Oggi è gio 2 mag 2024, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18199
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ora, sinceramente non so perché vi state attaccando così al catzo senza un motivo preciso.


Basterebbe che ti facessi tu la stessa domanda.
Ma tanto ti stai girando la frittata come ti pare e piace, negando anche i virgolettati del tizio o aggiustandoteli a seconda ti come ti tornano utili. Su sta base non ha senso discutere (perché appunto non è una discussione ma un rilanciarsi di pistolotti). Anche perché ti inventi anche le recriminazioni che uno gli avrebbe fatto, tra l'altro.

Comunque l'articolo del adnkronos che parla della vicenda e questo e con il seguente titolo:

Il tifoso della Roma che ha chiamato la radio ammette: "Non sono terminale, avevo voglia di leggerezza"
Il supporter giallorosso Edoardo all'Adnkronos: "Ho malattia cronica ma in Svizzera non vado"
https://www.adnkronos.com/sport/tifoso-roma-malato-terminale-radio_75Z05loOK94fOqV2Z0RFRa?refresh_ce

Per te il giornalista è un farabutto mentre il signor Edoardo una povera vittima del sistema. Ripeto, ne prendo atto ma non sono d'accordo manco per il #@*§. Me ne farò una ragione.

Io comunque non ho augurato la morte a nessuno e se è per questo nemmeno ho insultato nessuno (ma ho semplicemente espresso un parere su una vicenda che trovo ridicola). Di quello che scrivono i social non me ne frega un #@*§. Mica devo rispondere io per loro né devo giustificarmi.
Anzi, in definitiva mi stai solo facendo perdere tempo su una situazione di cui non me ne frega un #@*§ e su cui ho semplicemente espresso un parere senza offendere nessuno (ma ovviamente la colpa è mia che ti rispondo pure).

redguerrier ha scritto:
Quindi o la storia va nel migliore dei modi e lui non ha effettivamente niente e lo insultiamo tutti insieme, oppure ha effettivamente qualcosa, è in un momento difficile della sua vita e adesso si ritrova fiumi di insulti, gli diamo una mano a farla finita più velocemente e poi facciamo il pianto greco e gli articoli strappalacrime su adnkronos.


Addirittura? Quindi ora se sto tizio si suicida mi devo anche sentire in colpa per aver espresso un giudizio avverso?
Ma dai su, stai delirando.


Ancora che mi posti lo stesso articolo, guarda che io l'ho letta tutta la lettera eh, è in fondo e non dice niente di diverso da quanto sto affermando.

Certo che non gli auguri la morte ci mancherebbe, ma l'atteggiamento è comunque accusatorio.
E non critico te, ma appunto certi giornalisti italiani che fanno un po' come catzo gli pare. Guarda il titolo "Non sono malato terminale, avevo bisogno di leggerezza", l'analfabeta tipico italiano legge solo quello e pensa a uno che si è inventato tutto correndo ad insultarlo appena possibile, ed è il giornale stesso che vuole questo perché è molto clickbait come roba. Per me è squallido un giornalismo del genere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 12:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3799
Grande DDR, lupacchiotto dentro, ma soprattutto un allenatore promettente che spero diventi grande, il nostro calcio ha bisogno di gente come lui, genuina e sincera che ama il calcio ancor prima della professione.


la processione rientra sempre da dove è partita.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 12:28 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3799
redguerrier ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Comunque mi ripeto:

Vimarna ha scritto:
Se De Rossi vince l'Europa League voglio un commento di Salernitano.


Vabbè ma stai certa che non appena le cose inizieranno ad andare male (ed è certo succederà prima o poi) spunterà fuori a rivendicare la sua vittoria.


A me sembra che le vedove di Mourinho siate voi, che continuate sempre a nominarlo.
Mourinho non parla semplicemente perchè è ancora un dipendente della Roma, quando il contratto finirà, parlerà indipendentemente se le cose andranno bene o male.
Mourinho in 2 anni ha fatto due finali europee, prima volta nella storia dell'AS Roma, nessun allenatore ci era riuscito nonostante ci siano state rose migliori(dagli anni 80 fino a 5 anni fa circa ci sono stati almeno 3 o 4 cicli con rose molto più importanti rispetto a queste ultime 3 stagioni), detto questo, spero che DDR migliori il record.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 12:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3799
termopiliano ha scritto:
Tocca iniziare a capire cosa fare il 22 maggio...

te farai er gufo :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18199
Ma infatti io non sto più parlando di Mou e comunque un boost di mentalità l’ha dato sicuramente.
Si parlava di Salernitano secondo il quale De Rossi avrebbe fatto naufragare completamente la Roma e ci saremmo pentiti amaramente di averlo preso.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 13:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30838
redguerrier ha scritto:
Si parlava di Salernitano secondo il quale De Rossi avrebbe fatto naufragare completamente la Roma e ci saremmo pentiti amaramente di averlo preso.


vabbe ma lui non ha mai fatto testo a prescindere, ad esempio era strasicuro a gennaio che con l'arrivo di boateng la salernitana avrebbe sicuramente invertito la rotta... ed infatti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12731
Località: Civita Vetula
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Comunque mi ripeto:

Vimarna ha scritto:
Se De Rossi vince l'Europa League voglio un commento di Salernitano.


Vabbè ma stai certa che non appena le cose inizieranno ad andare male (ed è certo succederà prima o poi) spunterà fuori a rivendicare la sua vittoria.


A me sembra che le vedove di Mourinho siate voi, che continuate sempre a nominarlo.
Mourinho non parla semplicemente perchè è ancora un dipendente della Roma, quando il contratto finirà, parlerà indipendentemente se le cose andranno bene o male.
Mourinho in 2 anni ha fatto due finali europee, prima volta nella storia dell'AS Roma, nessun allenatore ci era riuscito nonostante ci siano state rose migliori(dagli anni 80 fino a 5 anni fa circa ci sono stati almeno 3 o 4 cicli con rose molto più importanti rispetto a queste ultime 3 stagioni), detto questo, spero che DDR migliori il record.


Io non sono vedova di Mourinho, mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensano oggi i suoi tanti detrattori, coloro che, e ne conosco diversi di tifosi della Roma ma non solo che pensavano cio', avevano predetto al suo arrivo che sarebbero addirittura finiti in zona retrocessione.
Io non ho mai tolto meriti a Mourinho(quando andò via scrissi qui sul forum che i tifosi della Roma gli devono tanto, in primis un trofeo europeo, il primo della loro storia) ma secondo me si è a torto sottovalutato De Rossi che ha dimostrato di non essere uno sprovveduto, anzi sta dimostrando delle notevoli capacità(a me è piaciuto tantissimo ieri sera con Llorente che era andato a chiedergli quanto mancava e lui l'ha mandato a #@*§ dicendogli di pensare a giocare e non all'ora), come ripeto in lui rivedo molto il primo Antonio Conte, carisma, determinazione, intelligenza (ma d'altronde le aveva anche quando giocava) e se lo lasciano lavorare tranquillo diventerà per me davvero un ottimo allenatore con il quale la Roma può aspirare anche a trofei più ambiti.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16207
Ora facciamo tutti gli gnorri certo quando praticamente in ogni angolo c'era gente che parlava di mossa senza senso e che Mourinho non se lo meritava, ma di che #@*§ parliamo dai su, ovunque ed anche qui gente che con tracotanza si ostinava a difendere l'indifendibile solo perché Mou - personaggio di #@*§ dentro e fuori dal campo - è Mou.

Ed ora che hai difeso un personaggio solamente perché ipnotizzato dal suo artefatto fascino da presuntuoso capopolo contro ogni evidenza ed ora che l'evidenza ti sta seppellendo sotto una colata di cemento si, francamente non mi dispiace se i vari fenomeni vengono chiamati a raccolta dopo essersi immolati per un allenatore semplicemente indifendibile completamente UMILIATO sul piano di gioco e risultati da uno che prima di quest'esperienza vantava solamente un esonero alla Spal.

Ah fra l'altro ieri la Roma ha vinto anche di cuore e catenaccio, il merito che veniva attribuito esclusivamente al portoghese. Ma allora queste qualità possono mostrarsi anche senza di lui? Ed anche tutte le altre, finalmente.

E si ripeto se Mourinho non fosse questo personaggio di #@*§ non avrebbe avuto questo seguito e tutti questi difensori di ufficio quindi io godo per tutti quei tizi che si innamorano del personaggio che li piglia per il #@*§ facendo il gradasso polemico come se fosse il tizio tenebroso dei cartoni animati, ma che tornino a segarsi su Eric di Rossana, che per questi il fatto che Mourinho sia un polemico gradasso furbacchione è più importante di qualunque merito di campo ed anzi meno faceva sul campo e più faceva a parole più era lui l'irriducibile insuperabile Special One.
Beati i popoli che non hanno bisogno di eroi, specie se gli eroi sono #@*§ fieri di esserlo ed acclamati per esserlo
Non è assolutamente un caso che l'utente più insopportabile mai letto da queste parti avesse come nick il suo soprannome autoassegnatosi e non ne azzeccasse mai una però scrivendo con boria e tracotanza inossidabili pareva c'avessa sempre ragione :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 14:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3799
Socrate ha scritto:
completamente UMILIATO sul piano di gioco e risultati da uno che prima di quest'esperienza vantava solamente un esonero alla Spal.

ti rispondo su questo perchè il resto spero sia una boutade.
Mourinho non ne esce umiliato semplicemente perchè tutta una serie di giocatori che ora gioca con continuità non era disponibile e mi riferisco soprattutto a Pellegrini e Smalling, ma in parte anche anche a Dybala che ora gioca con più continuità.
Molti, soprattutto qui a Roma, pensano che Mou non se lo meritava e che sarebbe stato giusto separarsi o a fine stagione 2022/2023 o, visto che era stato confermato, alla fine di questa.

poi se aveva i giocatori contro e se Pellegrini e se Smalling marcavano visita riguarda la professionalità dei giocatori.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12731
Località: Civita Vetula
Esonerare un allenatore a stagione in corso non è una cosa bella(in taluni casi anche irrispettosa) ma Friedkin con il senno di poi ha fatto bene, i giocatori si erano rotti le scatole di Mourinho(la stessa situazione sta avvenendo ora alla Juve ma per fortuna mancano poche giornate) e cambiare era la cosa giusta da fare, anche perché ne hanno tutti giovato, è un dato di fatto(la Roma con Mou adesso avrebbe la stessa classifica? Non credo onestamente), che poi Mourinho, con tutti i suoi difetti e con tutto il fatto che non mi è simpatico, meriti rispetto per quello che ha vinto e che ha dato anche alla Roma come ho scritto non l'ho mai messo in dubbio.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010