Oggi è gio 28 mar 2024, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 12:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Quiz sul torneo che si è disputato in Russia un anno fa come prova generale del mondiale che si disputerà appunto in Russia fra qualche settimana.
Alla Germania è andata la decima edizione della manifestazione, grazie all' 1-0 rifilato in finale al Cile.



P.S. in settimana arrivano anche il quiz su world cup 2018 + il calendario excel, intanto beccatevi questo antipasto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 8:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
quiz senza errori e quindi messo in archivio ( anche se il mio archivio ogni tanto me lo perdo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: mar 4 dic 2018, 22:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 7 ott 2007,
Alle ore: 23:03
Messaggi: 411
Nn riesco a scaricare la parte 1 mi aiutate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 16:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
iloveterni ha scritto:
Nn riesco a scaricare la parte 1 mi aiutate?


Mi spiace ma da qui possiamo fare ben poco per aiutarti... a parte che non è questa la sede più opportuna per parlare di queste cose ...
ma poi bisognerebbe capire qual'è la causa che non ti permette di avviare un download (su questo e suppongo anche su altri siti)
Quel che ti posso dire è che in questi ultimi anni quasi nessuno ha mai avuto grossi problemi a scaricare i file di questo forum (ma le cose oggigiorno potrebbero anche essere cambiate, chissà magari ad alcuni il sito può risultare ingannevole).
Non so.. non sono di certo un mago informatico.. ma prova a cambiare qualche settaggio o impostazione dal browser, probabilmente il tuo antivirus li segnala il sito come non sicuro e di conseguenza ti blocca un download.. magari puoi provare a disattivare temporaneamente l'antivirus che hai e vedere se ti si avvia il download.
Prova a fare questo test.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 20:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 7 ott 2007,
Alle ore: 23:03
Messaggi: 411
Mi dice per completare il download devi avere il seguente spazio e nn so + come fare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Confederations Cup 2017
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 23:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
iloveterni ha scritto:
Mi dice per completare il download devi avere il seguente spazio e nn so + come fare



Se hai chrome, prova a cliccare sul punto interrogativo che compare nella barra degli indirizzi (e segui le istruzioni come dai 2 screenshoot per consentire il download... anche se a questo punto non so se sia davvero questo il tuo problema, dato che a quanto pare qualche altro file te dicevi che sei riuscito a scaricarlo dal sito).

Certo è che se ti compare quell'avviso... potresti anche avere piena la cartella dei download su pc.. ma mi pare strano che non vi hai mai messo mano e fatto pulizia.
Ma ti ripeto...sto sparando sentenze a caso... ci sono diverse cose che da qui non si possono verificare.

Comunque ti ho inviato un messaggio privato... non so se in questi anni ne hai mai ricevuto alcuno.. i MP sono in alto a sinistra (sotto il banner di forum-calcio)... possiamo continuare la conversazione li.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010