Oggi è mar 16 apr 2024, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 8:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Mercoledi 12 aprile 2017 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 13:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Adesso che la parola grazie è volata via col vento:
sto davvero diventando più forte?
Non conosco ancora la risposta
ecco perché continuerò ad andare avanti!


Immagine

Immagine


Morgan, Vardy, Drinkwater, Mahrez, Huth

Immagine


Quindi andiamo
senza fermarci mai
senza arrenderci allo scorrere dei turni
Continuerò a rialzarmi
perché non voglio perdere qualcosa di prezioso:
il futuro in cui io credo!

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 13:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Sfortunatamente, il colossale Capitano Morgan che invitava alla metafora sarà indisponibile, speriamo bene, ormai anche questo genere di cartoni animati ti insegna che senza le individualità pesanti la forza di volontà non basta, e lo insegna pure l'Atletico Madrid (insomma quello ti insegna che kùlo grande batte #@*§ piccolo), ma il Leicester è oltre!

Speriamo che Benalouane, che era finito fuori rosa con Ranieri, diventato prima riserva con Shakespeare, se la cavi bene, checché se ne dica Morgan non si limita affatto al compitino e si prende appunto dei rischi che solo un capitano può prendersi, ed i suoi 110 chili potevano tornare utili, ma speriamo bene, all'Atalanta me lo ricordo bravino.

Intanto la quota del Leicester continua a salire che manco l'aura di Goku contro Ginew, proprio non lo vogliono capire :rofl
Io nella schedina c'ho x2 e per me il Leicester non vincerà ma qualcosa sul 2 ce l'ho buttata.

Mi armeggerò per seguire entrambe le partite di stasera.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mer 12 apr 2017, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
stasera ne prendi proprio tante socratone , faranno proprio la fine di barbabianca ( ma visto che non c'è morgan va bene anche dire che faranno la fine della sua ciurma nello scontro con quella di barbanera , credo sia successo qualcosa del genere non seguo assiduamente , COMUNQUE LE HANNO PRESE) altrochè :asd

addirittura osare alludere al 2 al vicente calderon , tracotanza imperdonabile :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 14:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Senti m'hai fatto trasalire: MA CHE #@*§ DICI??
Cioè non solo c'è stata ciurma Barbabianca contro ciurma Barbanera, ma so pure il risultato. Ma PORCO #@*§ non puoi commentare in un forum di calcio senza beccarti spoiler? Io sono arrivato a Dressrosa ma che #@*§ fai? #@*§ ma non puoi dire cose simili devi rifletti le cose trasmesse in Giappone negli ultimi 2-3 anni non le devi mai dire, se parli con un appassionato senza sapere dov'è arrivato al limite devi citare Punk Hazard proprio al limite.

Mah, che razza di #@*§, io vorrei dire da chi è stato sconfitto Burgess ma ho paura di colpire qualcuno nel fuoco incrociato.
E niente non voglio nessun altro dettaglio (mia convinzione che c'è stato questo scontro ed è stato citato ma non mostrato, ma non voglio saperlo).

In ogni caso: il Leicester perderà pure al Calderon ma 13 ci quoti l'Empoli non i Campioni d'Inghilterra.
E Barbabianca a tutta la ciurma di Barbanera la ribaltava da solo, per me Barbanera è sopravvalutatissimo e raccomandato dal fatto che l'autore ha deciso di fare di un #@*§ simile l'antagonista principale.
Anche se è apprezzabile per certi aspetti: non ha l'aria del "personaggio figo", anzi ha l'aspetto di quello che viene brutalizzato già nei primi 50 episodi, ed infatti non mi capacito della sua fama ma è un mio problema di pregiudizio e di "genere", ma razionalmente lo apprezzo; ed inoltre lui e la sua ciurma hanno proprio l'aria di veri filibustieri, pirati del mondo reale (per questo non gli daresti due lire).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ahahahahahaha

ma io pensavo tu fossi in pari visto quanto spesso citi one piece e affini, non pensavo di poter fare spoiler visto che ne so molto meno :asd

comunque guarda che pure a me pare sia stato solo citato e non mostrato , e anche se fosse stato mostrato non l'avrei visto visto che non guardo niente se non qualche spezzone su youtube
quindi non so niente di certo davvero

infine lo so già chi è stato a uccidere burgess (però ho dovuto controllare chi fosse questo burgess :asd ) purtroppo per te non ci tengo affatto , anzi mi farebbe piacere sapere già adesso come finisce :asd , in realtà leggo solo qualcosa proprio per fare avanti veloce visto che le puntate (o i capitoli) in sè di one piece non mi divertono più da parecchio

edit: avevo scritto qualcosa in più sperando di rimediare ma credo che avrebbe peggiorato le cose dopo essermi informato meglio :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 15:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Sinceramente ricordo citata la ciurma di Barbabianca ma non so, forse forse c'hai ragione te ma ho ricordi confusi (strano non sarebbe da me). Bah, speriamo niente di grave.

Lo sospettavo che lo sapessi ma dato che è una roba grossa e l'audience di sto forum non è indifferente potrei inculare qualcuno.
Fra l'altro l'umiliazione più grande che ci possa essere in uno shonen: sconfitto senza manco mostrare il combattimento, che farlocchi quelli della ciurma di Barbanera :rofl

Comunque lo sospettavo non seguissi One Piece del resto un cinico #@*§ come te che dovrebbe guardarselo a fare :acm

Però in effetti devo dire che pure la mia fruizione di certi cartoni animati, che, per carità, adoro, è dopata da legami sociali ed affettivi, senza i quali questa non sarebbe scontata (c'è da dire che io non seguo assolutamente nulla di serie tv quindi non sarebbe nelle mie corde).

edit.: era meglio ti risparmiavi l'edit. :mattoni

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Benalouane l'ho visto in forma vs l'Everton :asdf

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 17:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Benalouane non è secondo me da proporre in un quarto di UCL, ma comunque sarà una bella occasione. Io stasera scelgo di guardare SOLO questa, agli altri plebei lascio guardare la partita con piu di 15 champions league in campo.
#siguardasoloiltrash. Who's with me ?

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 17:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
BOTTE #@*§, VOGLIO BOTTE TRA SOCRATE E JC
BOTTE!!
LUDWIGG DOVE #@*§ SEI??


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010