Oggi è gio 28 mar 2024, 10:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 23:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
epico ha scritto:
Non avete altro da fare nella vita ?



Oggi Messi da 5 pieno (per me 5.5) e Neymar due serpentine capolavoro :acm
Vai a fare il tuo lavoro.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 10:38 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042


Barcellona - Real Madrid 3-3
Liga 2006/2007, 26ma giornata.

Partita molto spettacolare tra Barca di Rijkaard e Madrid di Capello. Doppietta di Van Ninstelrooy e gol di Sergio Ramos per i madrileni e tripletta di Messi dall'altra parte. Tridente Messi - Eto'o - Ronaldinho. Che dire l'esplosione di Messi in un Clasico in una stagione da zero titoli. Un Messi vivace, col fuoco dentro anche negli atteggiamenti e nelle esultanze, sempre presente nel gioco.
Partita da 8,5 - 9.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 10:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Mi perdonerà Logan se ne metto una io :-)

Barcellona-Arsenal 4-1, Champions League 2009/2010

Forse un po' banale, ma è stata la partita che mi ha fatto pensare "Okay, questo è forte sul serio". Non che prima non avesse fatto belle cose, per carità: la doppietta agli ottavi contro lo Stoccarda lo stesso anno, Barcellona-Bayern 4-0 nel 2009, il goal contro lo United in finale, miriadi di prestazioni magistrali in campionato, ecc. Però il modo in cui trascinò il Barça in questa partita mi lasciò esterrefatto.
Qualificazione in bilico dopo il 2-2 dell'andata (doppietta di Ibra all'Emirates), al 18' l'Arsenal è virtualmente qualificato ai quarti grazie ad un goal di Bendtner. Dopodiché sale in cattedra Messi: ne fa quattro, una più bella dell'altra. Il pallonetto con cui segna la terza è strepitoso (c'è stato un periodo, mi pare tra il 2011 e il 2012, in cui ne ha fatte decine così), ma la cosa più bella a mio parere è il modo in cui salta il primo difensore che prova a fermarlo sul quarto. Tra l'altro ad oggi credo l'Arsenal sia la squadra inglese contro cui Messi ha segnato di più in Champions (quattro nel 2010, due nel 2011 e tre nel 2016, nove goal in totale), in generale lo vedo molto spesso esaltarsi con le squadre di Premier (fatta eccezione per il Chelsea nel 2009 e nel 2012), a differenza, ad esempio, del rivale Ronaldo che mi sembra giochi meglio contro le italiane.


Ultima modifica di JNC il mer 18 lug 2018, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Hai postato forse la migliore prestazione di sempre di Messi.
La tattica dell'Arsenal poi fu la migliore per esaltare quel Messi lì. Alcune azioni furono fantasmagoriche. Anche io la vidi in diretta, ci si aspettava nei giorni successivi che anche per questo l'Inda fosse spacciata, anche se poi andò diversamente e l'argentino fu contenuto ottimamente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
No, ma Ronaldo è più forte :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Prestazione fra le più onnipotenti che abbia mai visto in diretta.
Il 4 gol in particolare pare il ragazzo che gioca al campetto con quelli più piccoli di qualche anno.

Tra l'altro - non dico niente di nuovo - quel Barca era un contesto incredibile.
In attacco oltre a Messi c'erano Pedro(ottimo giocatore) e Bojan(non proprio) eppure sembravano tutti dei campioncini.
Ricordo un periodo chr praticamente chiunque esordisse dalla cantera pareva un potenziale fenomemo,anche i vari Tello,Delofeu poi rivelatisi buoni giocatori o pure meno.


Ultima modifica di Bacciani il mer 18 lug 2018, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Supercì ha scritto:
No, ma Ronaldo è più forte :rofl

Del Messi di oggi, si'. Quelle cose lì, che tanto mi ricordavano Diego, non gliele ho viste più fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Logan ha scritto:
Hai postato forse la migliore prestazione di sempre di Messi.
La tattica dell'Arsenal poi fu la migliore per esaltare quel Messi lì. Alcune azioni furono fantasmagoriche. Anche io la vidi in diretta, ci si aspettava nei giorni successivi che anche per questo l'Inda fosse spacciata, anche se poi andò diversamente e l'argentino fu contenuto ottimamente.

Oddio, ad onor del vero quell'anno l'Inter ladrò abbastanza clamorosamente la semifinale, con un arbitraggio più equilibrato magari i pronostici della vigilia sarebbero stati rispettati. Però effettivamente sì, Messi non rese bene nel doppio confronto ed è un peccato perché nell'era Guardiola non solo lui ma tutto il Barcellona secondo me avrebbero meritato almeno una Champions in più. Comunque come ho scritto sopra noto che Messi soffre le italiane più delle altre in Champions, forse perché tatticamente sono un passo davanti alle inglesi o alle spagnole? Dopotutto il resto del mondo ci mise un po' a capire che l'unico modo per fermare quel Messi era fare densità nelle zone centrali (ma non perché l'argentino fosse limitato, semplicemente perché se gli metti dieci uomini addosso non può sempre saltarli tutti).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:
No, ma Ronaldo è più forte :rofl

Del Messi di oggi, si'. Quelle cose lì, che tanto mi ricordavano Diego, non gliele ho viste più fare.

Sì, ma non le ha fatte nemmeno Ronaldo :asd
Vedremo l'anno prossimo, secondo me attualmente il gap tra i due è minimo e ci sta preferire l'uno o l'altro. Quest'anno direi che l'unico punto in più di CR7 rispetto a Messi sono i tre goal nei quarti di finale, per il resto direi uguale.
Comunque per rispondere a Logan, non la reputo la sua migliore prestazione di sempre. Real Madrid-Barcellona 0-2, Barcellona-Manchester United 3-1, volendo anche Barcellona-Milan 4-0 le vedo superiori. Anche la cinquina col Bayer Leverkusen è sottovalutata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: mer 18 lug 2018, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sì ho capito, pure il fenomeno è lo stesso Diego alla lunga sono calati. All'apice Mesdi poggia discretamente le palle in testa al miglior Ronaldo, se lo si ammettesse una volta per tutte, sarebbe simpatica come cosa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010