Oggi è sab 27 apr 2024, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
redguerrier ha scritto:
Ho spento basta così, il roscio prende a schiaffi Mancini a gioco fermo e niente, nemmeno rivista.
Scandalo totale, fate schifo #@*§, arbitro incompetente totale.


Non ho visto nulla e dico solo quello che ho letto. Ma mi pare di aver capito che gli inglesi abbiano reclamato perché nella gara di andata ci sarebbe stato un gol dato buono dal Var ma con un fuorigioco non visto (non ho capito se per un errore tecnico).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ho spento basta così, il roscio prende a schiaffi Mancini a gioco fermo e niente, nemmeno rivista.
Scandalo totale, fate schifo #@*§, arbitro incompetente totale.


Non ho visto nulla e dico solo quello che ho letto. Ma mi pare di aver capito che gli inglesi abbiano reclamato perché nella gara di andata ci sarebbe stato un gol dato buono dal Var ma con un fuorigioco non visto (non ho capito se per un errore tecnico).


Sì il gol di Dybala regolarissimo, c’è pure il fuorigioco semiautomatico l’hanno fatto vedere da 800 angolazioni che era regolare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ho spento basta così, il roscio prende a schiaffi Mancini a gioco fermo e niente, nemmeno rivista.
Scandalo totale, fate schifo #@*§, arbitro incompetente totale.


Non ho visto nulla e dico solo quello che ho letto. Ma mi pare di aver capito che gli inglesi abbiano reclamato perché nella gara di andata ci sarebbe stato un gol dato buono dal Var ma con un fuorigioco non visto (non ho capito se per un errore tecnico).


Sì il gol di Dybala regolarissimo, c’è pure il fuorigioco semiautomatico l’hanno fatto vedere da 800 angolazioni che era regolare.


No in realtà mi pare fosse quello di Mancini (ed era in fuorigioco El Shaarawy).
Ma ripeto, magari dico una #@*§. Sinceramente non ho approfondito il tema.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Ricapitolando.
1- Dopo 5’ ammonito Mancini per un fallo clamorosamente inesistente
2- Annullato gol in rovesciata ad Azmoun con una spiegazione irragionevole: gioco pericoloso perché avrebbe rischiato di colpire il difensore avversario quando è andato palesemente in anticipo, da qui possiamo evincere che secondo l’arbitro tedesco i gol in rovesciata si possono fare solo da terra o a distanza quando non hai nessuno vicino.
3- Schiaffo gratuito su Mancini a gioco fermo molto simile a quello di De Rossi anni fa su Lapadula, giallo a Pellegrini per aver protestato.
4- Giallo a Ndicka al primo fallo.
5- 5 minuti di recupero gratuito a fine primo tempo.
6- Azmoun salta l’ultimo uomo con un sombrero e viene abbattuto, tutto regolare.

A posto così, non voglio sapere cosa ci aspetta al secondo tempo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ho spento basta così, il roscio prende a schiaffi Mancini a gioco fermo e niente, nemmeno rivista.
Scandalo totale, fate schifo #@*§, arbitro incompetente totale.


Non ho visto nulla e dico solo quello che ho letto. Ma mi pare di aver capito che gli inglesi abbiano reclamato perché nella gara di andata ci sarebbe stato un gol dato buono dal Var ma con un fuorigioco non visto (non ho capito se per un errore tecnico).


Sì il gol di Dybala regolarissimo, c’è pure il fuorigioco semiautomatico l’hanno fatto vedere da 800 angolazioni che era regolare.


No in realtà mi pare fosse quello di Mancini (ed era in fuorigioco El Shaarawy).
Ma ripeto, magari dico una #@*§. Sinceramente non ho approfondito il tema.


Sul fuorigioco non si sbaglia più nessuno ormai con il semiautomatico, tanto che vediamo gol annullati per millimetri di tacchetto, pure quello era regolare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2024, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
redguerrier ha scritto:
Ricapitolando.
1- Dopo 5’ ammonito Mancini per un fallo clamorosamente inesistente
2- Annullato gol in rovesciata ad Azmoun con una spiegazione irragionevole: gioco pericoloso perché avrebbe rischiato di colpire il difensore avversario quando è andato palesemente in anticipo, da qui possiamo evincere che secondo l’arbitro tedesco i gol in rovesciata si possono fare solo da terra o a distanza quando non hai nessuno vicino.
3- Schiaffo gratuito su Mancini a gioco fermo molto simile a quello di De Rossi anni fa su Lapadula, giallo a Pellegrini per aver protestato.
4- Giallo a Ndicka al primo fallo.
5- 5 minuti di recupero gratuito a fine primo tempo.
6- Azmoun salta l’ultimo uomo con un sombrero e viene abbattuto, tutto regolare.

A posto così, non voglio sapere cosa ci aspetta al secondo tempo.


E nonostante questo vi stanno facendo il solletico.
Annamo bene, proprio bene...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Alla fine l'arbitro negli spogliatoi ha fatto capire ai gabbiani che aveva esaurito le carte da giocarsi, ancora qualcos'altro e lo indagavano spedendolo ad arbitrare in serie D tedesca.
Secondo tempo abbastanza sonnolento e turnover ancora più spietato coi cambi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
redguerrier ha scritto:
Alla fine l'arbitro negli spogliatoi ha fatto capire ai gabbiani che aveva esaurito le carte da giocarsi, ancora qualcos'altro e lo indagavano spedendolo ad arbitrare in serie D tedesca.
Secondo tempo abbastanza sonnolento e turnover ancora più spietato coi cambi.


Ma chi vi ammazza a voi. Siete micidiali, tacci vostra.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18168
Resta il fatto che l’arbitraggio del primo tempo è stato veramente omicida.
Siamo fortunati che l’avevamo già mezza chiusa all’andata, perché fosse bastato un gol al Brighton per passare oggi l’avrebbe decisa in tranquillità l’arbitro.
Ho paura su ciò che potrebbe accadere alle italiane da qui in poi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12678
Località: Civita Vetula
Perdonami Red se mi permetto, concordo con te sul fatto che le italiane non sono tutelate in Europa ma io lo so da tanto tempo, la differenza sta nel fatto che quando c'era di mezzo la mia squadra tutti a fare festa e baldoria, a dire che attaccarsi agli errori arbitrali è da perdenti , ora che tocca a voi vi rendete finalmente conto di cosa significa.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010