Oggi è dom 28 apr 2024, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 giu 2023, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Allora altroché bustarelle io da arbitro se mi rompi i #@*§ fin dal primo minuto poi è normale che non ti rendi granché simpatico e non dovresti aspettarti favori, specie quando l'arbitro sa benissimo che il gol di Dybala poteva perfettamente fischiarti fallo su Cristante e vi ha graziato eppure mi rompete lo stesso i #@*§ a ogni singola occasione.

Si ovviamente tutta sta montatura è vergognosa, per me se l'arbitro non ha fischiato il fallo di Cristante e lo si giudica legittimo allora è perfettamente comprensibile non fischiare la massima punizione su quel crossaccio che incrocia una mano tutto sommato vicina al corpo e non si da il secondo giallo su Rakitic.
Per me i due errori principali sono il fallo di Cristante ed il secondo giallo su Rakitic ma se non dai l'uno puoi benissimo non dare nemmeno l'altro e comunque si parla di un errore pesante per parte e tirare in mezzo casi come Moreno è completamente fuori luogo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 giu 2023, 18:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Credo che molto dipenda da Mourinho: sono i suoi atteggiamenti e comportamenti, trasmessi alla squadra in campo e alla tifoseria ad aver creato l'ambiente tossico che si respira sulla sponda giallorossa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Il fallo di Cristante l'hai visto solo tu su tutto il globo terracqueo Socrate.

La mano sul rigore è evidente, non capisco cosa venga in tasca a certi giornalisti e a voi per non ammettere una cosa così chiara come questa. Braccio evidentemente largo, ma proprio di tanto, e pallone che non passa proprio perché sbatte su quel braccio.
Per essere ancora più evidente poteva solo sparare a Matic, prendere la palla fra le braccia e segnare placcando Rui Patricio come un giocatore di Major League.

Incredibile la quantità di #@*§ che riuscite a sparare senza nessuno dall'altra parte a rispondervi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Se non è fallo quello di Cristante non è un braccio largo quello di Fernando.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Pensa che la realtà a volte può essere strana perché in questo caso non è fallo di Cristante e quello è braccio largo di Fernando.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Gli mette entrambe le braccia addosso lo spinge il pallone non lo sfiora né guarda eppure non è fallo.
E magari Mourinho è pure comprensivo, corretto e condiscendente, che strana realtà.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Ma che fallo, Rakitic stoppa male il pallone, perde la disponibilità e poi non può far altro che allacciarsi addosso a Cristante.
Massú se quello è fallo diamoci tutti alla danza.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
redguerrier ha scritto:
Incredibile la quantità di #@*§ che riuscite a sparare senza nessuno dall'altra parte a rispondervi.


Caro red, la quantità di #@*§ che possiamo sparare noi (mi ci metto anche io) o comunque chi viene etichettato come "anti-romanista" non è niente rispetto agli sproloqui e alle porcherie partorite dalla maggior parte dei tuoi compagni di tifo (non dico tutti, ma quasi tutti si) e da molti addetti ai lavori e opinionisti che gravitano attorno al vostro mondo (imbeccati da quel vecchio volpone di Mourinho, ovviamente). Come dicevo qualche post fa nelle radio romane ma in città in generale (a quanto mi riferiscono) si respira un clima di caccia alle streghe, sinceramente nemmeno ai tempi della Coppa Italia del 2013 ricordo 'sti livelli di odio (e se chi semina vento raccoglie tempesta rischiamo di vederne delle "belle" nei prossimi mesi).
In città sono rispuntate come funghi scritte inneggianti a Paparelli (eh già, ancora viene ritirato fuori quell'episodio). Tanto per dirne una.

Immagine
Immagine
(Tzigano è il soprannome dell'ultras romanista che materialmente lanciò il razzo che uccise il povero Paparelli).

Per me quello di Cristante su Rakitic può anche non essere fallo ma è chiaramente un episodio dubbio, mentre nella narrazione dei media italiani è un episodio inesistente (così come la gestione dei cartellini viene pesata solo da una parte e non dall'altra).
Per te e per tanti altri il rigore non dato alla Roma è netto mentre per altri no, eppure chi la pensa diversamente deve per forza guadagnarci qualcosa o averne qualcosa in tasca. Va bene, ne prendo atto. Prendo atto anche del fatto che alcuni tuoi compagni di tifo hanno completamente perso la brocca e siamo ai livelli di minacce e offese pesanti appena uno si azzarda a dire qualcosa di diverso rispetto alla narrazione dominante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Perché da anni un colpo di mano in area che interrompe un’azione pericolosa è SEMPRE rigore, figurarsi questo che è pure largo. Cosa c’è di dubbio non si capisce proprio se non che è dubbio in quanto tale a priori, senza spiegazione.

Termo qui sto parlando su forum calcio a nome mio non a nome di tutta la mia tifoseria. I cani ci stanno ovunque e la tua Lazio ne ha di ben noti, le scritte di 4 scemi in giro per Roma sono da condannare ma non farne un punto a favore del gombloddo per difendere i malvagi romanisti che vogliono corrompere il mondo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
redguerrier ha scritto:
Perché da anni un colpo di mano in area che interrompe un’azione pericolosa è SEMPRE rigore, figurarsi questo che è pure largo. Cosa c’è di dubbio non si capisce proprio se non che è dubbio in quanto tale a priori, senza spiegazione.


Marelli (per citare uno dei "dubbisti") l'episodio del fallo di mano di Fernando lo ha definito così: "Il mani di Fernando è un episodio su cui non ci troveremo mai tutti d'accordo. Il braccio è abbastanza vicino al tronco ma staccato dal corpo." o "Braccio di Fernando? E' staccato e aumenta il volume del corpo, ma è abbastanza vicino al tronco."

Vedendo il replay (e parlo a nome mio) ti dico che il rigore secondo me ci può stare e fossi stato io l'arbitro lo avrei dato. Ma concorderai sul fatto che nella valutazione dei falli di mano spesso e volentieri si è assistito ad una certa discontinuità (episodi simili valutati in modo diverso, per intenderci). Altri arbitri e moviolisti dicono che poteva non starci (anche se sono chiaramente di più i primi). Evidentemente un dubbio (magari piccolo) rispetto alla posizione del braccio resta. Così come secondo me il fallo di Rakitic su Cristante è un episodio dubbio (per alcuni c'è, per altri no). Poi nel dubbio ognuno la vede come gli pare. Non capisco però perché ci sia questo "due pesi e due misure" nel valutare i giudizi altrui (cioè se uno dice che quello di Cristante è fallo è anti-romanista rosicone mentre se dice che non è fallo allora ha sicuramente ragione perché si). Non mi torna questo più che altro.

redguerrier ha scritto:
Termo qui sto parlando su forum calcio a nome mio non a nome di tutta la mia tifoseria. I cani ci stanno ovunque e la tua Lazio ne ha di ben noti, le scritte di 4 scemi in giro per Roma sono da condannare ma non farne un punto a favore del gombloddo per difendere i malvagi romanisti che vogliono corrompere il mondo.


Ovvio che parli a nome tuo così come io parlo a nome mio, ci mancherebbe altro. Che la feccia ci sia in tutte le tifoserie sono il primo a sottolinearlo ma sono anche il primo a dire che mediaticamente e per l'opinione pubblica la feccia sta solo dalla nostra parte (ad esempio, come se i fascisti stessero solo nella nostra tifoseria quando anche voi ne avete una bella rappresentanza (vista anche in quel di Budapest, tra l'altro). Ma vabbè. Poi ovvio che se vogliamo parlare solo di calcio parliamo solo di calcio, ma ho voluto evidenziare come dal giorno della finale persa si è creato un clima che va ben oltre 4 scritte in città e che temo possa sfociare in cose ben più gravi (e ho spiegato nei post addietro perché temo 'st cosa).
Poi ovviamente spero di sbagliarmi, ma se per primi gli addetti ai lavori aizzano i tifosi e la piazza allora c'è da preoccuparsi e quindi c'è il rischio di vedere scene tipo quella vista all'aeroporto ai danni dell'arbitro (anche quella sminuita da una certa stampa, per dire).

Io comunque non parlo di nessun complotto, il tema lo lascio volentieri a voi (complotto della UEFA, in questo caso).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010