Oggi è mer 15 gen 2025, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Ma a voi due non conviene scambiarvi i numeri di telefono e sentirvi direttamente? :asd

Avresti ragione. Ma non sono autorizzato ad intrattenere rapporti umani con romanisti :grin

Ps: non te la prendere Red, purtroppo o per fortuna siamo appartenenti a due razze diverse...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Godo per Mancini :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Il Bayer aveva ancora il dente avvelenato per lo scorso anno perché in questa partita l’unica scorrettezza commessa è stata l’infamata di quel tardone di Frinpong che invece di fermarsi quando Spinazzola, che lo stava marcando, si è accasciato a terra facendo segno di essersi fatto male, l’ha superato di netto e si è andato a prendere un angolo che nemmeno hanno restituito, anzi per poco non facevano gol.
Quello è il momento in cui tutti gli sono andati addosso, giustamente.

Bayer squadra di indegni, l’unico che si salva è Alonso. Non sono affatto diversi dalla tanto criticata Roma di Mourinho.
Pensavo fossero più modesti e corretti, appena se ne va Xabi durano come un gatto in tangenziale.

Sinceramente di scorrettezze ne ho viste diverse anche (e soprattutto) da parte vostra. C'è sempre quella tendenza ad aggredire l'arbitro ad ogni decisione dubbia o quell'altra di fronteggiare gli avversari a brutto muso appena se ne ha l'occasione oltre ai soliti mezzucci (tipo all'andata Tah già ammonito che viene provocato appositamente per fargli beccare il secondo giallo) e tuffi di varia natura. Sarà un retaggio dell'era Mourinho, ma che ora siete diventati dei chierichetti non ci crede nessuno.

Ah bhè perché accerchiare l'arbitro non lo fa nessuno vero? Mamma mia veramente che disonestà intellettuale :asd
Quello che mi da fastidio è affibbiare come marchio di fabbrica alla Roma queste cose che fanno letteralmente tutti, i tuffi, l'accerchiamento, provocare il difensore ammonito. Che poi è vero che si vedevano spesso con Mourinho ed erano fastidiose (io il primo ad ammetterlo) ma con De Rossi il cambio di marcia è evidente, inutile che continuate ad attaccarvi a ste cose.
E sì l'ha fatto pure il Leverkusen all'andata, sul ritorno non so perché non l'ho vista ma in casa loro immagino la situazione non sia stata migliore.

Ultima modifica di redguerrier il sab 11 mag 2024, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Ma a voi due non conviene scambiarvi i numeri di telefono e sentirvi direttamente? :asd

No perché la memoria storica del forum deve testimoniare il giorno in cui termoz è stato contrastato nel suo dominio di falso buonismo e gufaggio becero.
Sono l'eroe che non vi meritate ma quello di cui avete bisogno in questo momento.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Immagine

Termoz sei caduto in un'altra fake news, fotomontaggio anche questo.
Ma non ce la fai proprio a postare quella vera? Quanti altri tentativi ti servono? Mi pare fosse di un Roma-Lazio 1-0, prova a cercare meglio. Non quello in cui Romaldini è scappato con la coda fra le gambe come un bimbo delle elementari, quel giorno il bullo non ha provato a farlo mi pare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Il Bayer aveva ancora il dente avvelenato per lo scorso anno perché in questa partita l’unica scorrettezza commessa è stata l’infamata di quel tardone di Frinpong che invece di fermarsi quando Spinazzola, che lo stava marcando, si è accasciato a terra facendo segno di essersi fatto male, l’ha superato di netto e si è andato a prendere un angolo che nemmeno hanno restituito, anzi per poco non facevano gol.
Quello è il momento in cui tutti gli sono andati addosso, giustamente.

Bayer squadra di indegni, l’unico che si salva è Alonso. Non sono affatto diversi dalla tanto criticata Roma di Mourinho.
Pensavo fossero più modesti e corretti, appena se ne va Xabi durano come un gatto in tangenziale.

Sinceramente di scorrettezze ne ho viste diverse anche (e soprattutto) da parte vostra. C'è sempre quella tendenza ad aggredire l'arbitro ad ogni decisione dubbia o quell'altra di fronteggiare gli avversari a brutto muso appena se ne ha l'occasione oltre ai soliti mezzucci (tipo all'andata Tah già ammonito che viene provocato appositamente per fargli beccare il secondo giallo) e tuffi di varia natura. Sarà un retaggio dell'era Mourinho, ma che ora siete diventati dei chierichetti non ci crede nessuno.

Ah bhè perché accerchiare l'arbitro non lo fa nessuno vero? Mamma mia veramente che disonestà intellettuale :asd
Quello che mi da fastidio è affibbiare come marchio di fabbrica alla Roma queste cose che fanno letteralmente tutti, i tuffi, l'accerchiamento, provocare il difensore ammonito. Che poi è vero che si vedevano spesso con Mourinho ed erano fastidiose (io il primo ad ammetterlo) ma con De Rossi il cambio di marcia è evidente, inutile che continuate ad attaccarvi a ste cose.
E sì l'ha fatto pure il Leverkusen all'andata, sul ritorno non so perché non l'ho vista ma in casa loro immagino la situazione non sia stata migliore.

Infatti quella di accerchiare l'arbitro è una delle cose, non l'unica. Poi non male la giustificazione benaltrista "eh ma lo fanno tutte" (che poi tocca anche vedere come e quando lo farebbero tutte).

Comunque in questo caso non mi ci sono attaccato io a questa cosa ma quelli del Bayer Leverkusen. A quanto pare oltre a battervi hanno deciso anche di sputtanarvi (dicono che parlavate troppo, ad esempio).

Ma infatti l'ho detto anche io in un altro post che con De Rossi vi state dando una calmata. Però certi retaggi evidentemente non passano così rapidamente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quelli del Leverkusen hanno fatto una cosa ben più infame in questa partita, come l'approfittarsene dell'infortunio di un calciatore che ti aveva pure chiesto di far uscire la palla mentre eri a centrocampo.
Questo più tutti i vari scivoloni fatti post partita col Milan in poi dovrebbero bastare per farli stare zitti, invece da bravi ipocriti buffoni e provocatori quali sono hanno deciso di continuare con quest'atteggiamento spocchioso.
Si salva solo Xabi ripeto, ci rivediamo fra 2 stagioni quando navigheranno nei bassifondi della Bundesliga, o quando la Dea gli infila 4 supposte nel k.ulo crucchi figli di #@*§, vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Quelli del Leverkusen hanno fatto una cosa ben più infame in questa partita, come l'approfittarsene dell'infortunio di un calciatore che ti aveva pure chiesto di far uscire la palla mentre eri a centrocampo.
Questo più tutti i vari scivoloni fatti post partita col Milan in poi dovrebbero bastare per farli stare zitti, invece da bravi ipocriti buffoni e provocatori quali sono hanno deciso di continuare con quest'atteggiamento spocchioso.
Si salva solo Xabi ripeto, ci rivediamo fra 2 stagioni quando navigheranno nei bassifondi della Bundesliga, o quando la Dea gli infila 4 supposte nel k.ulo crucchi figli di #@*§, vediamo.

Allora forse è proprio per questo che vi hanno battuti. Invece di fare i chierichetti hanno cercato il più possibile di scendere al vostro livello.
Servirà da lezione a qualche altra squadre magari.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
arres82 ha scritto:

No perché la memoria storica del forum deve testimoniare il giorno in cui termoz è stato contrastato nel suo dominio di falso buonismo e gufaggio becero.
Sono l'eroe che non vi meritate ma quello di cui avete bisogno in questo momento.

Non è falso buonissimo ma semmai buonismo selettivo. Quando si parla di Roma non può esistere buonismo o buoni sentimenti. Mi pare di essere stato chiaro in passato.

Sul gufaggio hai ragione. Ma mi pare di non essermi mai nascosto. Gufarvi è un dovere morale.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]