Oggi è gio 25 apr 2024, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Ci sono le prove?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
No, c'erano molte accuse già al tempo. Sul 1990 invece ci sono discrete certezze, Carbajal fu radiato dalla federazione messicana per corruzione e indirizzò l'incontro in modo palese (Argentina in 9, rigore quasi regalato ai tedeschi a un passo dalla fine).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Grazie.
Queste sono ottime notizie.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Per me il migliore in campo fu... Pedro :sisi

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Quindi ricapitolando il discorso totalmente delirante di qualcuno qui dentro : La Germania vince quando gioca contro nessuno , cosa vuoi che siano la grande Ungheria 54 o la Grande Olanda 74 O GLI AVVERSARI DEL 90 E DEL 2014 al cospetto del Grande Portogallo 2010 o della grande Olanda 2010 O DEL GRANDE Paraguay 2010 , i secondi posti dei tedeschi hanno fatto poi ridere il mondo , mentre le uscite al primo turno o agli ottavi in serie della Spagna sono grandi imprese.
COMPLIMENTI ! poi sono io quello accusato di giudicare per simpatie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: mer 4 nov 2015, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Francesco82 ha scritto:
No, c'erano molte accuse già al tempo. Sul 1990 invece ci sono discrete certezze, Carbajal fu radiato dalla federazione messicana per corruzione e indirizzò l'incontro in modo palese (Argentina in 9, rigore quasi regalato ai tedeschi a un passo dalla fine).


Carbajal era il portiere del Messico nel 1950 , #@*§ c'entra con l'arbitro della finale che era Codesal ? , non sai un caxxo e parli pure...avvocato delle cause perse che non sei altro , taci che e' meglio .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: gio 5 nov 2015, 9:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Ricapitolando

- L'Ungheria del 1954 era una formazione leggendaria e primo turno ti aveva battuto per 8-3, hai vinto la finale per un pelo con un arbitraggio discutibile, Puskas azzoppato e tutti i tedeschi che dopo il torneo si sono presi delle malattie strane, a voler essere buoni hai avuto molta fortuna

- L'Olanda del 1974 era piu forte e piu organizzata, fece l'1-0 senza farti vedere la palla e poi si suicido con le sue stesse mani

- L'Argentina del 1990 non era l'avversario piu forte che potevi incontrare, arrivo in finale da ripescata ai gironi, agli ottavi il Brasile colpi 2 o 3 legni, poi gli argentini passarono i due turni successivi ai calci di rigore. Se prendevi l'Italia in finale saresti morto.

- I tuoi secondi posti hanno fatto ridere il mondo perché hai perso contro gente piu scarsa di te (2012) e perche ti sei sempre atteggiato come uno spaccone sicuro di vincere e invece poi le hai prese (troppi esempi che si potrebbero citare)

- Come ho gia spiegato le competizioni per nazionali sono troppo condizionate, se non esistessero fatti puramente politici (Franco 1960) e partite condizionate da episodi arbitrali o dalla fortuna la Spagna avrebbe un Europeo in piu e sarebbe andata avanti almeno un altro turno ai Mondiali 1994 e 2002 e all'Europeo 2004

- Non cercare di giustificare un triplete, è troppo anche per il Maestro Epico :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: gio 5 nov 2015, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Fai piu' bella figura se stai zitto cosi continui a peggiorare la tua situazione gia' immonda.
Tra l'altro io non sono un tifoso tedesco ma solo un osservatore storico neutrale , a differenza tua che ragioni come i tifosi ossia peggio delle capre , sono intervenuto solo per ristabilire una verita' storica sul fatto che l'assenza di Thomas Muller fu molto importante e sulla nettissima supremazia storica della Germania sulla Spagna ( anche come numero di campioni prodotti oltre che di risultati ) , non me ne frega di difendere la Germania ma solo di ristabilire la verita' storica , questo e' sempre stato in questo forum il mio unico intento , anche nella guerra di religione tra Messi e Maradona io ho solo voluto ristabilire una verita' storica quando ho visto che questa e' venuta a mancare a causa di utenti ignoranti in materia calcistica , l'odio invece che avete tu Francesco e Ludwig per la Germania vi ottenebra le menti fino ad arrivare al delirio totale .
E La Spagna a livello di nazionale non e' niente , sopratutto ai Mondiali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: gio 5 nov 2015, 19:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl ma sentitelo, non ha alcun interesse lui, soprattutto quando parla di Maradona e Messi :lol :lol :lol :lol :lol

ok dai, ho sentito abbastanza.


:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spagna vs Germania 2010
MessaggioInviato: gio 5 nov 2015, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Il mio unico interesse e' ristabilire la verita' storica perche' a differenza vostra che siete solo pecore tifose io alla verita' storica ci tengo , io non tifo nessuna squadra perche' non mi interessa e non mi interessa parlare con tifosi perche' li ritengo senza offesa peggio delle capre senza offesa per le capre , i miei interlocutori sono storici non tifosi , io sono al di sopra di voi perche' l'unico mio interesse che mi fa seguire il calcio e' stabilire la verita' storica , seguo questo sport solo per questo , le beghe infantili e stupide tra ctifosi le lascio volentieri a voi , a me non mi interessano e nessuno mi ha mai visto scrivere in topic in cui ci sono questi tipi di beghe.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010