Oggi è gio 28 mar 2024, 13:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 30 mar 2020, 15:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Nuovo quiz


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 14:50 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Ebbene si,

rieccomi qui dopo non so neanche quanto tempo!!!!!

Boss il tuo vice è tornato :asd

Inizio a scaricare questo ed a provare a farlo

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 15:39 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Bene, questo lo abbiamo fatto fuori.

Mi butto sugli attori

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 15:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Eccomi! :stord


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 18:15 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
homer brosio ha scritto:
Eccomi! :stord


Boss guarda un pò... t'ho riportato anche homer :asd

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 21:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Bisogna fare subito un Bel quizzone sui virus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 21:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
homer brosio ha scritto:
Eccomi! :stord


Boss guarda un pò... t'ho riportato anche homer :asd



rickygol !!! homer !!! :P

Ragazzi...ma che sorpresaaaa !!! Ben ritrovati :arg
Mi sono collegato un momento così quasi di sfuggita e quasi non credevo ai miei occhi... :gulp sembrava di essere tornati indietro a 10 anni fa.
cioè voglio dire ... rickygol!!!! :o
non ti si vedeva da un bel pezzo, vecchio mio... vedo che non hai perso la tua vecchia verve! :cry

E che dire poi di homer brosio .. altro pezzo da 90 dei bei tempi che furono, quando tutti eravamo un po più spensierati :o

Come ve la passate amici? Domanda un po retorica lo so... come vuoi che vada mi direte...

Vedete... pure io non sono piu tanto presente come un tempo sul forum, ma un salto cerco ugualmente di farlo di tanto in tanto... voi 2 (come altri) avete lasciato una grande traccia qui nel forum... e rivedervi non può che farmi venire in mente alcuni bei momenti passati a chattare con voi e di conseguenza ricordare, di riflesso, alcuni momenti di giornate che trascorrevo extra forum. Il forum certo in qualche modo per diversi anni ci ha un po permesso di evadere un po dalla realtà... e per anni e' stato uno dei miei primi pensieri mattutini (tanto che a volte, caro ricky, come mi pare di averti detto una volta, mi apparivi persino nei sogni :rofl ) ... prima di scemare via via col tempo. Fino a oggi che si può tranquillamente dire che sia uno dei miei ultimi pensieri giornalieri, tanto che a volte mi dimentico pure di accedervi.


rickygol ha scritto:

Boss guarda un pò... t'ho riportato anche homer :asd


Vedo, eppure ricordo un tempo in cui profetizzasti il rientro di zio Iorio... quella volta però, ehm.. fallisti pronostico



rickygol ha scritto:
Bene, questo lo abbiamo fatto fuori.


Non hai perso manco smalto vedo ... :clap


P.S. a proposito ricky, vedi un po qui: viewtopic.php?f=220&t=57373&start=120
credo che Marco78 abbia intasato la tua casella dei mp .... :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: lun 13 apr 2020, 21:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
homer brosio ha scritto:
Bisogna fare subito un Bel quizzone sui virus


Beh... ne farei volentieri a meno..... del virus intendo
Del quiz se ne può anche parlare...

Il problema è che quiz è da un bel pezzo che nessuno ne crea di nuovi... mandami degli spunti che magari me ne occupo io


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: mar 14 apr 2020, 14:51 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Ciao Boss,

approfitto dell'off Topic per risponderti anche alla mail....

sarebbe piaciuto anche a me ;) ma come si dice, nella vita mai dire mai.

Mi fa piacere per quanto riguarda le novità della tua vita, nel frattempo anche io ho avuto qualche cambiamento, ma forse l'ultima volta che mi ero collegato te ne avevo accennato. Ho cambiato casa e c'ho perso tanto tempo (e denaro :uhm ) per farci i lavori sopra, ma adesso è finita e sono veramente soddisfatto. In questo brutto momento avere un giardino per far sfogare i bimbi ed anche noi vuol dire molto.

Per quanto riguarda i quiz posso dirti che proverò a fare tutto quello che riesco, sicuramente mi cimenterò. Quello sui personaggi TV l'ho già abbandonato.... è praticamente impossibile farlo con il poco tempo che ho e soprattutto con i pochi siti che sono riuscito a trovare per scartabellare i bimbi vari ed oltretutto visto che siamo arrivati al numero 10 saranno pure mezzi sconosciuti AHAHAHAH.

Ti inoltro anche le risposte che mi aveva inoltrato Marco78 per le soluzioni dei miei quiz :evil2 :asd


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Album Calciatori Serie A 2019/20
MessaggioInviato: mar 14 apr 2020, 19:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
Ciao Boss,

approfitto dell'off Topic per risponderti anche alla mail....

sarebbe piaciuto anche a me ;) ma come si dice, nella vita mai dire mai.

Mi fa piacere per quanto riguarda le novità della tua vita, nel frattempo anche io ho avuto qualche cambiamento, ma forse l'ultima volta che mi ero collegato te ne avevo accennato. Ho cambiato casa e c'ho perso tanto tempo (e denaro :uhm ) per farci i lavori sopra, ma adesso è finita e sono veramente soddisfatto. In questo brutto momento avere un giardino per far sfogare i bimbi ed anche noi vuol dire molto.

Per quanto riguarda i quiz posso dirti che proverò a fare tutto quello che riesco, sicuramente mi cimenterò. Quello sui personaggi TV l'ho già abbandonato.... è praticamente impossibile farlo con il poco tempo che ho e soprattutto con i pochi siti che sono riuscito a trovare per scartabellare i bimbi vari ed oltretutto visto che siamo arrivati al numero 10 saranno pure mezzi sconosciuti AHAHAHAH.

Ti inoltro anche le risposte che mi aveva inoltrato Marco78 per le soluzioni dei miei quiz :evil2 :asd



Va bene, non preoccuparti dell'Ot... ti è concesso ;)
Sapevo che avevi alcuni progetti in corso, ma non mi ricordo se sei mai sceso nei dettagli. Comunque ogni sacrificio che hai fatto è stato ampiamente ripagato, perchè in questo periodo eccome se fa la differenza avere un po di spazio... soprattutto come dicevi te per far sfogare un po i bimbi. Anche io non me la passo male, fra giardino, orto, magazzino e stradella, riesco pure ad allenarmi quotidianamente.
Credo che una volta usciti fuori da questo caos, in molti impareranno a dare più valore a cose che prima magari davano x scontate, questo può essere il lato positivo della medaglia.

Fa piacere pure a me sapere delle tue novità; la stabilità e il sistemarsi è da sempre stato pure il mio sogno... è quello che desidero fare anche io a breve.

rickygol ha scritto:
Per quanto riguarda i quiz posso dirti che proverò a fare tutto quello che riesco, sicuramente mi cimenterò. Quello sui personaggi TV l'ho già abbandonato.... è praticamente impossibile farlo con il poco tempo che ho e soprattutto con i pochi siti che sono riuscito a trovare per scartabellare i bimbi vari ed oltretutto visto che siamo arrivati al numero 10 saranno pure mezzi sconosciuti AHAHAHAH.


Ricky, come ti accennavo nella mail, domani posterò un nuovo quiz sul Cinema... quindi te fatti vedere; lo sto finendo di ultimare, pochi ritocchi ed è pronto .... proprio in occasione del tuo rientro. Quello sarà il mio piccolo omaggio per te.

Il quiz sui vip da piccoli è bello tosto... anche già solo per un motivo... io non ho utilizzato alcun sito... tutti le foto dei baby vip inseriti li ho reperiti e pescati o nelle loro pagine dei social network, oppure le ho estrapolate dalle varie trasmissioni in cui sono andati a raccontare la loro infanzia nel corso degli anni. Puoi ben capire come non ci sia modo di risalire a una fonte.... questo discorso in pratica vale x tutti i precedenti capitoli sui baby vip.

rickygol ha scritto:
Ti inoltro anche le risposte che mi aveva inoltrato Marco78 per le soluzioni dei miei quiz :evil2 :asd


Te le aveva inoltrate sul serio ...mamma quante sono!! :rofl :rofl
L'unica cosa che non mi meraviglia più di tanto è sapere a che orari ti ha inviato quelle mail :rotfl :rotfl
quel 22:59 è l'unico che stona :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010