Oggi è gio 28 mar 2024, 16:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 14:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
juve59 ha scritto:
Terence ha scritto:
... Comunque questo era per dire che sono sport talmente di nicchia che è già tanto se ti ricordi il loro nome... figurati quello degli atleti! :eek


Provo a facilitarvi il compito
queste sono alcune delle nazioni:

Indonesia
Danimarca
Malesia
Cina
e, perfino, Italia

Ci sono anche più atleti della stessa nazione

Ciao :D :D


Finitoo! :w

scherzo scherzo :asd
va be ci daremo un'occhiata ... intanto controlla la mail ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: mar 19 nov 2013, 15:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Basta mi arrendo....lo stavo facendo.. ma ho già trovato un errore, non mi valida in nessun modo la 6 ne il nome: Saina Nehwal: ne la sua nazionalità: India :evil
per curiosità vorrei sapere cos'hai scritto... ma il quiz lo lascio ufficialmente perdere... te lo dico chiaro e tondo juve: rischi di perdere credibilità e seguaci, se vuoi che facciamo i tuoi quiz almeno facci la cortesia di impegnarti al 100%, perchè se tu stesso non hai premura nel crearli, perchè mai dovremmo avercela noi nel risolverli? :roll
Scusa, ma la sensazione che si ha è proprio questa... sembra quasi che determinati quiz (come questo) li crei 'tanto per'... e invece guarda che è proprio il quiz più assurdo quello che andrebbe creato con maggior cura.
Dai, speriamo bene , anche perchè appena una settimana fa dicevi:

juve59 ha scritto:
100 quiz sono tanti: alcuni hanno riscosso il vostro gradimento, altri meno…ma fa parte del gioco.
Spero di riuscire a fare sempre meglio in futuro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: mar 19 nov 2013, 16:25 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
Basta mi arrendo....lo stavo facendo.. ma ho già trovato un errore, non mi valida in nessun modo la 6 ne il nome: Saina Nehwal: ne la sua nazionalità: India :evil
per curiosità vorrei sapere cos'hai scritto... ma il quiz lo lascio ufficialmente perdere... te lo dico chiaro e tondo juve: rischi di perdere credibilità e seguaci, se vuoi che facciamo i tuoi quiz almeno facci la cortesia di impegnarti al 100%, perchè se tu stesso non hai premura nel crearli, perchè mai dovremmo avercela noi nel risolverli? :roll
Scusa, ma la sensazione che si ha è proprio questa... sembra quasi che determinati quiz (come questo) li crei 'tanto per'... e invece guarda che è proprio il quiz più assurdo quello che andrebbe creato con maggior cura.
Dai, speriamo bene , anche perchè appena una settimana fa dicevi:

juve59 ha scritto:
100 quiz sono tanti: alcuni hanno riscosso il vostro gradimento, altri meno…ma fa parte del gioco.
Spero di riuscire a fare sempre meglio in futuro.


Mi scuso per l'errore commesso con la #6:
6a -Petya Nedelcheva
6b -India

Comunque, non è che punto alla quantità, ma alla qualità ed all'originalità... anche se come in questo caso capisco che è una tesi difficile da sostenere

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: mar 19 nov 2013, 20:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
juve59 ha scritto:
Comunque, non è che punto alla quantità, ma alla qualità ed all'originalità... anche se come in questo caso capisco che è una tesi difficile da sostenere

Ciao :D :D



Non metto assolutamente in discussione il tuo operato juve, che i tuoi quiz siano originali è sotto gli occhi di tutti, battute a parte (vedi 1a pagina) sono sempre stato il primo a complimentarmi per i quiz particolari che settimanalmente ci offri, ci mancherebbe ;)... ma sinceramente rimango del mio parere... dici che non è così ma purtroppo tutto fa pensare che punti più alla quantità che qualità (quella probabilmente nessuno di noi l'ha mai esibita appieno), l'originalità invece è una cosa a parte; credo sia proprio la 'quantità' la causa degli errori in cui spesso incorri.
Poi quando crei un quiz 'non classico', a parer mio, dovresti metterti anche nei panni del risolutore (quello che una volta anche tu eri prima di passare dall'altra sponda), che si aspetta dal creatore sempre un quiz giocabile, l'ormai quotidiano scambio di persona.. beh non depone a tuo favore.
Comunque io come moderatore ho anche il dovere di appurare queste cose, di vedere se i quiz pubblicati in questa sezione sono fallati oppure no.
Qui nessuno di noi sogna la perfezione, abbiamo commesso un po' tutti errori nei quiz (a partire da me :grin), ma c'è da dire che quei quiz erano comunque tutti giocabili e l'errore alla fine non ne pregiudicava la buona riuscita.
I tuoi quiz sono certamente anti convenzionali (e te ne va dato atto) hai il coraggio di creare quiz che nessun altro penserebbe mai di fare, ma da risolutore devo ammettere che in un quiz come questo un errore trovato subito, ti toglie quasi completamente la voglia (che era già di per se minima) di andare avanti... perchè, come dicevo prima, l'errore fa pensare quasi a un quiz creato senza la giusta convinzione, da dare in pasto a noi così, tanto per.


Va be, chiudiamo l'OT
Magari anch'io ci riprovo dopo il trivial :asd

juve59 ha scritto:
Mi scuso per l'errore commesso con la #6:
6a -Petya Nedelcheva
6b -India


per la cronaca comunque nel quiz avevi scritto Bulgaria, non India :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: mer 20 nov 2013, 8:27 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence, come sempre le tue osservazioni sono precise e puntuali :sisi

Mi permetto di fare un parallelo, assolutamente irriverente, con il mondo del calcio:
quando un campione inizia a percorrere il viale del tramonto, sarebbe meglio - per onestà verso i suoi tifosi e soprattutto verso se stesso - se centellinasse le sue forze, accettando di giocare poco ma bene.

Ora, premesso che io non sono - nè sono mai stato - un campione, penso sia preferibile che mi accomodi in panchina e/o in tribuna fino a quando non sarò in grado di fornire buone prestazioni.

Per il momento mi fermo qui con la pubblicazione dei quiz :ciao

:ciaoo

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: mer 20 nov 2013, 14:12 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Ho postato una nuova versione riveduta e corretta

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 10:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Ho scaricato la nuova versione del quiz e mi sono portato sul -5 :8)
per archiviarlo restano i seguenti atleti:

9-
19-
25-
26-
29-qui manca tutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 11:28 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
Ho scaricato la nuova versione del quiz e mi sono portato sul -5 :8)
per archiviarlo restano i seguenti atleti:
9-
19-
25-
26-
29-qui manca tutto


9a -nel 1935 progettò un modello di scarpe sportive ancora popolari al giorno d'oggi che portano il suo nome
19a - he is the only American born male to be inducted into both the U.S. and World Badminton Halls of Fame
25a - è stata una tennista e giocatrice di badminton britannica; nel 1912 ottiene il suo miglior risultato tennistico vincendo il Torneo di Wimbledon
26a - è stato il primo giocatore cinese a vincere l'oro olimpico nella categoria singolare maschile
29b - connazionale di Gerónimo Barbadillo ;)

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 11:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
juve59 ha scritto:
9a -nel 1935 progettò un modello di scarpe sportive ancora popolari al giorno d'oggi che portano il suo nome
19a - he is the only American born male to be inducted into both the U.S. and World Badminton Halls of Fame
25a - è stata una tennista e giocatrice di badminton britannica; nel 1912 ottiene il suo miglior risultato tennistico vincendo il Torneo di Wimbledon
26a - è stato il primo giocatore cinese a vincere l'oro olimpico nella categoria singolare maschile
29b - connazionale di Gerónimo Barbadillo ;)

Ciao :D :D


thanks, le prime 4 le trovate subito ;)... la 29a invece la sto ancora cercando


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Badminton by Juve59
MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 12:09 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
Terence ha scritto:
thanks, le prime 4 le trovate subito ;)... la 29a invece la sto ancora cercando


Altro aiutino:

Medallero

Juegos Bolivarianos
Oro Sucre 2009 Dobles

Juegos Suramericanos
Oro Medellín 2010 Mixto
Plata Medellín 2010 Individual
Plata Medellín 2010 Dobles

PS: nel nome di battesimo c'è una H

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010