Oggi è gio 28 mar 2024, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 17:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Pigio_ ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Pascal ha scritto:
L'anno della finale di Champions abbiamo perso in trasferta con il retrocesso-fallito Parma.

Capita qualche volta di perdere contro dei raccattati :sisi


Già, è arrivato ultimo però.
Il paragone c'entra meno nel caso l'Inter a fine anno entrasse nelle prime tre.
Dimostrerebbe che non solo non siamo dei raccattati, ma che voi non siete quel granché che si dice, come puntualmente ci ricorda ogni anno la Coppa (quella vera, non la baracconata tanto cara ad esser).
Se vincete da 5 anni è anche perché quasi nessuno prova a giocarsela, come ha fatto De Boer, invece di partire già rassegnati a perdere, vedi Lazio.
Non siete abituati a giocarvi le partite, ve le regalano quasi sempre. Anche per questo in CL, dove a parte la Dinamo Zagabria e altre due, tutte vogliono provarci quantomeno, da 20 anni sono bastonate. E il contatore procede. :asd


vabbè le #@*§ da rosicone interista non mancano mai, senza considerare che la juve è quinta nel ranking europeo dal 2012 quindi qualcosina avrebbe fatto anche in Europa e che siamo in un periodo in cui esistono 3 superpotenze mentre , per fare un esempio, l'inter vinceva i campionati e usciva spesso agli ottavi-quarti in Cl quando di superpotenza ce n'era una , quella tripletta alla gente come te ha dato alla testa, ti credi quello che non sei e ora quelli come te meritano di vedere la propria squadra fuori dalla Cl dal 2012 (5 ANNI, pensa la juve mai più di 2 nonostante farsopoli).


Quante parole per non dire un caxxo di concreto. :rofl
Quinto posto nel ranking uefa, 5 anni senza giocare la CL mentre voi meno, bla bla bla.
Quello che fa testo è quando l'abbiamo alzata noi e quando voi, oltre a quante volte.
Da cinque anni non facciamo la CL ma poco più di 6 anni fa festeggiavamo il titolo più importante per club, prima ed unica italiana ad avere realizzato il Grande Slam calcistico.
Voi sbavate da più di 20 anni senza risultati, ti auguro di averne almeno 40 o neanche sai cosa significhi vincere quel trofeo.
Vincerlo senza rubare(rigore fuori area di 2 metri con i cadaveri a bordo campo ancora caldi) o senza trucchi (doping) poi è pura utopia, siete gobbi.
In Italia potete vincerne anche 20 di fila, tanto rimanete sotto dove conta veramente, dove non si può truccare come fate dal 1897.
Sognate la CL, che poi a maggio come sempre l'obiettivo vero diventa sempre il campionato... :rotfl
Mezza Champions e 30 scudetti, trova l'errore.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 18:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Cita:
Vincerlo senza rubare(rigore fuori area di 2 metri con i cadaveri a bordo campo ancora caldi) o senza trucchi (doping) poi è pura utopia, siete gobbi.

Non sono gobbo, però accusare la juve di aver rubato in europa quando anche la Champions del 2010 fu rubata in modo abbastanza evidente non è onorevole.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 19:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Io non dico nulla di concreto perché scrivo che non si può essere quinti nel ranking europeo senza aver fatto nulla e che questa è l'epoca di tre superpotenze quindi difficilissimo vincere, s'è fatta una finale e si tenta di fare il meglio possibile. Tu invece che blateri di avversari che si scansano, doping , ecc ecc invece chi saresti se non il messaggero dell'impero delle #@*§? Vabbè ma discutere con gente così è tempo perso, rimani nella tua mediocrità di tifoso non sportivo e con i paraocchi. Altra cosa assolutamente concreta sono 5 anni senza CL, per quelli come te ce ne vorrebbero almeno 50.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 21:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Special1225 ha scritto:
Sull'ultimo punto sono d'accordissimo, mai pensato che la preparazione non fatta dal ciuffo c'entrasse qualcosa (ovviamente c'entra in minima parte e così sarà per molto tempo ancora, non me ne intendo troppo e quindi non so se ragionevolmente un subetrato ad agosto possa recuperare ed organizzare col nuovo preparatore atletico un lavoro specifico per avere una squadra alla pari almeno con le altre, per l'anno nuovo), è stata una battuta di esser che così tentava di sminuire le responsabilità mastodontiche dell'incapace fallito, addossandole a De Boer.


Mai voluto deresponsabilizzare il mancio per attaccare debur, anzi ma chi ha parlato di preparazione sbagliata per giustificare i risultati negativi è stato proprio tuo zio franck e non io. Per quello poi la battuta post praga mi è venuta spontanea...

Special1225 ha scritto:
Che lui ha attaccato dal primo giorno, per motivi noti solo a lui, quindi il suo parere non fa testo. :asd


Non sono mai stato prevenuto a prescindere nei confronti ci debur ma dopo il suo esordio da querela contro il chievo dove è partito con una insensata difesa a 3 con ranocchia e d'ambrosio titolari mi ha parecchio rovistato le viscere. Da quel momento in poi ho cominciato ad osservare il suo lavoro con la lente d'ingrandimento ed oltre diverse incongruenze tattiche che non mi hanno convinto, pure certi suoi atteggiamenti presuntuosi mi hanno rammentato fantasmi del passato che hanno commesso gli stessi stupidi errori. Per questo poi ho iniziato a perdere fiducia nei suoi confronti e a non vederlo piu di buon occhio, non certo perche mi sta antipatico a pelle, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 22:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Non stimo particolarmente De Boer perchè non ho apprezzato il suo essere "impreparato" sull'Inter ed il calcio italiano al momento del suo arrivo. L'esordio di Verona con l'improbabile difesa a 3 ed il match contro il Palermo con Medel trequartista ne sono la prova.

Tuttavia non capisco come si possa criticarlo! Ranocchia non è Miranda, Melo sarebbe Joao Mario? Eder non è Perisic, Gnokuri non è Medel e per finare... Paragonare Icardi e Palacio è secondo Voi possibile? È chiaro che l'Inter B può forse giocare solo in Lega Pro! Ma visto l'impegno di Suning, mi aspetto a Gennaio nuovi innesti. Bisogna avere pazienza e dare tempo all'allenatore! E' dai tempi di Benitez che i tifosi dell'Inter si lamentano di tutti gli allenatori che passano da Milano!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2016, 22:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Ultimo ha scritto:
Tuttavia non capisco come si possa criticarlo! Ranocchia non è Miranda, Melo sarebbe Joao Mario? Eder non è Perisic, Gnokuri non è Medel e per finare... Paragonare Icardi e Palacio è secondo Voi possibile? È chiaro che l'Inter B può forse giocare solo in Lega Pro! Ma visto l'impegno di Suning, mi aspetto a Gennaio nuovi innesti. Bisogna avere pazienza e dare tempo all'allenatore! E' dai tempi di Benitez che i tifosi dell'Inter si lamentano di tutti gli allenatori che passano da Milano!


:quoto. a gennaio voglio la rivoluzione (speriamo che succeda qualcosa di buono, via le belve inutili) :acm

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 2:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messi95 ha scritto:
Cita:
Vincerlo senza rubare(rigore fuori area di 2 metri con i cadaveri a bordo campo ancora caldi) o senza trucchi (doping) poi è pura utopia, siete gobbi.

Non sono gobbo, però accusare la juve di aver rubato in europa quando anche la Champions del 2010 fu rubata in modo abbastanza evidente non è onorevole.


Detto da un tifoso del Barcellona, che nel 2009 e nel 2011 ne ha rapinate 2, fa capire quanto quella coppa fu limpida.
Non a caso ne parlano solo i gobbi come te (Juve e Barcellona hanno la stessa genetica da Lupin, quindi non fa differenza, fermo restando che sei solo il centesimo che conosco che finge di tifare una squadretta o di essere neutrale, per nascondere le sue simpatie per rube o Milan, cambia trucchetti).
D'altronde da uno che ha nick ed avatar di Messi, posso solo e sempre aspettarmi il peggio. E non mi stai affatto deludendo. :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 2:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Pigio_ ha scritto:
Io non dico nulla di concreto perché scrivo che non si può essere quinti nel ranking europeo senza aver fatto nulla e che questa è l'epoca di tre superpotenze quindi difficilissimo vincere, s'è fatta una finale e si tenta di fare il meglio possibile. Tu invece che blateri di avversari che si scansano, doping , ecc ecc invece chi saresti se non il messaggero dell'impero delle #@*§? Vabbè ma discutere con gente così è tempo perso, rimani nella tua mediocrità di tifoso non sportivo e con i paraocchi. Altra cosa assolutamente concreta sono 5 anni senza CL, per quelli come te ce ne vorrebbero almeno 50.


Tifoso non sportivo e col paraocchi da parte di uno che cita farsopoli e spara le solite caxate faziose anti-inter fa ridere da matti. :asd
Ma voi gobbi siete così, ogni tanto vedo Mughini a tikibordello che si inalbera come una belva famelica quando osano ricordargli che nel 2006 avete pagato solo un decimo delle vostre mille colpe.
È genuino, si vede che non recita, lui pensa davvero che ogni singolo scudetto della Juve sia stato onesto, che Vialli, Del Piero, Di Livio e Torricelli non fossero dopati come Ben Johnson, che le intercettazioni fossero tutte fantasie e che giudici sportivi ed ordinari abbiano condannato sempre la Juve solo perché nerazzurri abbonati alla Nord. :asd
E quindi pure tu pensi davvero le bestemmie che scrivi probabilmente, siete la madre che si gira dall'altra parte mentre il padre pedofilo abusa della figlia, avete lo stesso modus operandi.
Io aspetterò 50 anni o forse già l'anno prossimo tornerò a sentirmi la musichetta, ma tu a maggio festeggi 21 anni senza CL, nel nuovo secolo siete ancora vergini e lo rimarrete ancora per molto.
Un Napoli qualsiasi ha più chances di voi di portarla a casa, incorniciate pure i dvd col rigore di Jugovic: vi attaccherete a quello ancora per molti anni. Ed ogni volta che uscirete sarà una goduria unica, come dopo il colpettino di testa di Muller.
Buoni incubi europei.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 8:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ultimo ha scritto:
Tuttavia non capisco come si possa criticarlo! Ranocchia non è Miranda, Melo sarebbe Joao Mario? Eder non è Perisic, Gnokuri non è Medel e per finare... Paragonare Icardi e Palacio è secondo Voi possibile? È chiaro che l'Inter B può forse giocare solo in Lega Pro! Ma visto l'impegno di Suning, mi aspetto a Gennaio nuovi innesti. Bisogna avere pazienza e dare tempo all'allenatore! E' dai tempi di Benitez che i tifosi dell'Inter si lamentano di tutti gli allenatori che passano da Milano!


Basterebbe fare meno turnover limitandolo a 2 massimo 3 cambi rispetto ai titolarissimi senza bisogno di stravolgere per forza tutta la squadra ogni volta.
L'Inter del triplete ha vinto tutto giocando ogni 3 gg utilizzando non piu di 13-14 elementi per l'intera stagione quindi evidentemente si possono ottenere risultati positivi lo stesso senza dover necessariamente ricorrere a turnover insensati...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 11:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Cita:
Vincerlo senza rubare(rigore fuori area di 2 metri con i cadaveri a bordo campo ancora caldi) o senza trucchi (doping) poi è pura utopia, siete gobbi.

Non sono gobbo, però accusare la juve di aver rubato in europa quando anche la Champions del 2010 fu rubata in modo abbastanza evidente non è onorevole.


Detto da un tifoso del Barcellona, che nel 2009 e nel 2011 ne ha rapinate 2, fa capire quanto quella coppa fu limpida.
Non a caso ne parlano solo i gobbi come te (Juve e Barcellona hanno la stessa genetica da Lupin, quindi non fa differenza, fermo restando che sei solo il centesimo che conosco che finge di tifare una squadretta o di essere neutrale, per nascondere le sue simpatie per rube o Milan, cambia trucchetti).
D'altronde da uno che ha nick ed avatar di Messi, posso solo e sempre aspettarmi il peggio. E non mi stai affatto deludendo. :rofl


Non sono gobbo, quindi puoi anche smetterla di vomitare stron zate come se non ci fosse un domani(tra parentesi, se il Barcellona è una squadretta, l'Inter cos'è? Una squadra da lega pro? :rotfl). Per il resto, io almeno ho il nick di uno che porta effettivamente qualcosa di buono al calcio, che in genere è apprezzato dagli amanti di questo sport e dai tifosi neutrali(non certo dagli haters come te che sprecano il proprio tempo cercando in tutti i modi di denigrarlo, però vabbè, non posso certo aspettarmi che tutti in questo forum abbiano materia grigia invece di segatura nella testa), tu hai il nick di uno che è odiato da tutti a parte gli interisti, di cui nessuno sentirà la mancanza quando finalmente avrà smesso di allenare. Cosa ha portato Mourinho al calcio? Violenza, dita nell'occhio ad allenatori avversari, conferenze stampa da manicomio con presunti complotti tra unicef e uefa che facevano ridere i polli, e poi polemiche, polemiche e ancora polemiche. Ha portato anche fanboy come te che difendono il proprio idolo ad ogni costo come le quattordicenni americane difendono Justin bieber, anche quando è evidente che ha fallito, tipo l'esonero al Chelsea(tra parentesi, sono andato a rivedere quel topic e lì hai toccato il fondo, non pensavo che qualcuno potesse raggiungere certi livelli di bassezza. Perlomeno io ho la decenza di ammettere che messi ha deluso le aspettative in nazionale, tu invece per cercare di giustificare il portoghese hai scritto una serie di messaggi patetici e che anche i fanboy più accaniti farebbero fatica a condividere).
Comunque congratulazioni per la coppa rubata nel 2010, peccato che tra 40 anni nel mondo nessuno a parte gli interisti si ricorderà di quella Champions che è equivalente a quella del Chelsea nel 2012, mentre quelle del 2009 e del 2011 saranno guardate e riguardate dagli appassionati di calcio per vedere giocare il barcellona di guardiola, una delle squadre di club più forti di tutti i tempi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010