Oggi è mer 15 gen 2025, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mag 2024, 23:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Sfida fra allenatori che monopolizzano le notti bagnate di Red.

Questa mi è piaciuta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
Leverkusen nettamente superiore stasera, nulla da dire...

Si, ci sta come valutazione della gara. Avendola vista posso dire la mia.
La Roma sullo 0-0 ha colto quella traversa con Lukaku (seppur nato da una situazione di gioco molto occasionale) che poteva svoltarla. Invece la svolta è stata l'errore di Karsdorp che ha spalancato la porta per lo 0-1. Da li una sola squadra in campo e obiettivamente il Bayer ha peccato di leggerezza divorandosi un paio di occasioni clamorose. Nel finale (più d'orgoglio che di tecnica) i giallorossi qualcosa hanno abbozzato e alla fine quella di Azmoun (murato all'ultimo) e quella di Abraham all'ultimo respiro possono essere considerate buone occasioni (quella dell'inglese anche clamorosa), ma di contro anche il Bayer in ripartenza qualcosa ha sprecato (delle volte danno l'impressione di voler entrare in porta con la palla).

Comunque ecco, sarò scaramantico ma il discorso qualificazione non è assolutamente chiuso. Incanalato si, ma non chiuso.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 7:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oggi, 3 gennaio 2024, mi sono liberato del cancro chiamato “As Roma”.
Come Socrate, non mi vedrete più tifare ma al massimo insultarla e deriderla.

Mi dispiace termoz addio, vediamo se Joker riuscirà a sopravvivere ora che ha ucciso la sua nemesi Batman.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 8:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A parte il fatto che stiamo a Maggio (purtroppo) :grin

Ma Red veramente fai? Per una semifinale europea di andata persa? Penso che abbiate vissuto punti più bassi negli anni passati (ricordo una eliminazione ai preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava, per dire).
Tra l'altro non è che avete perso contro degli scappati di casa, anzi.

A me puzza tanto di mossa scaramantico/psicologica...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ieri oggettivamente il Leverkusen è parso di ben altro livello rispetto alla Roma e d'altronde se hanno praticamente vinto in carrozza da imbattuti la bundes un motivo ci sarà... Non c'è niente di male ad ammettere che i giallorossi hanno perso contro un avversario superiore, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Sfida fra allenatori che monopolizzano le notti bagnate di Red.

Non scherziamo, De Rossi lo apprezzo per le conferenze ma è bestemmia anche solo accostarlo a Xabi.
Ha reso una squadra modesta come il Leverkusen una corazzata ingiocabile, questo nel giro di 4 anni vince la Champions segnatevelo, pure se rimane al Leverkusen (anche se ne dubito, per me è praticamente certo che se il Bayern non vince la Champions a giugno prendono lui).

Adesso tutti fenomeni a dire “eeeh ma la Roma poteva segnare, non hanno giocato bene”, sì certo peccato che nell’Olimpico stracolmo va in difficoltà chiunque, e invece sembrava fossero loro a giocare in casa. Semplicemente clamorosi quest’anno, sono da zona alta di Champions altro che Europa League.

Ultima modifica di redguerrier il ven 3 mag 2024, 9:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
In realtà pare che davi abbia già confermato di voler continuare al Leverkusen, quanto meno per un altra stagione. Per giunta sono anche in finale di coppa di Germania per cui rischiano di fare addirittura uno storico mini triplete quest'anno, quindi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Ieri oggettivamente il Leverkusen è parso di ben altro livello rispetto alla Roma e d'altronde se hanno praticamente vinto in carrozza da imbattuti la bundes un motivo ci sarà... Non c'è niente di male ad ammettere che i giallorossi hanno perso contro un avversario superiore, eh...

Tendenzialmente concordo con la tua disamina.
La Roma ha avuto le sue occasioni eh, ma ne ha certamente avute di più il Bayer.
Poi ho letto l'intervista di post partita di Lorenzo Pellegrini e secondo lui la partita l'ha fatta la Roma e la differenza è stata solo nel maggior cinismo sotto porta del Bayer (e Pellegrini solitamente è uno assolutamente onesto intellettualmente, non uno che parla a vanvera). Io sinceramente ho visto una partita diversa.

Comunque, il discorso qualificazione non è affatto chiuso.

@red: Xabi Alonso comunque ha rinnovato con il Bayer fino al 2026. Credo che almeno il prossimo anno di sicuro resta, poi certo i contratti si possono anche non rispettare.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
In realtà pare che davi abbia già confermato di voler continuare al Leverkusen, quanto meno per un altra stagione. Per giunta sono anche in finale di coppa di Germania per cui rischiano di fare addirittura uno storico mini triplete quest'anno, quindi...

Bho, potrebbero essere frasi di circostanza.
Destino vuole che tutte e 3 le “sue” squadre (Real, Liverpool e Bayern) a giugno potrebbero cambiare guida tecnica, sicuro un tentativo per lui lo faranno ed è difficile dire di no a queste, doppiamente se hai un passato là.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2024, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Per me la Roma può ancora farcela in teoria, è difficile ma non impossibile.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]