Oggi è ven 19 apr 2024, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
accursio ha scritto:
Io sinceramente non ho capito la mossa di Rudiger come terzino, francamente mi è sembrato un uomo regalato alla Lazio.

La Roma doveva fare una partita di attacco e il tedesco non sa saltare l'uomo e fare un cross decente, oltre a non essere un fulmine di guerra.

Mi spiegate che utilità aveva in quella posizione? :asd


Guarda, in verità è la prima volta che Rudiger delude in quel ruolo.
Solitamente, le poche volte che era stato provato lì aveva sempre dato buonissime prestazioni, attento in difesa e capace di falcate incredibili e persino di dribbling, cosa impensabile per un difensore come lui.
Evidentemente Spalletti voleva mantenere un assetto offensivo senza perdere in difesa, con Rudiger a stare un po' più dietro e Emerson quasi sempre avanti, ma non gli è riuscito. Salah è sempre stato in difficoltà perchè non aveva nessuno su quella fascia ad aiutarlo con rapidi 1-2 come è solito fare con B.Peres perchè il tedesco stazionava perennemente a centrocampo e si alzava pochissimo.

Ma al di fuori di lui, ieri erano tutti irriconoscibili. Radja non ha azzeccato una cosa, Strootman invisibile, Dzeko sciupone, Salah fumoso. I migliori sono stati El Shaarawy e Paredes, il che è tutto dire...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 14:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
La storia dell'As Roma riassunta in un breve video:



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 18:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Io ho visto uno spezzone di partita, e la Roma non mi è sembrata essere in campo con la "cazzimma" giusta per un derby di ritorno di coppa italia dove devi recuperare uno 0-2

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 19:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
redguerrier ha scritto:
P.s.: Ripeto, la Lazio ha vinto gli UNICI due derby importanti degli ultimi 5 anni. Saranno pure mammolette come noi, ma almeno loro le palle le tirano fuori nelle occasioni importanti. Ieri da noi pure i guerrieri Strootman e Radja sembravano due bimbe uscite dall'asilo.


Purtroppo devo fare una piccola correzione. Un derby molto importanto lo abbiamo anche perso. Parlo del derby del 25 Maggio 2015, quello di Yanga Mbiwa per intenderci. Lì ci si giocava il 2' posto e tra l'altro lo affrontavamo anche da favoriti reduci da ottime prestazioni e da un buon momento generale. Invece lo perdemmo giocando male e mostrando mancanza di personalità. Questo giusto per essere precisi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Il topic di Napoli-Juventus ha fatto 25 pagine e questi di Roma-Lazio già tanto se arrivano a 10?!
Bisogna creare qualche discussione qua eh, se c'è un po' d'odio/sfottò/rabbia/rosicamento tanto meglio.
Come facciamo? Inizio io?

Fate schifo, siete sculati e basta!!! Se all'inizio entrava il gol di Dzeko sarebbe stata tutt'altra partita! Poi mo sto Strakoshka deve parare pure le mosche?! Che storia è!!! Tutte con noi ste cose.
Incredibile come i derby vengano vinti sempre dalla squadra più debole!!
Tanto in finale prendete le scoppole 2 a 2 finchè non diventano dispari.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 14:37 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
redguerrier ha scritto:
Il topic di Napoli-Juventus ha fatto 25 pagine e questi di Roma-Lazio già tanto se arrivano a 10?!
Bisogna creare qualche discussione qua eh, se c'è un po' d'odio/sfottò/rabbia/rosicamento tanto meglio.
Come facciamo? Inizio io?

Fate schifo, siete sculati e basta!!! Se all'inizio entrava il gol di Dzeko sarebbe stata tutt'altra partita! Poi mo sto Strakoshka deve parare pure le mosche?! Che storia è!!! Tutte con noi ste cose.
Incredibile come i derby vengano vinti sempre dalla squadra più debole!!
Tanto in finale prendete le scoppole 2 a 2 finchè non diventano dispari.


vergogna, vergogna, strakosha v'ha dato pure la palla 3 volte per farvi segnà, una volta ci siete riusciti :grin :grin :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 14:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Il topic di Napoli-Juventus ha fatto 25 pagine e questi di Roma-Lazio già tanto se arrivano a 10?!
Bisogna creare qualche discussione qua eh, se c'è un po' d'odio/sfottò/rabbia/rosicamento tanto meglio.
Come facciamo? Inizio io?

Fate schifo, siete sculati e basta!!! Se all'inizio entrava il gol di Dzeko sarebbe stata tutt'altra partita! Poi mo sto Strakoshka deve parare pure le mosche?! Che storia è!!! Tutte con noi ste cose.
Incredibile come i derby vengano vinti sempre dalla squadra più debole!!
Tanto in finale prendete le scoppole 2 a 2 finchè non diventano dispari.




Questo perché non sapete lagnarvi bene come i napoletani, concentratevi sullo scudetto, che rischiate di perdere anche il 2° posto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
C'è da dire che Wonder con il suo pessimismo cosmico la azzecca sempre, peccato.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 15:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il mio dubbio è solo uno: in quale big europea andrà Milinkovic quest'estate?

Spero solo non alla juve :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ok Red. Ci provo :asd

Ma Magnolas quanto s'è impipponito. Un altro che ha azzeccato la prima stagione e poi è crollato miseramente .....sarebbe titolare nella juve (cit.)

Naingocoso nel momento clou è scomparso. Dalla doppietta vsle praterie neroazzurre, solo prestazioni ridicole, eh ma è stanco poverino..... meglio de Vidal 2012 (cit.)

Salah solito confusionario.... meglio de Mertens e Cuadrado (cit.)

Dzeko che nelle sfide importanti si #@*§ sotto come sempre, però vedrete che nel fine settimana farà qualche doppietta all'ultima in classifica....ai livelli di Lewandowski (cit)

Spalletti come sempre canna l'appuntamento importante, con formazioni e scelte tattiche e di uomini imbarazzanti, tipo Gerson a Torino, i mancati cambi a Lione, Rudiger terzino l'altro giorno etc..... meglio de Allegri (cit.)


Dai su flammate, un po' di amor proprio. :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010