Oggi è gio 28 mar 2024, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 8:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Non ci appizza molto, però un po' sì. Fin'ora ho visto una sola partita di campionato, perché hanno deciso di farci giocare sempre di sabato, due volte addirittura alle 18.00, e senza alcuna motivazione valida, visto che la Champions è iniziata questo martedì.
La cosa ci riguarda,non capisco ska. Anche le italiane parteciperebbero, con un'influenza sui calendari di A.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Supercì ha scritto:
La cosa ci riguarda,non capisco ska. Anche le italiane parteciperebbero, con un'influenza sui calendari di A.


Cosa non capisci di preciso?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 20:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
skawise ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa ci riguarda,non capisco ska. Anche le italiane parteciperebbero, con un'influenza sui calendari di A.


Cosa non capisci di preciso?
Il tuo discorso sulla questione calendari. Il fatto che ci sia una terza competizione, a cui però potrebbe capitare che partecipi pure il Milan o il Napoli ( l'El viene snobbata, figurati la terza competizione) ma a parte questo, è ovvio che più squadre vanno in Europa, più c'è necessità di organizzare le gare di serie A per non ravvicinate troppo le partite. E quindi questo influisce non solo su chi partecipa, ma su chi deve affrontare in campionato quelli che partecipano. Un tempo era diverso: 1 in Coppa campioni, 3/4/tra UEFA e coppa coppe. Ora abbiamo 4 in Champions, 2/3 in El... Quante ne parteciperebbero a questa competizione? 2 minimo credo, no? Insomma 9 squadre in Europa sono troppe imo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 8:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Supercì ha scritto:
skawise ha scritto:
Supercì ha scritto:
La cosa ci riguarda,non capisco ska. Anche le italiane parteciperebbero, con un'influenza sui calendari di A.


Cosa non capisci di preciso?
Il tuo discorso sulla questione calendari. Il fatto che ci sia una terza competizione, a cui però potrebbe capitare che partecipi pure il Milan o il Napoli ( l'El viene snobbata, figurati la terza competizione) ma a parte questo, è ovvio che più squadre vanno in Europa, più c'è necessità di organizzare le gare di serie A per non ravvicinate troppo le partite. E quindi questo influisce non solo su chi partecipa, ma su chi deve affrontare in campionato quelli che partecipano. Un tempo era diverso: 1 in Coppa campioni, 3/4/tra UEFA e coppa coppe. Ora abbiamo 4 in Champions, 2/3 in El... Quante ne parteciperebbero a questa competizione? 2 minimo credo, no? Insomma 9 squadre in Europa sono troppe imo


9 squadre in europa con partite che vanno dal martedi al giovedi vuol dire stravolgere i campionati nazionali.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Già non si gioca dal martedì al giovedì? Dove sarebbe il problema?
E che problema è lo stravolgere i calendari dei campionati nazionali?

Rimpiangete troppo i tempi in cui avevate 20 anni. E' questo il problema. Però sono passati almeno 20 anni e il mondo va avanti. Tanto non si torna alle partite alle 15 della domenica (per fortuna, aggiungo).

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
E per me rimane una strnzata una terza competizione europea. Poi chissene, praticamente non guardo le altre due figuratevi cosa mi interessa di una terza se non gioca una squadra che mi interessa-
Ma non è che non servirebbe a nulla perché si giocherebbe troppo o perché verrebbero modificati calendari dei campionati. Quello è davvero l'ultimissimo dei problemi e non me ne fregherebbe davvero nulla.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 15:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Non è questione di nostalgia. Si cerca di fare un raffronto con un periodo in cui c'erano tre coppe, cosa che a me piaceva molto.
Il campionato è inguardabile... Sono riuscito a vedere una sola partita per intero in campionato e quella di coppa. Oggi ho preferito il mare, ad esempio. #@*§ tuoi, potrai dire. Vero, ma di fatto già il lunch match mi ha sempre fatto schifo... Ora si sono inventati il sabato alle 18.00
Juve Napoli, sabato ore 18.00, nemmeno alle 21.00 come sarebbe logico... Alle 18.00.

A voi piace? Così per parlare eh, tanto faranno il #@*§ che vogliono.
A me sta passando pian piano la voglia di rinunciare a delle cose per vedermi una partita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Supercì ha scritto:
A me sta passando pian piano la voglia di rinunciare a delle cose per vedermi una partita.


Ma perché devi rinunciare alle cose per una partita? :asd
Chissene. Se ho di meglio da fare, faccio altro. Faccio in modo di essere libero solo a quelle in casa perché ho l'abbonamento, per le altre mi regolo di conseguenza.
Quando stavo con la mia ex, guardavo una partita ogni tre. Non abitavamo nella stessa città e preferivo fare altro. Sia che fosse alle 15 la domenica, sia che fosse in qualunque altro orario, sia col numero X di Coppe.

Se mettono un'altra Coppa, sarà solamente un'altra Coppa che non guarderò. E non mi cambierà nulla.

Io comunque preferisco lo spezzatino. Anzi, le partite alle 18 le preferisco. Se devo andare allo stadio, non rientro troppo tardi e per cena sono a casa :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 17:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Io non ho mai rinunciato a qualcosa per vedere una partita (della Juve), casomai ho rinunciato a qualche partita perché DOVEVO fare cose. Anche in B o negli anni dei settimi posti, la partita della Juve per me è un appuntamento da non perdere, uno dei piaceri della settimana. Anche io sono per un calcio più romantico, mi piacevano le coppe nel vecchio formato perché avevano un senso, ma visto che mi piace vedere le partite, lo spezzatino non mi dispiace. A meno che non ci sia il timore che giocare a orari doversi influisca (psicologicamente) sulle prestazioni, ma tanto una squadra dovrebbe sempre puntare alla vittoria... dunque cambia poco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Supercì ha scritto:
Non è questione di nostalgia. Si cerca di fare un raffronto con un periodo in cui c'erano tre coppe, cosa che a me piaceva molto.
Il campionato è inguardabile... Sono riuscito a vedere una sola partita per intero in campionato e quella di coppa. Oggi ho preferito il mare, ad esempio. #@*§ tuoi, potrai dire. Vero, ma di fatto già il lunch match mi ha sempre fatto schifo... Ora si sono inventati il sabato alle 18.00
Juve Napoli, sabato ore 18.00, nemmeno alle 21.00 come sarebbe logico... Alle 18.00.

A voi piace? Così per parlare eh, tanto faranno il #@*§ che vogliono.
A me sta passando pian piano la voglia di rinunciare a delle cose per vedermi una partita.

mysky


Cita:
E per me rimane una strnzata una terza competizione europea. Poi chissene, praticamente non guardo le altre due figuratevi cosa mi interessa di una terza se non gioca una squadra che mi interessa-
Ma non è che non servirebbe a nulla perché si giocherebbe troppo o perché verrebbero modificati calendari dei campionati. Quello è davvero l'ultimissimo dei problemi e non me ne fregherebbe davvero nulla.

Incredibilmente siamo d'accordo :asd :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010