Oggi è ven 19 apr 2024, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
ilverme ha scritto:
voi avete ragione, nulla da dire; il punto e' che comunque l'anno prossimo ne potranno spendere altrettanti


Invece no.
Il Barca ha più di un problema e ho letto da varie fonti (attendibili) che potrà fare un grande acquisto solo se riesce a vendere alcuni giocatori.

In pratica hanno un budget di circa 40-45 mln di euro + eventuali introiti dalle cessioni.

Il Barca in questo momento, e per qualche altro anno (finchè non ristabilisce il bilancio), non può assolutamente competere sul mercato con squadre com United, PSG, City, Chelsea. Tranne che sul monte ingaggi (ma con l'ingaggio non ci acquisti i cartellini).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
P4l1ndr0m0 ha scritto:
ilverme ha scritto:
voi avete ragione, nulla da dire; il punto e' che comunque l'anno prossimo ne potranno spendere altrettanti


Invece no.
Il Barca ha più di un problema e ho letto da varie fonti (attendibili) che potrà fare un grande acquisto solo se riesce a vendere alcuni giocatori.

In pratica hanno un budget di circa 40-45 mln di euro + eventuali introiti dalle cessioni.

Il Barca in questo momento, e per qualche altro anno (finchè non ristabilisce il bilancio), non può assolutamente competere sul mercato con squadre com United, PSG, City, Chelsea. Tranne che sul monte ingaggi (ma con l'ingaggio non ci acquisti i cartellini).

faranno qualche porcheria finanziaria e avranno i soldi da spendere

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
A me Umtiti non dispiace, però l'ho visto davvero poco.
Arda è assolutamente irrecuperabile? Perché se tornasse quello di prima sarebbe veramente un jolly per la squadra che lo pesca.
Non può essere una questione ambientale?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
ilverme ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
ilverme ha scritto:
voi avete ragione, nulla da dire; il punto e' che comunque l'anno prossimo ne potranno spendere altrettanti


Invece no.
Il Barca ha più di un problema e ho letto da varie fonti (attendibili) che potrà fare un grande acquisto solo se riesce a vendere alcuni giocatori.

In pratica hanno un budget di circa 40-45 mln di euro + eventuali introiti dalle cessioni.

Il Barca in questo momento, e per qualche altro anno (finchè non ristabilisce il bilancio), non può assolutamente competere sul mercato con squadre com United, PSG, City, Chelsea. Tranne che sul monte ingaggi (ma con l'ingaggio non ci acquisti i cartellini).

faranno qualche porcheria finanziaria e avranno i soldi da spendere


Non lo so, ma è già da un paio d'anni che tra entrate e uscite non stanno spendendo molto.
E, ripeto, spendere 245 milioni di euro per quella gente lì (e non avendo un potenziale economico pari ad un PSG o City) è gravissimo e rappresenta un danno economico e tecnico altissimo.

Il tutto considerando che i vari Piqué, Mascherano, Busquets, Iniesta, Rakitic, Messi e Suarez NON sono più ragazzini e alcuni, a prescindere dall'età, sono decisamente logori e improponibili ai massimi livelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Jovetic-90 ha scritto:
voglio un 5 a 0


ci siamo andati vicino no? contento?

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
:rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 17:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
E poi c'è chi contesta Otamendi..Umtiti forte? È una sega, se va bene livello Rudiger, cioè buono per la panca fissa lì o pseudotitolare in tempi di vacche magre alla Roma.
A parte potenza ed agilità, che i neri della sua stazza hanno sempre e comunque, che ha di buono? Bailly allora è meglio di Thuram, facendo i rapporti.
Il Barcellona deve rifare per intero difesa e centrocampo, con molto impegno ne può salvare un paio (uno per reparto) da veterani non ancora bruciati totalmente (a naso Piquè e Sergi B.). Gli altri sono tutti da caricare sul treno merci e spwdire in discarica. E per finanziare tutti questi acquisti più un top in avanti, ormai va presa una decisione: o fuori Messi, palesemente in declino e che al momento ancora qualche sceicco te lo strapagherebbe, o fuori Neymar, che chiunque al mondo ti rileverebbe volentieri a peso d'oro.
Ormai una decisione va presa, la balla raccontata in passato sul fatto che non era necessario, non è più credibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 19:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
Un mio amico antijuventino (d'altronde nessuno è perfetto :asdf) aveva previsto che sarebbe finita 3-1 per noi... Sul 3-0 mi stavo per sputare da solo per essermi dimenticato di giocare alla Snai. :asd

A proposito, qualcuno sa quanto era quotato quel risultato? :refl

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 19:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
P4l1ndr0m0 ha scritto:
ilverme ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
ilverme ha scritto:
voi avete ragione, nulla da dire; il punto e' che comunque l'anno prossimo ne potranno spendere altrettanti


Invece no.
Il Barca ha più di un problema e ho letto da varie fonti (attendibili) che potrà fare un grande acquisto solo se riesce a vendere alcuni giocatori.

In pratica hanno un budget di circa 40-45 mln di euro + eventuali introiti dalle cessioni.

Il Barca in questo momento, e per qualche altro anno (finchè non ristabilisce il bilancio), non può assolutamente competere sul mercato con squadre com United, PSG, City, Chelsea. Tranne che sul monte ingaggi (ma con l'ingaggio non ci acquisti i cartellini).

faranno qualche porcheria finanziaria e avranno i soldi da spendere


Non lo so, ma è già da un paio d'anni che tra entrate e uscite non stanno spendendo molto.
E, ripeto, spendere 245 milioni di euro per quella gente lì (e non avendo un potenziale economico pari ad un PSG o City) è gravissimo e rappresenta un danno economico e tecnico altissimo.

Il tutto considerando che i vari Piqué, Mascherano, Busquets, Iniesta, Rakitic, Messi e Suarez NON sono più ragazzini e alcuni, a prescindere dall'età, sono decisamente logori e improponibili ai massimi livelli.


spendono per quello che reputrano necessario e a quanto io possa vedere spendono sempre, il fairplay finanziario esiste per breve tempo e per chi non ha i soldi
1) non sono piu' ragazzini e il tiki-taka era quello di guardiola non possesso al 70% fiorentina style
2) non possono piu' sostenere messi neymar e suarez
3) non sono giocatori da buttare via assolutamente, 3-4 anni li fanno ancora solo che, cambiare mentalita', prendere gente che sappia giocare non solo di fioretto e ricordarsi che ogni tanto si vince sporcandosi, infangandosi e non solo facendo numeri da PS4, con la juve in ultimo fioccavano palloni in area e non vi era un asino, brocco, che saltasse di testa che ne so, un boriello
4) umtiti, matiew ed il portiere sono 3 somari
5) pensate anche che, contro una delle difese piu' solide d'europa, questi "cotti" in ogni caso si sono presentati 3 volte soli davanti a buffon

ps
io odio il tiki-taka ed il guardiolismo sia ben chiaro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
il discorso sull'età dopo le sconfitte è da cadere le braccia.
allora la juventus che deve dire, che ha un'età media altissima e ha titolari solo dybala, pjanic e sandro come calciatori dei '90?
il discorso non è neppure dei vecchi logori per me, o meglio non troppo. sicuramente non è vero che i nomi in grassetto sono improponibili ad alto livello. centellinati e in altre condizioni sarebbero ancora giocatori da squadre che vuole dominare tutto.

semplicemente i nuovi non sono tanto bravi eh, veramente. il real madrid riesce da tempo a comprare gente utile alla causa in tutti i ruoli. io, a memoria, solo rakitic ricordo come acquisto utile per il barcellona negli ultimi anni dal centrocampo in giù. o sbaglio?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: LudwigvonFicker e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010