Oggi è ven 19 apr 2024, 2:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Ovviamente spero che vinca l'Ajax.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
l'ajax è sempre stata la mia squadra preferita , tolta la lazio ovviamente , mi spiace molto che sia decaduta (negli ultimi anni infatti mi piacciono idealmente , ma manco so bene chi ci gioca , anche perchè cambiano tantissimo in ogni stagione visto che se c'è qualcuno buono lo portano via e quelli meno buoni vengono accantonati subito) un pò come tutto il calcio olandese e vederli vincere sarebbe significativo
questo anche se non ci fosse mourinho eh , anche perchè invece lo united mi è sempre stato antipatico , tranne che quando ero piccolo

però siamo realisti , lo united è più forte , e il fatto che non ci sia ibrahimovic come dice markpocho li rende anche una squadra più adatta a vincere in europa , visto che poi gioca rashford che era uno spreco incredibile messo a fare l'ala per non dire il terzino e ha tutte le caratteristiche tecniche e fisiche per spaccare le partite aperte
poi hanno pure panchinizzato rooney , e che vuoi di più :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 11:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3223
per ibra una beffa davvero atroce, aveva la possibilità di alzare la prima coppa europea in svezia a casa sua e invece forse non sarà neanche in tribuna


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 11:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Ibra ha addosso una sfiga europea che metà basta :asd

Comunque dai bella finale dal sapore nostalgico.
l'Ajax la vedo ancora troppo indietro per vincere un titolo, hanno un paio di ragazzini interessanti ma nel complesso non mi danno quella sensazione di completezza e tenuta necessarie.

Lo united ha giocatori molto più abituati a certe partite, si gioca di fatto la stagione (significherebbe champions da testa di serie...una manna) e ha in panchina uno che queste serate le sa preparare. Sicuramente non il miglior united della storia, ecco, però malgrado abbia ancora parecchi limiti, sono comunque una spanna sopra.

Poi in realtà se guardiamo proprio alle prestazioni non è che il Manchester abbia fatto vedere più dell'Ajax eh, ma sono sicuro che al momento topico la differenza verrà fuori.

Inoltre una finale di supercoppa europea Real vs United sarebbe tanta roba :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mag 2017, 12:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27966
Località: Bergamo
Zio Josè se vincesse sarebbe uno dei pochissimi a vincere delle coppe europee con tre squadre diverse.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 12:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 29 mar 2017
Alle ore: 14:02
Messaggi: 31
Località: Gubbio (PG)
Lo dovete per Ibra e per le vittime dei mangiamerda terroristi.
*FORZA MANCHESTER!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3*

_________________
Lamanna, Bartolucci, Alcibiade, Boisfer, Caracciolo, Briganti, Galano (60' Montefusco), Sandreani, Gomez Taleb, Raggio Garibaldi (87' Nazzani), Daud (75' Bazzoffia).
Grazie di tutto <3<3<3


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 13:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Sarebbe bellissimo rivedere i lancieri sollevare di nuovo un trofeo internazionale, ma la vedo durissima. Lo sanno tutti che senza l'Europa League che garantisce l'accesso diretto in Champions la stagione dello United sarà stato un fallimento. Paradossalmente la conquista di questo trofeo traccia il confine tra una stagione da dimenticare e una comunque buonissima per Mourinho.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 14:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Non ci sarò a vederla perché sarò a vedere la barzelletta d'Italia ai playoff :asd e mi spiace perché è una gara che mi affascinava
Spero in una vittoria Utd per José',ma credo che lo scarto sarà minimo . L'Ajax ha eliminato l'Ol quindi no support for you :rotfl

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 17:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
Spero ajax


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ho tirato fuori la maglietta (tarocca) degli aiacidi annata 1994/1995: Patrick Kluivert che la mette in #@*§ al milan :rulez
Ha ancora sopra le firme dei miei compagni delle medie :asd

Mi farà compagnia appoggiata sul divano stasera perché di mettermela non se ne parla. Ho messo su troppi pettorali :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010