sono pochi.


Germania 90, e perchè? Per il rigore in finale? La Germania giocò il miglior calcio ad Italia 90. Dissento perfino sulla Juventus che è aiutata solo in Italia ma in Europa non conta nulla da quel punto di vista. Il Milan e l'Inter poi dove li vedi questi clamorosi aiuti europei?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 17:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30790
Il barca per eliminare la juve avrebbe bisogno di un arbitraggio stile byron moreno elevato al cubo per cui non vi fate inutili pippe mentali (e non) che tanto i blaugrana stavolta escono, senza se e senza ma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010