Oggi è ven 29 mar 2024, 1:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 23:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
un'analogia a cui ho pensato oggi dopo aver visto l'esordio di mark lenders nel piemonte, quando venne sodomizzato da thuram e cannavaro nel parma (cosa che tra l'altro gli ha provocato a partita in corso allucinazioni pistocchiesche del tipo "discreto questo zidane, mi ricorda un po' oliver hutton")

ma ecco

messi vs cr7 è un po' come hutton vs lenders?

secondo me c'è molto di simile fra i due, veramente, anche non soltanto calcisticamente.

Io sono anni che lo penso, anche se il giocatore che forse ricalca meglio Lenders è Ibra.
Oltretutto cmq Hutton giocava nel Barça.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
un'analogia a cui ho pensato oggi dopo aver visto l'esordio di mark lenders nel piemonte, quando venne sodomizzato da thuram e cannavaro nel parma (cosa che tra l'altro gli ha provocato a partita in corso allucinazioni pistocchiesche del tipo "discreto questo zidane, mi ricorda un po' oliver hutton")

ma ecco

messi vs cr7 è un po' come hutton vs lenders?

secondo me c'è molto di simile fra i due, veramente, anche non soltanto calcisticamente.
Io sono anni che lo penso.
Oltretutto Hutton giocava nel Barça.

e, appunto, oggi lenders nella juve :smokin

lenders era quello povero e con una famiglia difficile alle spalle
hutton ha avuto un'infanzia un po' più spensierata forse, ed è ovviamente la perfezione tecnica fatta persona come lo è messi.
lenders addirittura nasce ala e finisce centravanti come cr7 :lol

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 3:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ok il paragone Cristiano Lenders , ma Hutton non solo non ha attinenze con Messi ma ha gia' tramite il suo avvocato sporto denunzia per il paragone con il nano immondo.

Messi fa talmente schifo che e' impossibile che qualcuno gli somigli ,e poi Hutton non vomitava dietro la panchina mandando Mascherano ad arringare i suoi , e non abbassava la testa e si estraniava dal giuoco quando la palla scottava , e non faceva uso di GH.

COSA CAXXO HA FATTO DI MALE HOLLY PER ESSERE PARAGONATO AD UN ESSERE SCHIFOSO COME MESSI ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 9:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
epico ha scritto:
Ok il paragone Cristiano Lenders , ma Hutton non solo non ha attinenze con Messi ma ha gia' tramite il suo avvocato sporto denunzia per il paragone con il nano immondo.

Messi fa talmente schifo che e' impossibile che qualcuno gli somigli ,e poi Hutton non vomitava dietro la panchina mandando Mascherano ad arringare i suoi , e non abbassava la testa e si estraniava dal giuoco quando la palla scottava , e non faceva uso di GH.

COSA CAXXO HA FATTO DI MALE HOLLY PER ESSERE PARAGONATO AD UN ESSERE SCHIFOSO COME MESSI ?

ma :lol :lol :lol :lol :lol :lol
maestro, mi inginocchio sui ceci per averla delusa con questo paragone aberrante

mi riconcilio con il giuoco del calcio e propongo un paragone allora più calzante: messi come l'effeminato e fragile tom becker :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 14:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Se volessimo parlare di fragilità forse è meglio parlare di Julian Ross

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Lionel Messi
MessaggioInviato: sab 28 lug 2018, 12:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Hutton però quando viene a sapere della malattia di Ross si blocca psicologicamente e smette di giocare.. non vomita ma cmq in campo cammina.
Ci vuole l'intervento di Benji Price (il vero leader carismatico della New Team e del Giappone :8)) x farlo tornare in sé.
Tra l'altro anche Lenders se non ricordo male ebbe la stessa reazione ripreso duramente dal suo sobrio allenatore.

Alla fine nessuno dei due è un cuore di ghiaccio, scommetto che Cristiano Ronaldo col pallone tra i piedi e un avversario a terra x problemi di salute avrebbe puntato solitario verso la porta :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010