Oggi è ven 29 mar 2024, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cita:
Giocar bene, però, è soggettivo. A me piace il Napoli, ma per come sta in campo pure la Juve. I bianconeri sono più solidi, difendono alla grande e sfruttano alla perfezione le qualità dei giocatori. A me non sentirete mai dire: questa gioca bene, l’altra no. Il giudizio sulla bellezza di ciò che si vede è personale. A me, per esempio, mi diverte vedere una squadra che sa difendere. Ciò che amo del Napoli è la sua identità. Però l’identità ce l’ha anche la Juve


Giusto per, sulla gazzetta c’è un’intervista a oronzo cana così.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Sfottevo ala che ci da già per passati. Noi non giochiamo un calcio europeo come altri ne tifiamo due squadre (quella del cuore e quella che non deve far trionfare la juventus in settimana o di domenica)

Sai quanto posso essere ossessionato dai complimenti di varriale e pistocchi poi, non dormo la notte.
Per me tutte sopravvalutazioni giornalistiche e non, peggio di quelle a pogba e dybla.

Poi vabe lasciamo stare il lato umano, veramente c’è poco da dire. Già me lo vedo in inghilterra dire a qualcuno “guarda sei veloce, forte e potente, ma non ti dico nulla giusto perché sei negro “ :asd
I complimenti vengono soprattutto dall'estero, ma ovviamente contano poco perché contemporaneamente, sempre dall'estero, vi dicono che fate ridere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 13:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Anche se la Juventus ha passato la sfida col Tottenham non brillantemente (e direi pure non meritatamente) i precedenti col Real A/R la danno favorita.

Comunque ognuna ha le sue croci: la Juventus le sconfitte in finale, il Napoli i complimenti di Varriale e Pistocchi e di Guardiola che sembrano, quest'ultimo, di presa per il ...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
freebandiera ha scritto:
i complimenti di Varriale e Pistocchi e di Guardiola che sembrano, quest'ultimo, di presa per il ...


ma guardiola non fa testo, lui fa sempre grandi complimenti agli allenatori avversari, fosse pure stramacchioni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 13:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non ero ironico, comunque. Coda di paglia? :refl

aladestra ha scritto:
esser ha scritto:
Per cui passaggio del turno assicurato...


Concordo. Il Real è spacciato.

:sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Io parlavo soprattutto della stampa, ma facciamo finta che non abbia detto niente.
Continuate a bearvi col catenaccio e a guardare i mondiali degli altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Sfottevo ala che ci da già per passati. Noi non giochiamo un calcio europeo come altri ne tifiamo due squadre (quella del cuore e quella che non deve far trionfare la juventus in settimana o di domenica)

Sai quanto posso essere ossessionato dai complimenti di varriale e pistocchi poi, non dormo la notte.
Per me tutte sopravvalutazioni giornalistiche e non, peggio di quelle a pogba e dybla.

Poi vabe lasciamo stare il lato umano, veramente c’è poco da dire. Già me lo vedo in inghilterra dire a qualcuno “guarda sei veloce, forte e potente, ma non ti dico nulla giusto perché sei negro “ :asd
I complimenti vengono soprattutto dall'estero, ma ovviamente contano poco perché contemporaneamente, sempre dall'estero, vi dicono che fate ridere.


Si, ce la vedo proprio la stampa estera giù a criticare la Juventus.

E comunque, nel calcio, coi complimenti ti ci pulisci il cùlo, molto meglio riceverne di meno ma stare ai quarti di EL come la Lazio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ho letto l'articolo più bello di sempre sulla juventus sul new york times dopo tottenham-juventus

https://www.nytimes.com/2018/03/07/spor ... eague.html

per non parlare di cosa dissero in francia dopo il ritorno col barcellona l'anno scorso

o di come in spagna reputano oggi la juventus un mezzo spauracchio.

guardiola poi, grandissimo paraqulo :asd ha elogiato TUTTI i suoi avversari. tutti :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Sfottevo ala che ci da già per passati. Noi non giochiamo un calcio europeo come altri ne tifiamo due squadre (quella del cuore e quella che non deve far trionfare la juventus in settimana o di domenica)

Sai quanto posso essere ossessionato dai complimenti di varriale e pistocchi poi, non dormo la notte.
Per me tutte sopravvalutazioni giornalistiche e non, peggio di quelle a pogba e dybla.

Poi vabe lasciamo stare il lato umano, veramente c’è poco da dire. Già me lo vedo in inghilterra dire a qualcuno “guarda sei veloce, forte e potente, ma non ti dico nulla giusto perché sei negro “ :asd
I complimenti vengono soprattutto dall'estero, ma ovviamente contano poco perché contemporaneamente, sempre dall'estero, vi dicono che fate ridere.


Si, ce la vedo proprio la stampa estera giù a criticare la Juventus.

E comunque, nel calcio, coi complimenti ti ci pulisci il cùlo, molto meglio riceverne di meno ma stare ai quarti di EL come la Lazio.


Questo è un altro discorso, visto che lo critichiamo noi tifosi x primi.
Con i complimenti ti pulisci il #@*§, ed evidentemente, pure con la vostra mentalità sparagnina che può essere sufficiente contro squadrette come quelle che affrontate nel campionato italiano, Napoli compreso, per fare i record di punti e altre varie amenità, ma che appena appena prendete una squadra con qualche individualità di rilievo unita ad un gioco di squadra che punta ad offendere e non a chiudersi come un Chievo qualsiasi per 90 minuti nella propria area, vi appecorate e pregate Dio che ve la mandi buona. Volete vincere la Champions con una squadra che avrebbe le carte in regola per farlo ma giocando come l'Arzanese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 mar 2018, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Partite varie in UCL ha scritto:
2012 juventus-chelsea 3-0
2015 juventus-borussia dortmund 2-1
2015 borussia dortmund-juventus 0-3
2015 manchester city -juventus 1-2
2015 juventus-manchester city 1-0
2015 juventus-real madrid 2-1
2016 juventus bayern 4-4 in 180' e con lo 0-3 regolare di morata chissà
2017 juventus-barcellona 3-0
2018 tottenham-juventus 1-2

Ci appecoriamo bene

Io la penso come l’oronzo cana che ho citato. Lui non pensa la juve giochi come l’arzanese nonostante a Torino gli dicessero che un maiale non può allenare.

Poi che il napoli abbia un calcio più piacevole e in certe situazioni più efficace l’ho sempre detto ciccio. Non facevo mica un discorso serio lì. Sfottevo un po’ come è giusto sfottere un po’ la juve per il suo gioco non spumeggiante.

@maverick

Lol veramente? Quindi ti sei rimangiato quante delle boiate sulla juve sparate nel tempo se è vero che lo pensi davvero? Non ricordo di averti mai letto a riguardo mmm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010