Oggi è gio 18 apr 2024, 4:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 apr 2017, 19:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Bayern Monaco favorito per la vittoria di questa Champions League. Sono convinto che eliminerà i campioni in carica.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 apr 2017, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Lewandoski dopo essere stato picchiato selvaggiamente 90 minuti dal Borussia Dortmund ed essere uscito dolorante a seguito del rigore segnato potrebbe non farcela, e sarebbe una tegola pesantissima dato che l'unica riserva potenziale dei tedeschi è Muller e manco lui è al meglio.

Sembrava strano il Bayern senza assenza pesanti contro il Real Madrid :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 11:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Messaggi: 1210
Il Bayern è forse l'unica cosa, dopo le auto, che mi piacciono della Germania. Poi ora che c'è Carletto non posso che augurargli di vincerla anche se contro c'è il mio Real Madrid. Beh, a questo punto che vinca il migliore.

Due quarti di finale che cmq vada sono contento lo stesso visto che odio sia Juve che Barcellona.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 13:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Cita:
Lewandoski dopo essere stato picchiato selvaggiamente 90 minuti dal Borussia Dortmund ed essere uscito dolorante a seguito del rigore segnato potrebbe non farcela, e sarebbe una tegola pesantissima dato che l'unica riserva potenziale dei tedeschi è Muller e manco lui è al meglio.


La fortuna di Zidane non conosce confini :asd

3-0 per il Real con 2 capocciate di Ramos e una punizione deviata di CR7


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Che 'sta #@*§ di Robbery si prenda le sue responsabilità e inkuli il Real per una volta, poi potranno uscire con l'Atletico ma ora devono passare.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Francesco82 ha scritto:
Che 'sta #@*§ di Robbery si prenda le sue responsabilità e inkuli il Real per una volta, poi potranno uscire con l'Atletico ma ora devono passare.


Così ti voglio fra' :acm :acm :acm

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 15:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Francesco82 ha scritto:
Che 'sta #@*§ di Robbery si prenda le sue responsabilità e inkuli il Real per una volta, poi potranno uscire con l'Atletico ma ora devono passare.


Robben, Lewandowski e Ribery sono giocatori "decisivi" non come Iniesta, Messi e Neymar incapaci a tirare in porta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Thiago vs Kroos

Immagine


Sarà un confronto davvero interessante, anche perché il Bayern sembra ti schiererà con un modulo speculare a quello del 2012, all'epoca Schweinsteiger-Luiz Gustavo (l'MVP del turno fra andata e ritorno) con Kroos trequartista, stavolta Xabi-Vidal con Thiago trequartista.
Due trequartisti simili, registi avanzati con caratteristiche diverse, con una parabola opposta: da trequartista a centrocampista l'uno da centrocampista a trequartista l'altro, oggi potrebbe essere la partita della consacrazione per Thiago quest'anno straordinario.
Io l'avevo sempre scritto e perdonatemi ma a volte il calcio non è così difficile: al Bayern mancava qualità in mezzo al campo ed avevo proposto Thiago trequartista, Ancelotti ha accolto con grandi risultati.

La squadra gioca comunque in maniera diversa rispetto al 2012, ibrido fra Heynckes e Pep, lo rosa globalmente è superiore ma l'11 titolare è circa dello stesso livello. A mio parere il Bayern dovesse offrire una prestazione al livello di quella chiude la qualificazione già all'andata.

Ho messo tutto sotto spoiler per il momento perché non riuscivo a modificare l immagine.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mer 12 apr 2017, 16:29, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 16:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Lewandowski non c'è, è ufficiale da quanto leggo su internet

Insomma, è già tutto scritto, tutto combacia, per il Real 3 Champions in 4 anni con annessa doppietta :mattoni

Mi sa che mi dovrò prendere una pausa dal calcio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Messi95 ha scritto:
Lewandowski non c'è, è ufficiale da quanto leggo su internet

Insomma, è già tutto scritto, tutto combacia, per il Real 3 Champions in 4 anni con annessa doppietta :mattoni

Mi sa che mi dovrò prendere una pausa dal calcio


Assenza pesantissima per il Bayern, solo un assenza combinata di Ribery e Robben poteva essere peggio, davvero notizia tragica e buco di #@*§ dei madrileni che ormai è davvero una voragine.
In attacco allora si andrà di Muller (falso) 9, Muller che st'anno non ha fatto un granché bene manco nel suo ruolo ed inoltre nelle ultime settimane è stato indisponibile, mentre il miglior Lewandowski di sempre in tribuna, e tutto per merito del Borussia Dortmund: l'hanno picchiato ben bene tutta la partita, poi forse il contatto decisivo è stato casuale ma Robert era già stato prima a terra dolorante.

Oh per carità l'ha sempre riportato la Bild per carità, peggio che se lo avesse detto Secco o addirittura Nelson, però gli allenamenti del Bayern li seguono.

Bé...a sto punto si che la Robbery dovrà prendersi grosse responsabilità, dovrà prendersi responsabilità che praticamente non aveva dai tempi di Van Gaal quasi quasi, Lewandowski quest'anno è stato indubbiamente il miglior giocatore dei bavaresi e forse il miglior giocatore del mondo.
Ma è anche colpa della dirigenza scema, come ai tempi di Shaqiri: anche contro il Barcellona mancò l'attaccante titolare, poco male, la riserva era forse più forte del titolare e si fece un kùlo così con un'ottima prestazione, e casomai c'era un'altra riserva all'altezza degli altri due.
Quest'anno invece Lewandowski non ha NESSUNA riserva.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010