Oggi è ven 29 mar 2024, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JNC ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Forse non vi ricordate bene la partita con la Roma.
Rivedetevela e scorpirete che dare più di 4,5 è impossibile.

Gradirei sapere chi a tuo parere giocò meglio di Messi in quella partita (nel Barcellona, chiaramente).

Cita:
c’è un’intera carriera costellata di partite insulse sia con l’Argentina che col Barca.

Senza dubbio. Così come le prestazioni scarse e insufficienti le hanno fatte ai tempi Pelé, Maradona, Puskas, Cruijff, Platini, Sasà Soviero e Sossio Aruta. Semplicemente essendo la maggior parte giocatori che non abbiamo vissuto in presa diretta si tende a ricordare solo le prestazioni positive. Com'è giusto che sia, solo a Messi e Ronaldo si rompono i #@*§ per queste cose.



attendo di sapere le prestazioni scarse Di Maradona , Pele' , Puskas e Cruyff.
Se di storia non si sa un caxxo si eviti di scrivere #@*§.

Nessuno ha la serie di fallimenti di Messi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JNC ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Fu una partita orrenda di tutti, i peggiori furono sicuramente Semedo, Umtiti e Piqué.

Ma non per questo si può giustificare che Messi abbia fatto schifo.

Anzi, essendo il migliore della squadra/migliore al mondo/tra i migliori di sempre, il fatto di giocare di #@*§ è un'aggravante.

Va bene, ma concordi con me che sia stato comunque il migliore del Barcellona? Il voto è relativo, io voglio capire se siamo d'accordo sul fatto che quella sera Messi sia stato il meno peggio dei suoi


Cita:
Eh ma Pelè/Puskas/Cruijff/Platini non hanno toppato praticamente TUTTE (o quasi) le partite dentro/fuori ai Mondiali.

E vorrei vedere. Puskas ha giocato in una squadra che ha cambiato per sempre il modo di giocare a calcio con gente come Hidegkuti, Kocsis e Bozsik. Pelé idem con il Brasile del '58 e nel '70 con i cinque numeri #10, giocava insieme a quattro fuoriclasse in attacco più uno come Carlos Alberto dietro con una squadra che nel '62 aveva dimostrato di poter vincere il Mondiale anche senza l'apporto di Pelé. Cruijff stesso discorso, giocava con gente tipo Neeskens e Krol nell'Olanda del calcio totale, una tra le nazionali più forti di sempre, oltretutto una squadra composta per altri 4/10 da suoi compagni di squadra (i due succitati, Haan, Suurbier). E potrei andare avanti così per ore. Se questi signori avessero steccato tutte o quasi le partite ad eliminazione diretta dei Mondiali non meriterebbero nemmeno di essere ricordati al livello di Iemmello.


I se non contano , contano i fatti.

Con i Se Maradona avrebbe vinto probabilmente 4 Mondiali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Io continuo a ritenere messi un sopravvalutato. Uno che andrebbe considerato alla stregua di hazard, non certo maradona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 17:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Grande Logan, sei riuscito nel tuo scopo :ok

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 18:16 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ovvero Wonder?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 18:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi pare palese, da superfan di Ronaldo aprire un topic su Messi col pretesto di parlare dei suoi gol ben sapendo che sarebbe diventato un tiro al piccione con proiettili di merrda.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 18:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
#@*§.
Per quello mi bastava riesumare un qualsiasi topic su Messi. Mi sembra che si sia capito che io non sono un fan come molti qua, ma manco un hater. Poi lo ho aperto parecchio tempo fa come per Ronaldo.
Reputo più forte decisivo eccetera eccetera Ronaldo e mi piace di più, son contento che molti abbiano cambiato idea (come io ho fatto su Ronaldo nel 2006), ma non getto guano su Messi perché non mi diverte la cosa. Sia perché sono democratico, sia perché non mi ha fatto nulla come persona sia perché manco sa che esisto Messi. Non sono mai stato un urlatore alla luna, se non in situazioni eccezionali. E questa non lo è.
Senza eccessi alla Special, ma ce l'ho infinitamente tra virgolette più coi Messiani alla Capello e Borghi che ti parlano (alcuni parlavano) di Messi con atteggiamenti radicale chic buttando il confronto solo su talento e tecnica che con Messi. Lui mi è veramente indifferente in sè e questa è la cosa di base che non mi è mai piaciuta di lui, il motivo per cui pur riconoscendone la forza e la grandezza col Barca non me lo ha mai fatto amare, manco quando il 90% della gente dal 2008 in poi ci si segava sopra metaforicamente.
Pensavo fosse chiaro però il mio pensiero in merito.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 18:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh parecchio tempo fa, il topic è datato primavera 2017 quando già da decenni si era tutti consapevoli di come andassero le cose qui dentro appena si parla del nano.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Logan ha scritto:
#@*§.
Per quello mi bastava riesumare un qualsiasi topic su Messi. Mi sembra che si sia capito che io non sono un fan come molti qua, ma manco un hater. Poi lo ho aperto parecchio tempo fa come per Ronaldo.
Reputo più forte decisivo eccetera eccetera Ronaldo e mi piace di più, son contento che molti abbiano cambiato idea (come io ho fatto su Ronaldo nel 2006), ma non getto guano su Messi perché non mi diverte la cosa. Sia perché sono democratico, sia perché non mi ha fatto nulla come persona sia perché manco sa che esisto Messi. Non sono mai stato un urlatore alla luna, se non in situazioni eccezionali. E questa non lo è.
Senza eccessi alla Special, ma ce l'ho infinitamente tra virgolette più coi Messiani alla Capello e Borghi che ti parlano (alcuni parlavano) di Messi con atteggiamenti radicale chic buttando il confronto solo su talento e tecnica che con Messi. Lui mi è veramente indifferente in sè e questa è la cosa di base che non mi è mai piaciuta di lui, il motivo per cui pur riconoscendone la forza e la grandezza col Barca non me lo ha mai fatto amare, manco quando il 90% della gente dal 2008 in poi ci si segava sopra metaforicamente.
Pensavo fosse chiaro però il mio pensiero in merito.


Ma un post senza citarmi non riesci proprio a scriverlo brutto #@*§? È proprio più forte di te vedo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 22:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
#@*§.
Per quello mi bastava riesumare un qualsiasi topic su Messi. Mi sembra che si sia capito che io non sono un fan come molti qua, ma manco un hater. Poi lo ho aperto parecchio tempo fa come per Ronaldo.
Reputo più forte decisivo eccetera eccetera Ronaldo e mi piace di più, son contento che molti abbiano cambiato idea (come io ho fatto su Ronaldo nel 2006), ma non getto guano su Messi perché non mi diverte la cosa. Sia perché sono democratico, sia perché non mi ha fatto nulla come persona sia perché manco sa che esisto Messi. Non sono mai stato un urlatore alla luna, se non in situazioni eccezionali. E questa non lo è.
Senza eccessi alla Special, ma ce l'ho infinitamente tra virgolette più coi Messiani alla Capello e Borghi che ti parlano (alcuni parlavano) di Messi con atteggiamenti radicale chic buttando il confronto solo su talento e tecnica che con Messi. Lui mi è veramente indifferente in sè e questa è la cosa di base che non mi è mai piaciuta di lui, il motivo per cui pur riconoscendone la forza e la grandezza col Barca non me lo ha mai fatto amare, manco quando il 90% della gente dal 2008 in poi ci si segava sopra metaforicamente.
Pensavo fosse chiaro però il mio pensiero in merito.


Ma un post senza citarmi non riesci proprio a scriverlo brutto #@*§? È proprio più forte di te vedo.
Ma perché, te chiami Special? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010