Oggi è lun 6 mag 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 11:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Mea culpa Ovrebo: «Dovevo annullare il gol di Klose»
Il direttore di gara di Bayern Monaco-Fiorentina: «Ci spiace non aver visto quella posizione di offside»

ROMA, 18 febbraio - «Dovevo annullare quel gol»: è servito un Dvd a Tomas Hering Ovrebo per ammettere l'errore sul 2-1 di Klose ieri all'Allianz Arena. Secondo quanto riporta il sito dell'emittente norvegese TV2Sporten, il direttore di gara di Bayern-Fiorentina ha fatto mea culpa. «Sulla base del Dvd che abbiamo ricevuto, abbiamo visto che c'era un fuorigioco che avremmo dovuto vedere - ha spiegato Ovrebo - Mi sono fidato del mio assistente, ma mi prendo la responsabilità della decisione finale: ci spiace non aver visto quella posizione di offside». Alla tv Ovrebo ha anche parlato della possibilità, in pratica certa, che l'Uefa lo fermi: «Non so, non spetta a me fare queste valutazioni: noi andiamo in campo, siamo chiamati ad arbitrare all'estero. È poi l'Uefa che valuta se siamo abili per nuovi incarichi».

corrieredellosport

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
golovko ha scritto:
Mea culpa Ovrebo: «Dovevo annullare il gol di Klose»
Il direttore di gara di Bayern Monaco-Fiorentina: «Ci spiace non aver visto quella posizione di offside»

ROMA, 18 febbraio - «Dovevo annullare quel gol»: è servito un Dvd a Tomas Hering Ovrebo per ammettere l'errore sul 2-1 di Klose ieri all'Allianz Arena. Secondo quanto riporta il sito dell'emittente norvegese TV2Sporten, il direttore di gara di Bayern-Fiorentina ha fatto mea culpa. «Sulla base del Dvd che abbiamo ricevuto, abbiamo visto che c'era un fuorigioco che avremmo dovuto vedere - ha spiegato Ovrebo - Mi sono fidato del mio assistente, ma mi prendo la responsabilità della decisione finale: ci spiace non aver visto quella posizione di offside». Alla tv Ovrebo ha anche parlato della possibilità, in pratica certa, che l'Uefa lo fermi: «Non so, non spetta a me fare queste valutazioni: noi andiamo in campo, siamo chiamati ad arbitrare all'estero. È poi l'Uefa che valuta se siamo abili per nuovi incarichi».

corrieredellosport


Questa "calata di braghe" da parte dell'arbitro mi sembra assolutamente fuori luogo e dettata da pressioni "massmediologiche": è ora di dire CHIARAMENTE che IL GOL ERA VALIDISSIMO: il difensore della fiorentina tocca NETTAMENTE il pallone con la mano sul cross dalla destra, l'arbitro stavolta non fischia il rigore concedendo il vantaggio (e non ripetendo l'errore a favore della fiorentina del primo tempo), ma quel tocco rimette in gioco klose davanti alla porta. SACROSANTA ovviamente l'espulsione di Gobbi reo di un fallo da codice penale su Robben (che poteva costargli l'ospedale).
Casomai Orevro andrebbe censurato per i GRAVISSIMI errori a favore della florentia: quello già ricordato sul gol di Gomez trasformato in rigore e soprattutto sulla mancata espulsione di Kroldrup nel primo tempo, che poi rimanendo in campo ha addirittura segnato....

_________________
www.tanadeigrifoni.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
PP ultrà ha scritto:
golovko ha scritto:
Mea culpa Ovrebo: «Dovevo annullare il gol di Klose»
Il direttore di gara di Bayern Monaco-Fiorentina: «Ci spiace non aver visto quella posizione di offside»

ROMA, 18 febbraio - «Dovevo annullare quel gol»: è servito un Dvd a Tomas Hering Ovrebo per ammettere l'errore sul 2-1 di Klose ieri all'Allianz Arena. Secondo quanto riporta il sito dell'emittente norvegese TV2Sporten, il direttore di gara di Bayern-Fiorentina ha fatto mea culpa. «Sulla base del Dvd che abbiamo ricevuto, abbiamo visto che c'era un fuorigioco che avremmo dovuto vedere - ha spiegato Ovrebo - Mi sono fidato del mio assistente, ma mi prendo la responsabilità della decisione finale: ci spiace non aver visto quella posizione di offside». Alla tv Ovrebo ha anche parlato della possibilità, in pratica certa, che l'Uefa lo fermi: «Non so, non spetta a me fare queste valutazioni: noi andiamo in campo, siamo chiamati ad arbitrare all'estero. È poi l'Uefa che valuta se siamo abili per nuovi incarichi».

corrieredellosport


Questa "calata di braghe" da parte dell'arbitro mi sembra assolutamente fuori luogo e dettata da pressioni "massmediologiche": è ora di dire CHIARAMENTE che IL GOL ERA VALIDISSIMO: il difensore della fiorentina tocca NETTAMENTE il pallone con la mano sul cross dalla destra, l'arbitro stavolta non fischia il rigore concedendo il vantaggio (e non ripetendo l'errore a favore della fiorentina del primo tempo), ma quel tocco rimette in gioco klose davanti alla porta. SACROSANTA ovviamente l'espulsione di Gobbi reo di un fallo da codice penale su Robben (che poteva costargli l'ospedale).
Casomai Orevro andrebbe censurato per i GRAVISSIMI errori a favore della florentia: quello già ricordato sul gol di Gomez trasformato in rigore e soprattutto sulla mancata espulsione di Kroldrup nel primo tempo, che poi rimanendo in campo ha addirittura segnato....

:O_O
Ma sei serio??

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Ecco l'immagine che dimostra NETTAMENTE la bontà dell'interpretazione del Sig. Ovrebo:

Immagine

_________________
www.tanadeigrifoni.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Guarda che è un effetto ottico.

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Imirjk ha scritto:
Guarda che è un effetto ottico.


L'effetto ottico c'è sulle immagini in movimento, dal fermo immagine si vede benissimo.

Grande Ovrebo lo vogliamo alla finale ai mondiali!

_________________
www.tanadeigrifoni.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi sa che a Perugia c'è un leggero odio verso la Fiorentina :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:52 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Linea del fuorigioco estremamente faziosa in quell'immagine, andava piazzata un metro più avanti. :asd

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 14:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Poncio ha scritto:
Linea del fuorigioco estremamente faziosa in quell'immagine, andava piazzata un metro più avanti. :asd



Si anche quello.... ma non è questo il punto: sarebbe stato un gol regolarissimo anche se Klose fosse stato di fianco al portiere....

_________________
www.tanadeigrifoni.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 14:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
wonderwall ha scritto:
Mi sa che a Perugia c'è un leggero odio verso la Fiorentina :asd



Assolutamente no. Lo dimostra il fatto che gli abbiamo venduto uno spareggio per "agevolare" il loro meritato ritorno in serie A....

_________________
www.tanadeigrifoni.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010